Quali vestiti rivelano una donna sola?

I vestiti possono dire molto di una persona. Ad esempio, un abito formale nella maggior parte dei casi indica un impiegato con un codice di abbigliamento rigoroso, mentre è più probabile che una camicia leggermente spiegazzata indichi immediatamente uno scapolo. Ma che tipo di abbigliamento può indicare direttamente una donna non sposata?

Quali vestiti rivelano una donna sola?

eccessiva franchezzaPrima di tutto va detto che alcuni dettagli inerenti a una ragazza single potrebbero benissimo essere riscontrati in una donna sposata. Questo non vuol dire che questi segni siano unici per gli individui. Ma se prendiamo come base la coerenza nell'abbigliamento, allora ci sono piuttosto alcuni segni con cui si può identificare colui che "è andato a caccia".

Eccessiva franchezza nell'immagine

In altre parole, molto corpo, non molti tessuti. Ciò è particolarmente vero per quelle rappresentanti femminili che hanno qualcosa da mostrare. Di solito si tratta di una scollatura eccessivamente profonda, una minigonna, spacchi profondi su un abito lungo dai fianchi alla caviglia, una camicetta trasparente sopra biancheria intima chic, un costume da bagno eccessivamente rivelatore e, ovviamente, un tacco a spillo alto. Tutto questo è accompagnato da un trucco appariscente e dalla presenza di gioielli o accessori luminosi.

Colori vivaci dei vestiti

colori luminosiSe consideriamo una donna spettacolare con forme ideali, allora, ovviamente, il rosso viene prima. È così che una ragazza single può attirare il più possibile lo sguardo maschile, soprattutto nella fase di “caccia”. Ma il rosso non è l'unica tonalità che può essere facilmente considerata una delle preferite dalle donne single. Esistono combinazioni luminose molto armoniose: bianco con nero, giallo con blu, grigio con rosa acceso.

Stivali sopra il ginocchio

stivali

ZQui, forse, potremmo sbagliarci, ma è ancora molto raro incontrare una ragazza con la fede nuziale, che indossa stivali di pelle sopra il ginocchio con una gonna minimamente corta. Soprattutto se le calze a rete fanno capolino “modestamente” da sotto. Certo, non si può negare che una donna single abbia una libertà di scelta più completa nell'abbigliamento, perché nessuno le dirà che ha un aspetto volgare o che il suo aspetto è del tutto indecente.

 

Discreto

discrezioneE questo è esattamente il tipo opposto di donna single. Piuttosto, questo si riferisce a quello scapolo che è stato a lungo deluso dagli uomini e vuole solo perdersi tra la folla. Se le chiedi di aggiungere almeno un tocco luminoso a un vestito grigio o nero, allora, probabilmente, prima di tutto indosserà una giacca scura o semplicemente ti guarderà con stupore: "Cos'è un tocco luminoso?" E anche se il nero, il grigio e il beige, tanto amati dai single, saranno sempre di moda, in questo caso puoi riconoscere una donna non sposata dalla mancanza di trucco, da un'acconciatura goffa (di solito solo uno chignon), da un'andatura instabile e una testa cadente.

Disordinato

disordineAbiti non stirati, una macchia accidentale, un'assoluta discrepanza dei colori negli abiti - pun segno che una donna semplicemente non ha nessuno a cui fare bella figura, quindi ancora una volta non attribuisce importanza a queste, secondo lei, piccole cose.

 

Biancheria intima

perizomaNaturalmente, nessuno guarderà la gonna di una ragazza per scoprire il suo status nella sua vita personale. Ma, secondo gli scienziati americani che ogni anno conducono ricerche ed esperimenti, sono le donne single a indossare set di lingerie chic, anche se non si sentono del tutto a loro agio. Preferiscono pizzo, perizoma o perizoma, colori vivaci (ovviamente, soprattutto rosso). Le donne sposate preferiscono tessuti naturali e modelli più comodi per il movimento: bikini, brasiliane, culotte, slip.

Se ci allontaniamo dagli stereotipi, tutti i segni elencati non sempre indicano una donna non sposata.y donna, anche se tutti questi vestiti le vengono indossati contemporaneamente. Ci sono anche alcune ragazze con stivali e biancheria intima chic. Ma l'unica cosa che indicherà direttamente un addio al nubilato è uno sguardo chiamante e indagatore, occhi vivaci e semplicemente un grande desiderio di compiacere un uomo, anche se di fronte a te c'è una donna in un aspetto anonimo e con uno "chignon" addosso Testa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa