Quale abbigliamento maschile attrae di più le donne?

L’aspetto di un uomo “racconta” molto a una donna. L'intera immagine, fin nei minimi dettagli, è premurosa ed elegante e può aiutare a conquistare il cuore di una donna. Devi immaginare chiaramente quali articoli del guardaroba possono attirare l'attenzione di una donna e utilizzare correttamente questa conoscenza.

Stili di abbigliamento

Calzini a righe sotto un abito biancoÈ difficile identificare quale stile di abbigliamento piace di più alle donne. Piuttosto, apprezzano la pulizia, il senso dello stile e dell’aspetto curato. Secondo gli stilisti di abbigliamento maschile, i più attraenti agli occhi delle donne sono:

  • abiti in stile business, realizzati su misura o adattati alla figura (è improbabile che una donna rimanga indifferente a un abito classico sofisticato che si adatta bene a una figura snella; questo è un classico immortale che indica sempre la presenza di un gusto sottile) ;
  • un look urbano casual (i normali jeans azzurri abbinati a una maglietta bianca o un maglione attirano incredibilmente le ragazze, l'outfit è abbastanza semplice, ma sembra molto maschile, facendo girare le donne);
  • look da lavoro informale (le donne sono semplicemente deliziate dagli uomini che indossano camicie, e se anche un giovane si rimbocca le maniche e le completa con una cravatta sottile ed elegante, gli viene garantito un successo senza precedenti tra il gentil sesso).

Inoltre, le donne sono attratte dagli uomini con magliette con scollo a V o maglioni stile Henley. Un colletto sbottonato con disinvoltura come una vera calamita attira gli sguardi delle donne circostanti. Le dacie tengono in grande considerazione anche cappelli insoliti, accessori eleganti e scarpe di alta qualità.

Importante! Non è così importante quanto sia elegante l'abito scelto, la cosa principale è che l'uomo sembra ben curato e ordinato.

Colore che attira l'attenzione

maglione rosa e abito neroLe donne, a differenza degli uomini, non amano i colori vivaci. I toni discreti sono considerati i più attraenti. Ad esempio, per un look urbano elegante, è meglio scegliere jeans e magliette nei colori classici: nero, bianco, blu, grigio e altri.

Anche le camicie classiche e aderenti sono preferibili alle tonalità calme. Gli articoli azzurri sembrano sempre molto maschili, completati da cravatte scure. A volte le camicie blu scuro e persino nere possono sembrare fantastiche.

Consigli degli stilisti sulla scelta dell'outfit

Gli stilisti offrono ogni anno un numero enorme di opzioni per combinazioni eleganti per tutti i giorni e per varie occasioni. Ma la regola più importante dovrebbe essere il mantenimento dell'ordine dell'immagine e della pulizia dell'uomo. D'accordo, se metti vestiti alla moda su un ragazzo trasandato, non lo farà sembrare più attraente. Per prima cosa devi assicurarti che il suo aspetto parli di pulizia.

Gli stilisti consigliano di scegliere abiti originali.Nell'attuale stagione della moda, gli abiti casual a righe o a quadri grandi sono particolarmente apprezzati. Tali opzioni sono perfette sia per i giovani magri che per gli uomini in sovrappeso.

Importante! Qualunque sia l'abito scelto, dovrebbe adattarsi davvero bene. Non è consentito utilizzare una taglia troppo grande o troppo piccola, questo rovinerebbe l'immagine e la percezione della stessa da parte delle donne.

Per gli uomini biondi, si consiglia di scegliere tonalità di abbigliamento calme, ma non nero e grigio scuro, poiché possono enfatizzare il pallore della pelle. È meglio scegliere abiti blu scuro, grigio chiaro e marrone.

Quali outfit non piacciono alle donne?

AbitiCosì come è impossibile determinare lo stile di abbigliamento maschile preferito dalle ragazze, è anche impossibile nominare l’outfit che le irrita di più. Di norma, qualsiasi look, anche quello più alla moda ed elegante, può essere completamente rovinato da negligenza e disattenzione. I vestiti spiegazzati, con macchie sporche e maniche unte ti faranno solo disgusto.

Inoltre, le donne non riconoscono gli uomini che non hanno il senso dello stile e che si vestono esclusivamente in modo pratico e di cattivo gusto. Quando si scelgono i vestiti, è necessario tenere conto non solo della loro rilevanza per la moda e il prezzo, ma anche assicurarsi che si adatti alla figura e al viso e che sottolinei anche l'individualità dell'uomo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa