Quali jeans sono adatti alle donne over 50: nero, blu, grigio?

I jeans si possono indossare a qualsiasi età, soprattutto se si hanno 50 anni, anche con la coda di cavallo. Con il loro aiuto, puoi creare immagini aziendali sia rilassate che rigorose. Quali modelli di tonalità ti decoreranno sicuramente? Ci sono 3 colori impeccabili che restano di moda e non vanno abbandonati.

Se nobiltà, allora blu

I preferiti in assoluto per le ragazze over 50 sono i modelli blu. Possono essere piegati o allungati, quindi sembrerai moderno. Vale la pena considerare le seguenti sfumature:

  • È meglio scegliere una borsa interessante;
  • Si consiglia di evitare il denim con graffi se non è griffato e non è estivo;
  • Le scarpe devono essere scure;
  • il top in autunno o in inverno può essere rappresentato da un maglione o cardigan nero, in estate - una giacca, una tunica, un top.
jeans per donne over 50

Perché i jeans blu invecchiati sono in disgrazia? Quando li indossi, sembrerà che tu sia artificialmente giovane. E se l'immagine viene scelta in modo armonioso, questo non è necessario: starai comunque benissimo.

blue jeans per le donne over 50

Un'altra opzione alla moda per il denim blu è il bagliore preferito da tutti. È di nuovo popolare e non ha bisogno di aggiunte appariscenti. Si consiglia di indossare questi jeans con i tacchi. In questo caso, la lunghezza delle gambe dei pantaloni dovrebbe essere all'altezza della metà del tallone o inferiore. Con cosa abbinare i flare? La parte superiore può essere una camicetta di chiffon o una camicia. Se hai una figura ideale, puoi permetterti un dolcevita.

jeans a zampa per le donne over 50

Per le ragazze grassocce, i pantaloni a zampa d'elefante potrebbero non essere adatti. In questo caso, è meglio dare la preferenza ai jeans dritti o alla versione affusolata. Dovrebbero essere indossati con una tunica che arrivi a metà coscia.

Le salopette in denim blu sono tornate di moda. Un capo elegante e accattivante che aggiungerà varietà al tuo guardaroba. Si abbina facilmente a una varietà di camicette e top.

salopette in denim per donne over 50

I jogger sono anche riconosciuti come jeans neri alla moda. Un'opzione molto interessante per le ragazze in bella età. Presenta una cintura con coulisse o elastico e ha una vestibilità ampia. Possiamo dire che si tratta di un nuovo tipo di pantaloni sportivi in ​​denim.

joggers neri per le donne over 50

Le opzioni accorciate e il denim con polsini sono molto popolari. Ma tali modelli devono avere la freccia, la vita media e la cintura marrone o rossa! Ecco come li hanno presentati i principali designer.

jeans grigi per donne over 50

Anche gli amanti dell'arredamento luminoso possono rallegrarsi. Gli stilisti hanno deciso di non lesinare su rivetti, strass e perline e ne hanno letteralmente disseminati le modelle grigie.

jeans grigi per donne over 50

@denimjeansobserver.com

Le opzioni insolite di questa stagione sono rappresentate da modelli combinati. Questa è una combinazione di diversi materiali che a prima vista non si armonizzano. Ne sono un esempio il denim grigio e lo chiffon più delicato. Oppure la parte superiore dei pantaloni in denim è realizzata in stile classico e la parte inferiore in stile militare.

Per coloro che non riescono a immaginare la propria vita senza jeans, c'è molto da scegliere.E non importa quanti anni hai, l'importante è tenere conto delle caratteristiche della tua figura. Allora potrai avere un aspetto ancora migliore di quando eri più giovane.

Quindi, se hai paura di sbagliare, dovresti portare i blue jeans. Sei sicuro del tuo stile? Quindi puoi dare la preferenza ai modelli neri. Se ti piacciono le cose creative, i jeans grigi ti andranno bene.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa