Sapevi che alcune delle nostre cose quotidiane terrorizzano gli stranieri? Di solito, ciò che ci è familiare e abbastanza accettabile li fa inorridire e pensare: va tutto bene con la nostra percezione del mondo? Cos'è che sorprende gli europei dei nostri vestiti e che li fa ricordare con stupore?
Quali abitudini di abbigliamento russe confondono gli stranieri?
Quando arrivi in un altro paese e indossi ciò a cui sei abituato, non sorprenderti se le persone ti lanciano sguardi di traverso e sussurrano alle tue spalle.
tacchi
Le donne europee cercano di non indossare affatto i tacchi, preferendo scarpe comode e basse. Per loro sono prima di tutto importanti la comodità e la qualità, cosa che non si può dire delle nostre donne, che indossano i tacchi alti anche per portare fuori la spazzatura. Questo è ciò che crea confusione tra gli stranieri: il desiderio di una donna russa di guardare "in alto" sia in senso letterale che figurato, anche a un funerale.È improbabile che incontrerai una donna tedesca o italiana che corre per lo zucchero con i tacchi, perché non si vergogna di correre anche in pantofole e allo stesso tempo si sente abbastanza a suo agio.
Paillettes, glitter, paillettes
Chi non ha paura di lasciarsi trasportare da una gazza è una semplice donna russa che ha indossato tutte le cose più brillanti e brillanti. Può tranquillamente andare al lavoro, o al negozio, con un vestito del genere e semplicemente mostrarsi, poiché non sono i vestiti in sé ad essere importanti, ma l'efficacia con cui brillano. Gli stranieri dicono che l'abito quotidiano di un russo assomiglia a quello degli europei che vanno a una festa. Gli europei non sceglieranno mai una cosa del genere. Se gli viene data la possibilità di scegliere, molto probabilmente preferiranno qualcosa di anonimo e naturale, ma allo stesso tempo si sentiranno molto sicuri.
I vestiti non vanno bene
Sicuramente ogni donna russa conosce la frase: "Un po' fuori misura, ma lo comprerò comunque, costa così poco". Di conseguenza, gli uomini russi si accontentano della vista di fianchi estremamente larghi, di un vestito a borsa e di altri “piaceri” visivi. Nessuno straniero comprerà vestiti se si sente a disagio. È interessante notare che lo stile oversize è più popolare in Russia e non da qualche parte nell'entroterra europeo.
Minigonna e tacchi a spillo in inverno
Qualsiasi straniero ha paura dei feroci inverni russi. Ma sono ancora più spaventati dalle donne russe che indossano una gonna o una cintura quando fa un freddo terribile. Cercando di apparire attraenti in questo modo, le donne russe ottengono esattamente l'effetto opposto: agli occhi dei turisti sembrano stupide e ridicole. Soprattutto se la minigonna è accompagnata da un sottile tacco a spillo.
Abbigliamento rivelatore
Se guardiamo l'abito di una donna russa nei paesi caldi, allora, secondo gli stranieri, il nostro connazionale può essere visto da lontano.Un top corto e provocatorio, un pareo volante, sandali lucidi (e talvolta un tacco a spillo!), un costume da bagno eccessivamente rivelatore che provoca imbarazzo anche tra gli europei timidi. Non sorprende che con abiti così rivelatori i nostri compatrioti sembrino molto esotici anche nelle località della Turchia e dell'Egitto.
Ebbene sì, ebbene sì... La vista di corpulente donne irlandesi (Muzychko, riesci a trovare un dizionario?), vestite in modo tale da sembrare costituite da una fila di pneumatici Belaz, mi fa dubitare che il l'autore è stato più lontano di Khatsapetovka.
L’Europa, mia cara, è diversa. E la Scandinavia sobria e pratica, anche se non priva di stranezze, è sorprendentemente diversa dalla Romania e dalla Bulgaria...
Non sono letteralmente d'accordo con tutto ciò che è scritto qui! Ci sono singoli individui sia in Russia che all'estero. Si può discutere all'infinito, sia sulla comodità del tacco (e può essere diverso), sia sulle paillettes, o meglio sulla loro completa assenza, e su tutto il resto. Dirò solo una cosa: se confrontiamo le nostre donne con gli stranieri in mare, le nostre sono chiaramente le vincitrici e non è una questione di abbigliamento completo! Luminoso, bello, interessante! Non come gli scarafaggi essiccati e i topi grigi (ad esempio quelli tedeschi))).E, soprattutto, ci piacciamo!
Quanto si può gettare fango sulle nostre donne? Sono stato in 11 paesi europei e ovunque le donne russe sembrano decenti, giovani o anziane. E sono già stanco di leggere di luccichii e tacchi; i nostri turisti indossano per lo più scarpe col tacco basso e io di scintillii non ne ho visti. Ma lo squallore e la trasandatezza delle donne in Germania e in Italia sono onnipresenti. Mentre ero in Bulgaria, ho scattato appositamente molte foto di donne straniere che indossavano abiti giovanili sui loro corpi grassi e informi che non gli stavano affatto bene e avevano un aspetto terribile. Ho scattato la foto per alcuni miei amici che pensano che tutte le donne straniere siano magre, alla moda e belle come nei film.
Cito: ..È improbabile che incontrerai una donna tedesca o italiana che ha finito per fare zucchero con i tacchi, perché non si vergogna di correre fuori anche in pantofole e allo stesso tempo si sente abbastanza a suo agio.
Muzychko, ce li vuoi dare come esempio?? Grazie a Dio le donne russe non indossano le pantofole quando vanno al negozio! Perché questo è 1. incivile, 2. antigienico.
L'autore ha parlato nello spirito degli anni '90, quando l'ammirazione per l'Occidente era rilevante.
Il mondo intero ammira la bellezza delle donne russe, vai in Germania, guarda questi “europei”, rimarrai inorridito.
Ho visto un vecchio in perizoma sulla spiaggia di Maiorca. Film d'orrore!
Il formato oversize è più popolare in Russia? Ho visto giacche e felpe oversize negli Stati Uniti un anno prima che questa cosa apparisse nella Federazione Russa
il sapone d'autore!
Articolo stupido e incompetente.
Ciao! Per favore giustifica il tuo commento
E la conclusione è questa: l'autore vuole andare in Europa. Non c'è niente qui, in questa fredda e brutta Russia, ma lì c'è bellezza.
Ogni frase parla di questo. Non vi è alcun accenno che a ciascuno il suo, ecc. L’Europa è un esempio da seguire. Articolo dannoso e offensivo
Ciao, Alessandro! L'articolo non dice nulla di negativo sulla Russia
Come sono gli europei agli occhi dei russi? Non è un segreto che gli stessi accaparratori tedeschi indossano abiti quasi di seconda mano, sempre in pantaloni, anche Angela Merkel non si toglie i pantaloni. Dirai che hanno questo a causa del clima umido, beh, per il bene della loro salute, lasciali andare. e invece di criticare, lasciamo che questi europei tolleranti guardino se stessi dall’esterno. E la nostra donna è sempre una dea: che si tratti di portare fuori la spazzatura o di andare a fare la spesa. Sicuramente non andrà bene in ciabatte, questo nel nostro Paese è giustamente considerato di cattivo gusto. Quindi lascia che questi europei primitivi e arroganti siano gelosi, le nostre donne sono giustamente considerate le più belle e i vestiti per loro sono un modo per sottolineare ancora una volta la loro divina maestà!
Sono d'accordo, articolo stupido e mediocre. Molto parziale e offensivo per le donne russe. uff. Vergognoso.
“Un costume da bagno troppo succinto che perfino gli europei più timidi trovano imbarazzante”
Sei serio? Un costume da bagno succinto provoca imbarazzo tra gli europei che prendono il sole in topless e in infradito (anche gli uomini?). Un'altra sciocchezza. Articoli simili nel giorno di mercato valgono un rublo per secchio.Camminiamo come gli europei: con i capelli non lavati, senza reggiseni e in pantofole.
In generale, sono poche le persone che hanno gusto. Non importa in quale paese sono nati. Le nostre donne a Turshen e in Egitto hanno offuscato la loro reputazione. Qui non ha senso discutere!
Quindi è tutto. Ho già percorso quasi 90mila giri in giro per il pianeta e sul mio passaporto non c'è solo la tua amata Turchia o Dubai... anche se Dubai è un hub di dimensioni tali che devi poterlo girare in aereo... C'è tanto del Sud-Est asiatico, dell'India, degli Emirati Arabi Uniti (beh, dove saremmo senza la Mecca mondiale dello shopping! !!), della Francia (ero preoccupata soprattutto per il visto!), del Madagascar, di Cuba... Non c'erano le Maldive, ma Mi sono connesso a Malé. Eppure ti dirò questo: “DESHA, KALA, PATRA” - Luogo, tempo, circostanze (sanscrito). Secondo la Merkel... È chiaro che qui siete un villaggio. Hai mai sentito la parola “drezz code” nei TUOI paesi stranieri? Successivo Un tornante in inverno non è nemmeno cattiva educazione, è solo scomodo... soprattutto a Mosca con i suoi cumuli di neve, bufere di neve e sostanze chimiche sulla strada... attraversi un paio di strade in centro e il tornante, per la gioia di chi ti circonda, si trasformerà in una scarpetta da ballo... Avanti. Portare fuori la spazzatura in pantofole... È difficile discutere con creature che si travestono per il bidone della spazzatura, come andare a Hollywood sul tappeto rosso... Hai dimenticato di indossare un braccialetto e orecchini in oro bianco? Zhvanetsky fuma per l'igiene in generale! Non ricordo un caso in cui uno scontro con medici russi, sia qui che LÀ, si sia concluso con qualcosa di diverso dagli insulti e persino dalle molestie... E nel sud-est asiatico, la Lubjanka ha semplicemente tentato due volte di buttarmi fuori dal paese.. ...per aver osato rivolgersi ai medici locali.L'effetto è stato speculare: il medico è stato accusato di spionaggio e gli è stato consigliato di lasciare il Paese da solo, e l'ambasciatore russo è stato preso a calci in culo così tanto che probabilmente se ne va ancora in giro allo sbando...
Per quanto riguarda il costume da bagno succinto in Europa, mi hai completamente spazzato via! Cos'è questo "costume da bagno rivelatore"? In che modo gli uomini sono costretti a prendere il sole indossando pantaloncini sintetici? Ne vuoi parlare?
In conclusione, qualche parola su Dubai. Spero tu abbia sentito parlare del fatto che le donne arabe indossano il panja... ma hai sentito che le madam in visita prendono il sole a bordo piscina con lo stesso costume da bagno indecente? E questo non disturba i dipendenti arabi! Il Corano lo permette! Ma gli uomini... non ci crederete!!! Sono ammessi SOLO in pantaloncini da famiglia (!!!) o pantaloncini di nylon! Il Corano non ammette il minimalismo maschile!
“DESHA, KALA, PATRA.” Ma neanche gli idioti incolti dovrebbero essere scontati. Non direi che Helsinki o Parigi siano migliori di Bangkok, Kuala Lumpur o Kochi (India)... Ogni posto ha il suo set di scarafaggi. Ma nessuno ha cancellato le buone maniere da nessuna parte. E negli alberghi costosi con stivali di feltro e giacca imbottita potrebbe semplicemente non farti entrare...
SARIES – L’indumento più comodo che abbia mai indossato è un sari. E prova a parare! Si è rivelato così comodo ed esteticamente gradevole che ogni volta che volo in India e più a est indosso solo un sari. Fortunatamente, in nessuna parte del mondo esiste estremismo religioso riguardo all’abbigliamento. La Russia è la prima in questa materia.
Un burqa ti starebbe davvero bene, mia cara. Un sacco di patate non dovrebbe parlare, ma tu hai una tale trottola in testa! Era necessario scrivere un foglio così incoerente.
Qualcosa era piegato.Prestate molta attenzione a ciò che indossa oggi la stragrande maggioranza dei nostri concittadini. Scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, ballerine…. jeans, leggings (o qualcosa del genere), magliette, ecc.
Tacchi e gonne non sono gli indumenti più comuni oggi nella Federazione Russa.
Zarina, cara, se non sai scrivere, non scrivere...
Da dove vengono queste sciocchezze! Dove hai visto queste donne russe? Vivo al confine con la Norvegia e la Finlandia, credimi, se una donna è ben curata, è una donna russa!
È molto difficile trovare un articolo più stupido, anche se ci provi davvero!!
Articolo stupido, non vero. Perché stupido? Sì, perché le generalizzazioni si fanno non sulla base di esempi di massa, ma di esempi isolati. Per una persona in una mini al freddo ci saranno 100 donne con abiti e scarpe caldi e comodi. Perché l'autore fa tali generalizzazioni che nella realtà non osserviamo affatto? Per quello? Qual è il tuo obiettivo? Ovviamente, qualche stupido obiettivo stupido è gettare ancora una volta fango sui loro connazionali.
Siete tutti così fortunati!!! Povere ragazze del rublo! E viaggerai come selvaggi attraverso le tribù pigmee, scopri com'è: il mondo fuori dagli autobus Anex Tour! Debole?
Quindi ho centrato l'obiettivo! Visto che i moscoviti sono stati così fortunati, vuol dire che ho tirato fuori i loro panni sporchi... Lei stessa, però, senza volerlo...
Lyudmila
Da dove vengono queste sciocchezze! Dove hai visto queste donne russe? Vivo al confine con la Norvegia e la Finlandia, credimi, se una donna è ben curata, è una donna russa! – TATYSHO?!! Bene... ho visto e sentito abbastanza di come i russi lanciano fango su tutto e tutti durante le mie spedizioni: ce n'è abbastanza per tutti voi! Ma soprattutto Tai è in gola! Anche se tutto ciò che non è russo è una falce in gola... Anche l'Europa non va da nessuna parte!!!
Questa è demagogia xenofoba. Fatti in studio.
Considerare la propria nazione come un osso bianco e scelta da Dio è una tendenza molto pericolosa. nel 20° secolo in Europa c'era un peperone che si immaginava unto da Shambhala... Finì male per l'URSS e per il mondo intero, tranne che per gli USA... quelli, come sempre, hanno le dita nel cavatappi.. ...e per il resto c'è Colt.
Jack13
Presta molta attenzione a ciò che indossano oggi i nostri concittadini – i TUOI – non lo sanno. I nostri sono davvero curati. E anche con i tacchi. Che razza di serraglio hai lì - HZ... Ma molte persone si lasciano davvero trasportare... Sì, al punto che come fanno a non congelarsi i reni - non lo so! Tuttavia Krasnodar non è Mosca e certamente non Nizhnevartovsk. Non camminano per le strade con stivali di feltro. Vuoi la verità? Dopo le Olimpiadi di Sochi, ci siamo completamente dimenticati di cosa fosse la neve! Anche se il clima è diventato più freddo e le estati sono notevolmente più brevi.
Mi chiedo quanto tempo fa hai visitato il centro di Mosca in inverno? La neve può essere vista lì solo dopo una forte nevicata, e anche in questo caso solo per 1-2 giorni.
BELLA
Mi chiedo quanto tempo fa hai visitato il centro di Mosca in inverno? La neve può essere vista lì solo dopo una forte nevicata, e anche in questo caso solo per 1-2 giorni.– Vuoi la verità o vuoi che la Torre Spasskaya sia più alta? Ascolta i media russi! Nominatemi almeno un giornalista che ha detto (o scritto) ALMENO QUALCOSA DI BUONO su Mosca nell'ultimo anno! Anche la cosa più piccola!!!
Quindi mi scusi, signora, ma voliamo intorno alla Terra lungo l'equatore più di due volte, copriamo tutto il sud-est asiatico e l'India, ci facciamo fregare due volte dagli aborigeni fin troppo educati del Kenya settentrionale... e poi ci facciamo pugnalare a morte per le strade della migliore città della Terra?
No, grazie... non ho tendenze suicide! Per me l'hub di Mosca non esiste. Smettila di distruggere la tua città in onda!
CANI con tali patrioti nei media e in TV, non c'è bisogno di voci nemiche!
Sono per le nostre mungitrici (russe), che probabilmente non esistono più. Queste chiacchiere non sono l’Europa.
Per quanto riguarda le mungitrici... Probabilmente stai parlando di “samovar”... Beh... a ciascuno il suo... Ma in generale, devi prenderti cura di te stesso. Sia per ragazzi che per ragazze. Ma la stronza con la dottrina secondo cui “un uomo dovrebbe essere grasso, calvo, puzzolente e con la barba lunga” dovrebbe essere fucilata come cani rabbiosi per il bene della nazione. e questi sono quelli che vengono visti attraversare Dubai con stivali di feltro. Grazie a Dio almeno dall'agenzia! Lasciamo che gli Anexe facciano confusione con questa spazzatura!
Per quanto riguarda l'Europa, ci sono cifre diverse... Ma averne più di 200 è troppo! Ma i paesi che mangiano troppo riso sono molto meno infetti dall'obesità, sono più bassi, la loro pelle è più scura e la loro spiritualità è più alta! Come stanno a letto - scusa - non lo so...
Qui la poveretta corre, piscia nell'acqua bollente... sul soffitto))). Ed era ovunque, e vedeva tutto in questa vita, ma non vedeva niente di più terribile delle donne russe con i tacchi e le minigonne. Bravi, bravi, vi diamo 5 punti! Poverino..Ciò è probabilmente dovuto al fatto che niente tranne un sari può enfatizzare la bellezza e l'eleganza del tuo corpo. E in generale calmatevi tutti, ad esempio, non ho bisogno di dimostrare nulla sulle donne russe. E a quanto pare anche per uomini stranieri.
Sono completamente d'accordo con Alena_ru! L’Europa è sorprendentemente diversa. Vivo anch'io in Scandinavia e ho visto parecchie cose che vanno da "Devo solo andare al negozio, metterò la maglietta di mio figlio adolescente magro sulla mia taglia 52" a "qui è un inverno molto nuvoloso, lasciami tingimi i capelli." nel colore blu di una sirena del mare e allo stesso tempo farò piercing in diversi punti del mio corpo." A volte, guardando questo, vuoi davvero vedere tacchi a spillo e una pelliccia di visone sulla neve appena caduta?
BUGAGA! Ancora una volta al punto!!! Ta ni... Calmati, tesoro. Non ho visto tutto e non ovunque. E riguardo alle terribili donne russe sono solo parzialmente d'accordo. E ci sono donne tailandesi, africane e indiane con la figura di un televisore (vecchio tubo)... Per tua informazione, ho dovuto anche toccare duramente il mio corpo... la differenza tra me e te non è nel numero di timbri sul passaporto, ma nel fatto che mi prendo cura di me stesso. Sto guardando. Sto sperimentando... Tanto che in Russia ho paura di balbettare su alcuni esperimenti. Ora sto conducendo un esperimento sull'ittiotracciamento... Più precisamente, è in fase di stallo, perché il Mar Nero è freddo e sporco e non ci sono ancora i soldi per andare a Karon. Questo denaro non è mio e non posso controllarne l'aspetto. Ma il modo in cui la mia visita al re Rama 9 (allora ancora vivo) mi abbia rovinato è una storia a parte. Gli abiti locali non mi andavano bene, un farang dall'aspetto europeo! E che stoffe mi hanno regalato... Di conseguenza sono dovuta andare a Delhi e comprare un sari per 250mila rupie in una boutique d'élite!!! Con un rapporto arrotondato di 1:1 per rublo... Ma ne è valsa la pena! Il re si è rivelato essere solo un fan dell'oceano! E lui e io abbiamo trovato rapidamente un linguaggio comune. È davvero un sassofonista e un fotografo straordinario, e in generale, nonostante la sua età avanzata, non si può certo definire un rottame! Quando salì al trono il suo successore, ebbi dei problemi... ma per fortuna Tai è davvero un paese di tradizioni e gli ordini stabiliti dal re Mongkut all'inizio del XX secolo vengono ancora rispettati.
Vedete, ci sono leggi della biochimica, della gerontologia, della psicologia... Ci sono dimensioni oltre lo spazio tridimensionale... Credimi, è meglio che tu non sappia cosa ho passato sulla strada per ricevere il Re di Tailandia! Allora non la pensavo nemmeno così bene... ma quando ho cominciato a liberarmi dall'abbraccio di due rami delle maledizioni ancestrali della mia famiglia adottiva (bello, non credi?) ho capito che le mie trasformazioni erano cominciando a portarmi su piani inaspettati. Ho avuto paura... Questo è il tipico effetto “dalle stalle alle stelle”... o più precisamente in una semidea... O DEVI in sanscrito. Quando me ne sono reso conto, ho fatto del mio meglio per giustificare lo status che mi era caduto. Sì, c'è stato un tempo in cui ho sfruttato quello che avevo... ed è finita molto male abbastanza rapidamente. Ho dovuto iniziare dal basso. Ma non avevo paura di andare contro la volontà della televisione, della radio e della società in generale.
E ho vinto. Perché durante le mie trasformazioni ho capito una cosa: è la donna che governa il mondo. Ma non una donna emancipata, ma una madre e una moglie. Colei che si prende cura di se stessa e controlla la sua condizione.Tutti vogliono essere come Galadriel... Ma nessuno vuole scuotere la corteccia surrenale per questo. Oltre a rinunciare all'alcol e alle carni tossiche...
PYSY... è sparito di nuovo... Scusa se è lungo... Ma dovevo proprio rimuginarlo per i patrioti della Rus' ortodossa.
Autore, come puoi scrivere articoli in modo così mediocre? Non ho mai incontrato il tipo di ragazze russe che descrivi qui, dove le hai trovate interessanti? Soprattutto le ragazze che escono a buttare la spazzatura con i tacchi, che sciocchezza, mio Dio...
E posso vantarmi ancora un po'?
Ho un'amica insolita a Phuket: Alinda. Ex è russa, ma ora intende richiedere la cittadinanza. Questo è reale e non così difficile come scrivono i troll. Ciò che la rende unica è che è trans. Il suo nome era Oleg. Ma a causa di problemi fisiologici, un consiglio di medici a Bangkok ha dato il via libera alla trasformazione. Lungo la strada, ha presentato all'ambasciatore russo una presentazione sul parassitismo della medicina russa. Ai thailandesi non piace pulire le stalle degli altri. Ma siamo sempre felici di venire in aiuto delle vittime del regime.
E comunque, contrariamente al dogma popolare, le trans non indossano minigonne. almeno Alinda e quelli che ho visto all'ospedale di Bangkok. Naturalmente ci sono dei sottotrasferimenti, che non vengono effettuati da un ospedale serio, ma dal PPSI, che non ha nemmeno un proprio edificio! Quelli - sì. Sono divertenti... falciano con molta diligenza... ma sono terribilmente esagerati! Ma non diventeranno mai donne. Quindi lasciamo che i ragazzi si divertano...
Ladushki, grazie a tutti per i vostri post intelligenti e quasi intelligenti... vado via...
Mi sono reso conto che a parte la Tailandia e, forse, la Turchia, Zarina (beh, a giudicare dal tuo nome, non hai niente a che fare con le donne russe, ecco perché corri, corri!) non sei stata da nessuna parte. La tua immaginazione è un po' malata, ma ricca.Vai in pace. Andare...
Non mi aspettavo nient'altro dalle donne russe. Sputare alle spalle a chi se ne va e maledirlo perché non si lascia prendere dalla nostalgia è per te uno sport nazionale. Ero semplicemente convinto ancora una volta che se ti fossi tirato fuori, saresti scappato dalla Russia. Perché ti sputeranno addosso. Sei semplicemente arrabbiato perché ho un aeroporto alternativo e sei legato a Seliger (Rosa Khutor).
Sì, non mi interessa... Perché la medicina russa mi ha portato al declino.
>beh, a giudicare dal tuo nome, non hai niente a che fare con le donne russe,
> ecco perché corre, corre forte! - ti mette fretta, tesoro... Guarda quanti errori ci sono in una frase! Zarina è un nome antico slavo, il mio nome intelligente... Sono ancora più russa di te, a giudicare dai tuoi schemi! Come Alinda, sono un'ex russa. Ora mi è stato dato il via libera per un soggiorno a Tai di qualsiasi durata, a condizione che continui il lavoro basato sull'ittiotracciamento. Sono stato comprato! Ed è stato per questi soldi che sono riuscito a raccoglierne 90mila in tutto il mondo... E ne prenderò altri 200... Solo in Russia nessuno lo saprà più. Mentre sei solo in Turchia e solo dall'agenzia. e per favore, tutto compreso!
Questa è l'invidia più primitiva unita al desiderio di offendere in qualche modo l'interlocutore. Sì, l'ho fatto io... ma... non faccio mistero di questa tecnologia! Vuoi sapere come diventare Galadriel e DEVI? Andiamo, siediti. Ma la conversazione sarà molto lunga e il lavoro su se stessi sarà molto duro... Non hai il coraggio? Sicuro? Non spetta a te scrivere volgarità su Internet!
CANI Studio la Tailandia da più di dieci anni ed è per questo che conosco molto più questo paese che gli altri che ho visitato. Il tailandese è l'unica lingua del sud-est asiatico che parlo a malapena.Conosco qualche parola in hindi... Questo basta per far sorridere i tassisti indiani... ma non basta per una conversazione completa.
Non parlo affatto turco. Niente in arabo oltre al salam-alaikum. Ma ho incontrato moscoviti compassati nel nord della Thailandia. Donne cattive! Nemmeno Ty li cambia. Per tre mesi stanno seduti come degli stupidi... e non sorridono nemmeno...
Spero di aver risposto alle tue domande?
Così tante parole... Divertenti. E pensavo che te ne fossi già andato. Cosa stai cercando di provare? E a chi? Arrivederci. Ti auguro di trovare la pace.
Amministrazione, aiuto! Sembra che l'ittiandro si sia divertito molto. Trascinando i fogli fuori tema.
Izvinite za nepravilnuju klavjaturu i za oshibki, a pozvolte italjanskomu muzchine, kotoryj zhivet v Norvegij i uzhe 10 let vstrechaetsja so svoej ljubimoj russkoj zhenschinoj, dobavljat paru parole: to what Anastasja napisala, s moej tochkoj zren ij sovershenno true. Ona pravilno pocherknula raznizu mezhdu privichkami bolshenstvo Europejskix i russkih zhenschin naschet kak odevatsja. Raznica eto ne znachit chto kto-to pravilno i kto-to nepravilno sebja vedet. Vot vam primer: pervji raz kak ja vstretil moju ljubimuju, ona sprashivala mne pochemu italjanskie odevajut vsegda chernuju futbolku “kak mafjoznie lica”. Ot moej storani, ja udivljal kak ona mogla sebe kupit obuv s vysokimi koblukami, kotorye mne bylo by pochti stydno dazhe smotret na vetrine. Cherez neskolko mesjac, ej byla normalnaja moja chernaja futbolka i mne bylo dejstvitelno interesno ee “naglost”.Ora, dopo tutto, prozhivanja zagranicu, ona stala odevatsja sovsem Europejskim obrazom (i ja ochen redko odeno moju “mafjoznuju” chernuju futbolku). A vi znaete, ja skuchajo imenno po etim privatichkam o chem Anastasja napisala: brillantijaschie tkani, vysokie kabluki, rukavy s trudnimi uzorami, i tak dalshe. Ja schitajo chto ne nado poterjat svoi tradicii, potomu chto immenno v etom chto-to privikatelnogo i interesnogo. Ochen gorzhjus vashu velikuju Stranu, vashu isotrju, vashi tradicii. Ne menjaete dlja nas (europejcam): raznica eto bogatstvo mira. Suvazhenjem.
Helen, lasciamo in pace la ragazza. Vedi, questo non è analfabetismo, questo è chiaramente peggio, o sostanze, o follia, o tutti insieme. Cosa prenderai da una persona malata? Lasciala...
quello che viene chiamato “Ostap ha sofferto…”
Stupidità, del resto, cliché fino al primitivismo. È difficile immaginare come un articolo del genere possa essere sfuggito all'amministratore... Sembra che l'amministratore sia in letargo da vent'anni. E quando si è svegliata, si è subito messa a lavorare con idee preletargiche sulla moda e sulle donne russe.
Ho scritto un commento e non mi sono accorto che Elena aveva già discusso con l'ittiandro. Mi scuso per la confusione dei nomi, sarò Elena 2.
In tema: non mi piace l’articolo. Le ragazze russe hanno un bell'aspetto, si vestono bene e in modo appropriato e si comportano con modestia ed educazione.
Ho letto i commenti, c'era una gran voglia di commentare i commenti (scusate la tautologia) di Zarina.
Galadriel e DEVI? Eh, quella ragazza si è lasciata trasportare. Sarà doloroso cadere. E la caduta è inevitabile. PerchéQuesta persona ha un grave peccato mortale. Mortale perché porta alla morte. riesci a indovinare quale? ORGOGLIO. Se non migliora, morirà.
Zarina, sei molto arrabbiata, probabilmente qualcuno dalla Russia ti ha offeso molto, non giudicare tutti i russi da poche persone
Che razza di orrore è questo?
L'ho tolto dalla lingua. Probabilmente la ragazza sta scrivendo un libro sui suoi sogni, ha deciso di esercitarsi nell'uso della lingua russa sul sito, ma non del tutto con successo.
Elena,
Il lavoro di un troll è duro?... Sì, hai ragione, è inutile dimostrare qualcosa a persone come te. Sai qual è la verità? Sei uno sciocco. e anche invidioso. Invece di dedicare tempo alla tua famiglia, scrivi post online la sera... Non preoccuparti, volerai in Asia SOLO nella tua immaginazione... Il tuo destino è pseudo-A di Anex.
Tutto. Defecare. Basta non descrivere il soffitto!
Sergio
Ci sono tradizioni e sottigliezze di mentalità che possono e devono essere sradicate. Non voglio criticare le cose... Ma non penso che le idee di Mussolini siano popolari nell’Italia moderna. Tu proprio non capisci: qui in realtà la lotta è tra uno xenofobo, che è davvero psicotico!, e un cosmopolita... che ha l'audacia di dire che la nazione russa del 2019 ha dei problemi... Sì, tali che sta già diventando pericoloso per il loro Paese! Inoltre, c'è una lotta tra il troll e colui che ha effettivamente visto e sentito. E ho anche visitato posti dove tutti questi urlatori non osano nemmeno guardare!
Queste ragazze odiano tutti quelli che non urlano WOW!!! alla parola “RUSSO”... Inoltre sono semplicemente “fighi…”
Elena,
Per essere un membro della tribù con persone come te è meglio semplicemente impiccarsi! Troll di Mosca... Non è troppo tardi per comprare (rubare) il prosciutto? Vai nel mondo oltre la discarica regionale dei rifiuti solidi e poi fingi di essere intelligente! Su Internet siete tutti coraggiosi... e quando aprite la vostra posizione tramite IP e venite da voi, inizia subito il moccio...
Sergio, la tua ragazza voleva cambiare... Se ti fossi imbattuto in una donna “chiaramente patriottica”, o semplicemente una sciocca come Elena, il vostro rapporto sarebbe crollato in un paio di giorni al massimo!
Zarina, l'esempio di Mussolini è educatamente scorretto... ma piuttosto vivido. Se davvero hai avuto un'udienza con Rama 9th, il mio consiglio è che capisco che sia fastidioso e tu voglia vantarti... MA NON IN RUSSIA!!!
BELLA
quello che si chiama "Ostap si è lasciato trasportare..." - Bellochka, dammi la tua email e ti manderò delle vere derive "Ostap"! Ti piacerà... Pulisci tu stesso il moccio dopo!
Se solo sapeste quanto siete volgari... Forse solo Zarina sembra la meno volgare... ecco perché la beccano... Ma ha davvero le sue manie. Sindrome dell'insegnante.
E infine: Elena
Amministrazione, aiuto! Sembra che Ittiandro abbia perso la testa... - Cosa sai dell'ittiotracciamento?
>>Alena_ru
>>Lenochka, lasciamo in pace la ragazza. Vedi, questo non è analfabetismo, >> è chiaramente peggio, o sostanze, o follia, o tutti insieme. Cosa prenderai da una persona malata? Lasciala...
:-)))
Alena, cosa intendi con Harvard con un diploma d'oro, esame di stato unificato-300 punti e Facoltà di filologia dell'Università statale di Mosca!
(a proposito, non sto insultando te ed Elena!)
Commento dell'utente “Gregory”, tagliato dalla censura del forum.
Elena,
Per essere un membro della tribù con persone come te è meglio semplicemente impiccarsi! Troll di Mosca... Non è troppo tardi per comprare (rubare) il prosciutto? Vai nel mondo oltre la discarica regionale dei rifiuti solidi e poi fingi di essere intelligente! Su Internet siete tutti coraggiosi... ma quando scoprite la vostra posizione tramite IP e venite da voi, inizia subito il moccio...
Sergio, la tua ragazza voleva cambiare... Se ti fossi imbattuto in una donna “chiaramente patriottica”, o semplicemente una sciocca come Elena, il vostro rapporto sarebbe crollato in un paio di giorni al massimo!
Zarina, l'esempio di Mussolini è educatamente scorretto... ma piuttosto vivido. Se davvero hai avuto un'udienza con Rama 9th, il mio consiglio è che capisco che sia fastidioso e tu voglia vantarti... MA NON IN RUSSIA!!!
BELLA
quello che si chiama "Ostap si è lasciato trasportare..." - Bellochka, dammi la tua email e ti manderò delle vere derive "Ostap"! Ti piacerà... Pulisci tu stesso il moccio dopo!
Se solo sapeste quanto siete volgari... Forse solo Zarina sembra la meno volgare... ecco perché la beccano... Ma ha davvero le sue manie. Sindrome dell'insegnante.
E infine: Elena
Amministrazione, aiuto! Sembra che Ittiandro abbia perso la testa... - Cosa sai dell'ittiotracciamento?
Zarina, la prossima volta che scrivi, non fumare!!!
Oh, la mente superiore ha portato lo stesso guru, Gregory, ad aiutare Zarina)). Ragazze, prendete gli autobus della dependance, scappiamo. È spaventoso da morire - è già ansioso di parlare con tutti di persona, a quanto pare è morto di fame durante le escursioni - sbava sul prosciutto e sui simpatici sciocchi russi.
Ti stiamo aspettando, giovanotto. Con entusiasmo. Tu sei il nostro impavido cavaliere.
Sei uno stupido! Mi fa solo male agli zigomi!!!
Ragazze, prendete gli autobus della dependance, scappiamo. - Andiamo.Nei bordelli del nord di Dubai AMANO le persone brillanti come te...
Dio, che sciocchezza, che articolo mediocre. In generale, Yandex Zen è una discarica, scrivono persone stupide e mediocrità
Ciao! Per favore giustifica il tuo commento
Ittiandro è offeso. Ha visitato anche i bordelli del nord di Dubai, a differenza di noi, l'annesso kur-dur, ma non è piaciuta neanche lì.
Una specie di articolo pazzesco, ma le vecchie donne tedesche in topless sulle spiagge europee non causano imbarazzo tra gli europei?
Caro Sergio, Grazie mille per le tue buone parole! D'accordo che la ogna regione con sue tradizioni è interessante e unica. Siamo diversi ed è in nostro pregio. Distinti saluti. Juliana, una donna russa.
Sono d'accordo con l'autore. Vivo in Siberia. E ho visto abbastanza di tutto. A volte mi vengono i brividi per quello che vedo. È spaventoso da guardare. Le mie gambe vanno sotto, scivolano, inoltre la gonna è corta e di nylon È semplicemente qualcosa di irreale e spaventoso! E non sono scioccati solo gli stranieri, ma anche i nostri, soprattutto i nostri giovani. In estate, ovviamente, a volte si possono vedere solo immagini terribili e di cattivo gusto. I sandali da striptease non vanno bene e riescono a malapena a muovere i piedi ... Gonne corte, a volte trasparenti, in modo che tutta la biancheria intima sia visibile. Ma da Tutti sono scioccati da uno spettacolo del genere. Sia le ragazze che i ragazzi, ecc. Inoltre, la generazione più anziana ama soprattutto indossare tutti i brillantini dell'albero di Natale. In breve, molte più donne soffrono di mancanza di gusto. Ma la generazione più giovane le sta sostituendo e indossano già cose comode. Scarpe da ginnastica con zeppa, magliette larghe. E sembrano molto più belle. Perché tutte queste cose comode danno le donne hanno un fascino speciale dell'andatura volante, nascondono le aree problematiche della figura. Anche se non sono più un giovane ma un pensionato, ho sempre amato lo stile sportivo. E poi in URSS ho provato a indossare cose larghe e non molto attillato, anche se la mia figura era bella e snella e mi permetteva di indossare abiti attillati. Ma non l'ho mai fatto. E sono sempre sembrata molti anni più giovane per lo stesso motivo. E ora preferisco anche uno stile sportivo. E tacchi e trucco luminoso "Solo per uscire alle feste. E ricevo sempre un sacco di complimenti, anche in stile sportivo, anche alle feste. Perché sì, devi conoscere il limite in tutto. Sapere dove indossare cosa. Beh, che dire dei costumi da bagno. Sì, le nostre donne esagerano e come! E sono bellissimi, come ha scritto qui, solo perché anche la spiaggia è dipinta con vernice indiana! Sembra stupido. E non bello. Chi ha gusto capisce. E chi non ha gusto capisce tuttoluminoso, albero di Natale, indiano, tutto sembra bello! E gli europei non hanno nemmeno un brutto aspetto e non si truccano nemmeno. Naturale. E molte delle nostre donne ancora non riescono a venire a patti con il loro aspetto naturale, sono imbarazzate , e non voglio ammettere che senza trucco sono tutt'altro che belli e così ordinari e sbiaditi. Quindi calmatevi ragazze. E sappiate affrontare la verità. Come scherzano i nostri uomini.. Amico, prima di sposarla, portala allo stabilimento balneare e guarda come appare senza trucco! Ecco com'è!
Ragazze, compresa Zarina, che sa tutto! Beh, non se lo mettono da soli, ma MESSOLO! E inoltre, mi scuso, ma sembra che Zarina si sia scrollata di dosso l'idea di essere un uomo; non può esserci così tanta aggressività in una donna.
Zarina, questo è quello che immaginavi, sei sempre intelligente e orgogliosa dei tuoi viaggi.
“Volare intorno alla Terra lungo l’equatore più di due volte, coprire tutto il sud-est asiatico e l’India, farsi fregare due volte dagli aborigeni troppo istruiti del Kenya settentrionale”...
Non sei l'unico che viaggia spesso all'estero adesso. Ma guarda tutti dall'alto in basso: ce n'è solo uno.
All'autore dell'articolo... mi scuso per la possibile durezza del mio giudizio, ma non so dove voi “all'estero” avete visto tante paillettes e tacchi alti sulle donne “russe”. Visito spesso l'Europa (aspetta un attimo - in EUROPA!), vivo in Spagna (quasi la metà del tempo) e non posso essere d'accordo con i tuoi giudizi offensivi sulle donne russe. Al contrario, parlo in loro difesa. Perché le donne russe vengono letteralmente braccate dagli stranieri. E molti stranieri cercano mogli russe. Perché le nostre donne, per la maggior parte, si distinguono per il loro aspetto curato, lo stile interessante e la bellezza. Sì, una russa può sempre essere distinta dalla folla di altri “stranieri grigiastri e trasandati”, perché lei, come una moneta nuova, è sempre lucida e più carina. Le donne straniere indossano abiti larghi, scuri e tristi, non usano il trucco e hanno quasi sempre sandali o scarpe da ginnastica informi. È molto raro incontrare una donna straniera che abbia un bell'aspetto... Molto raro. E da parte mia vorrei aggiungere che il mio straniero (un uomo molto ricco e di successo) mi ha individuato proprio per il mio stile e le mie caratteristiche esteriori... Quindi ti sbagli, caro autore dell'articolo!
Mi scuso per gli errori di battitura nel commento precedente...
Nati non è assolutamente d'accordo con te. Vado anche all'estero e non per due settimane alla volta. Ma di più. E voglio dire che la caccia alle donne russe è finita. Le nostre donne lì sono diventate famose per la loro arroganza, astuzia e frode. E tutte queste sono favole secondo cui siamo le più belle e le più curate. Siamo tutti dipinti. E le europee, le inglesi, le americane sono naturali. Non hanno paura di mostrare ciò che sono per natura. E tra loro ce ne sono molte belle e molto ben curate. E quegli stranieri che presumibilmente predano il russo o l'ucraino le donne sono per lo più uomini avidi, astuti o psicopatici con problemi. Conosco molti casi in cui le nostre ragazze o donne vengono prese in moglie e poi queste donne non sanno come allontanarsi da loro. E gli stranieri normali si sposano da soli. I nostri prendi questa feccia.
Mantieni la tua opinione. Ho vissuto in Spagna per tre anni, e ora vivo lì per 2 mesi ad ogni visita, ho un'impressione diversa.Molti dei miei amici spagnoli sono sposati con donne russe (non ucraine), conosco molte donne russe che hanno sposato con successo spagnoli. Anche io ho ricevuto un'offerta da uno sposo spagnolo molto promettente... E sei stato semplicemente sfortunato)) (Scusa se ti ho offeso). Buona fortuna!))
Nati, sì, abbastanza delle nostre donne hanno sposato gli spagnoli. Ma soprattutto per uomini di livello materiale non elevato. E poi sappiamo tutti da molto tempo che in fondo le nostre donne non sposano stranieri per sentimento, ma solo per sposare uno straniero e per uscire da questo Paese. Perché mentire? Così è. Forse qualcuno si è sposato con successo, sia a livello sentimentale che materiale, ma la Spagna non è il paese più sviluppato. E non mi ha mai convinto a cambiare residenza. Perché scambiare un punteruolo con il sapone? Intendevo i paesi più sviluppati. Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda... Voglio dire, i russi lì (intendendo le spose russe al momento) non ci vanno. Ma quei russi che vivono lì da molto tempo hanno nei loro confronti un atteggiamento positivo diverso. E non c'è bisogno di ricorrere agli insulti personali. È come se fossi sfortunato, quindi questa è la tua opinione. Se pensi che io sia sfortunato, allora ti sbagli. Al contrario, sono stato fortunato. Semplicemente non volevo dire che vivo all'estero da molto tempo. Non dico quale di questi paesi, ma questa non è l’Europa, ecco perché non voglio sposarmi. Non ne ho bisogno. Alla mia età. Ma tu, mia cara, devi essere più modesta e avere più tatto. Ebbene, come ci sono arrivato... questo non ti riguarda più. Ma non attraverso il matrimonio.Pertanto, ho sentito molto parlare di ciò che hanno fatto le nostre donne, di come hanno ingannato gli stranieri sposandoli. Ma ho sentito molto non solo dagli stranieri, ma anche dai nostri connazionali maschi. Ora questi stranieri e i nostri connazionali che vivono all'estero hanno semplicemente paura impegnarsi con donne russe. Lì cercano gente del posto e non importa se sei russo o tailandese, latino o tedesco, ecc. Ma una cosa che so è che è a causa di questi truffatori e truffatori che si sono sposati solo per uscire dalla Russia e poi hanno preso tutto agli uomini... a causa di queste persone l'ombra è caduta su tutte le donne russe. E ora solo tra i corteggiatori stranieri rimane una marmaglia di tutti i tipi di gigolò preoccupati, avari, di cui nessuno ha bisogno, quindi ora cercano russe e ucraine, credono che le donne russe non abbiano bisogno di altro che la stessa cosa e come dicevamo in URSS con un tesoro e in una capanna c'è il paradiso. Vai nei forum delle donne russe dai siti di incontri: ti diranno molto su chi li sta dando la caccia. Alcune persone cattive. E basta, sono tutti normali! Non cercano donne russe o ucraine, preferiscono sposare Taika.
Zarina se n'è andata, è arrivata Lanaly)) o è questa la reincarnazione di Zarina - ci sono somiglianze nell'aggressività e nel saccente. Zarina è specializzata nei paesi arretrati, e questa signora nei paesi capitalisti sviluppati - dal Canada fino alla periferia dell'Australia e della Nuova Zelanda - ha paura dei truffatori russi e sposerà persino canguri e coccodrilli, ma non un russo. Ne è a conoscenza una donna siberiana anziana ma giovane, in un elegante abito sportivo; stranieri apparentemente ricchi vanno da lei per confessioni o sessioni di psicoterapia e raccontano le loro paure.
..nella cerchia delle mie conoscenze, le donne russe sono sposate con ricchi spagnoli... Un'altra mia amica è sposata con un inglese che vive in Australia. (A proposito, non è povero e ha anche un aereo). Ho anche amici che si sono sposati con successo in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Grecia, Stati Uniti... Forse sei davvero sfortunato a conoscere donne così fortunate e prendi subito un'osservazione ordinaria come un insulto personale. In generale, penso che sia anormale quando una persona vive senza un partner. Dio creò l'uomo e la donna. E non importa se hai successo o meno, ma mi sembra che convivere sia meglio. Ed è inutile che tu insulti così sconsideratamente gli uomini stranieri definendoli “persone cattive” e “maniaci”... Forse ti sei imbattuto solo in queste persone in base al tuo livello di status. A proposito, ho conosciuto il mio primo marito spagnolo su un sito di incontri. Un uomo meraviglioso, generoso, istruito, ricco. È un peccato che sia morto. Adesso ho ricevuto anche un'offerta da una bravissima persona. E non posso certo definirlo una “persona cattiva” che ha uno yacht, tre case, un appartamento enorme e un'attività… Ma, come si suol dire: “A Dio ciò che è di Dio, e a Cesare ciò che è di Cesare. .." (Sì, a proposito, un po 'di me - ho 57 anni (compiere il 1 giugno), non sono ricca, non sono una superdonna, non ricorro ad interventi chirurgici sul mio aspetto, ma sembro molto più giovane della mia età, sono alta 165, peso 54 kg, faccio sport, non mangio carne, cerco di vestirmi con stile, anche se non metto quasi mai i tacchi... Mamma di due figli adulti e nonna di 4 nipoti...) Basta saper amare le persone e vedrai il mondo da una prospettiva completamente diversa. Buona fortuna, ragazze!
...a proposito, non sono il tuo "tesoro", e di certo non ti ho insultato... Mi spieghi come si manifesta la mia "immodestia"?)) Sono semplicemente categoricamente in disaccordo con l'autore dell'articolo, che sostiene che le donne russe hanno lo status di “pecora nera”...
ah ah ah! Freddo!))
Pensavo che “Zarina” fosse un pezzo d'oro, a quanto pare mi sbagliavo.
Apparentemente questo è più simile al gas velenoso.
Tutte le donne sono belle, di qualsiasi nazionalità, purché siano modeste, gentili e comprensive... In qualsiasi Paese non piacciono gli ipocriti e i truffatori... Auguro a tutte le donne di essere felici e amate...
oh, questo è Khabarovsk ept. foto invernale
Sono d'accordo con te: le nostre ragazze sono oltre ogni lode. Sono i più belli del mondo! A partire da Gorbaciov siamo stati sminuiti. Allora era di moda: “Ah-h! Vedere Parigi, la sua bellezza divina, le meravigliose donne francesi e morire))) E lo scoop è caduto per le storie. Ma poi ci hanno portato nell’Europa “civilizzata”. E cosa viene rivelato? Che i francesi sono dei gran sporchi e solitamente non si lavano le mani nemmeno prima di mangiare. I tedeschi dell'Ovest e gli olandesi, mi scuso, hanno per la maggior parte l'abitudine di scoreggiare rumorosamente a tavola. Adesso la moda è per i cinesi. E possono facilmente alleviare non solo i bisogni piccoli, ma anche quelli grandi proprio per strada. Recentemente, gli escursionisti del Medio Regno hanno lasciato mucchi puzzolenti anche nella Cattedrale dell'Annunciazione del Cremlino))) Hanno l'abitudine di sputare. ruttare a tavola in segno di sazietà e questo è addirittura accolto favorevolmente))) L'imperatore Bokasso della Repubblica Centrafricana e il presidente dell'Uganda Idi Amin erano impegnati nel cannibalismo di massa. C'è civiltà ovunque, ma siamo nell'età della pietra.E quando ci dedicheremo al cannibalismo e diventeremo finalmente civili?
Lenusik, non siamo noi gli sciocchi, sei tu che stai postando da un ospedale psichiatrico. Se sei umano. Il tuo stile e i tuoi modi (se è appropriato parlarne qui) sono simili alle abitudini di un'Alice ubriaca di Yandex! Se tutti qui ti infastidiscono fino al punto di vomitare, perché te ne vai qui? Pensavo che il tuo forum fosse morto molto tempo fa... Ho bandito Yandex e tutti i suoi siti sussidiari. Sono venuto qui per caso, riesumando la storia della corrispondenza con te. Adesso me ne vado, cancellerò l'indirizzo del sito dalla memoria del browser e mi occuperò dei miei affari. E dirai agli abitanti dello Zen che razza di kazles sono e come tu sei uno di oro puro!
Ora sulla bellezza dei russi, fisica e spirituale. Ebbene, non c'è nulla di cui parlare dell'anima in assenza di una. Tutti i russi sanno che dopo la morte c'è l'oscurità. CLIMA! Non so quali ragazze siano le TUE... probabilmente americane. Non discuterò con tutti i tipi di robot stressati come Elena 1 2 5 9 97 126 e così via... Lo dirò brevemente: in tutta la mia storia di viaggi aerei, ho incontrato assistenti di volo russi a bordo degli aerei di linea EMIRATES solo una volta! Sulla linea Dubai-Phuket. Su voli tailandesi, turchi, jet, Bangkok... per niente! Taccio sulle regioni periferiche della galassia come il Kenya o la Papua... Ma no... mento... Ho preso un russo su un volo low cost della South Philippine Airlines dal nome impronunciabile. Ma si è rifiutata di parlare russo. Ha detto che non voleva sentire parlare di questo maledetto paese!
Lenusya, non sono l'unico pazzo! Gli Emirati semplicemente non hanno nulla da scegliere tra le ragazze russe!
A proposito del corpo. Sì, non ci sono bellezze russe nella Russia moderna! Mostrami una foto di controargomentazione. E vi regalo una dozzina di quello che ho potuto fotografare a bordo dell’Emirates.Se pensi che quei cinghiali arrabbiati, trasandati e grassi in cui si trasformano le ragazze russe siano necessari a qualcuno LÀ, ti sbagli di grosso! E taccio completamente sulle ambizioni delle donne dipinte russe! Ti svelo un terribile segreto: a nessuno piacciono i seni di silicone. Sai perché personalmente non dovresti mai lavorare come assistente di volo su compagnie aeree come Emirates? Shadow ha uno squilibrio ormonale molto grave. Molto testosterone, basso progesterone, segni di obesità (vecchia), problemi con gli estrogeni, ci sono segni di autismo. Sei assolutamente sfortunato con i tuoi genitori. Ma tu non resisti loro, li ami. E ti mutilano e ti spezzano. Di conseguenza, ora sei incatenato alla scrivania e al monitor del computer. Perché, mia cara Lenochka, la verità è che nessun ragazzo sano di mente si avvicinerebbe mai a una ragazza come te!
Ciò a condizione che tu sia un essere umano... Il che è improbabile
Klim, una semplice domanda: quanti dei tuoi siti sono stati rubati da cinesi, tailandesi e indiani?
Natalia
Ragazze, compresa Zarina, che sa tutto! Beh, non se lo mettono da soli, ma MESSOLO! E inoltre, mi scuso, ma sembra che Zarina si sia scrollata di dosso l'idea di essere un uomo; non può esserci così tanta aggressività in una donna.
È meglio essere un transgender che un bot brutale su un sito medico... Mio caro amico!
Zarina, non sei infantile... Conclusione: chiaramente non sei mentalmente sana.
Che tipo di Sarin è questo??? Habalka e impudente?? Orribile orrore, si ha la sensazione che la ragazza, sempre che sia una ragazza, sia solo un normale troll! È seduto lì a gridare il suo odio hokholyat nei nostri confronti... cosa ha scritto nei commenti - Moscoviti?
Gente, non lasciatevi ingannare dalle sue risposte e, in generale, a giudicare dalle sue dichiarazioni e dai suoi scritti, non è una donna quella che ha scritto questo numero speciale!
Se avessi soldi, potresti vestirti in modo da non trovare difetti, ma quando non li hai, e hai un tacco alto e un costume da bagno, tutti i vestiti possono essere completamente di cattivo gusto, anche in Europa e Russia e dovunque, ti metti quello che hai, e compri un biglietto con quasi gli ultimi soldi, lasci quello logoro in valigia e voli, eh. Non volerai nudo per farlo, e se non ti piace, non guardarlo. In Russia non tutti sono alligarchi, almeno diventerai troppo atletico
"Aligarch" è un incrocio tra un oligarca e un alligatore? Non c'è nemmeno nulla da obiettare, è vero))
Le donne russe sembrano normali sia in Europa che negli Stati Uniti.. Naturalmente ci sono delle eccezioni... Ma.. Non così critiche come nell'opera dell'autrice... E cosa indossare è una scelta personale di ognuno, piace alla ragazza “ Ricco costoso”, beh, lasciala indossare. E poi gli stranieri sono terrorizzati... Che orrore LOL) Anche loro hanno un sacco di donne “Interessanti”.
Sai, le opinioni divergono. Mio marito è americano. Vengo da una provincia lontana. I miei vestiti erano come scritto nell'articolo)). Mio marito ha chiesto attentamente e ha cambiato i miei gusti. Lo tratto con umorismo. A tutti. Beh, adoro i tacchi luminosi e molti tacchi a spillo in inverno. A volte la mia anima chiede e ricordo la mia lontana giovinezza, e)). Mio marito sorride e io sono felice delle mie sciocchezze femminili. Avanti, questi vestiti. Sono per il fatto che ognuno ha i propri gusti, anche se non sono molto buoni. Noi siamo donne. Divertiamoci anche con i vestiti.
Da dove ti è venuta l’idea che qualcosa “terrorizza” gli stranieri? In generale, niente nei vestiti di qualcuno terrorizza gli stranieri. Pensi che non abbiano altro da fare se non inorridire?
Questo è per me? Da dove ti è venuta l'idea che questo fosse il mio pensiero? Dopotutto, so benissimo che agli stranieri non frega niente di come si vestono i russi...
Zarina è molto probabilmente un uomo rude e aggressivo che balla tra le piume in uno spettacolo in Thailandia e immagina di essere un devi sofisticato.
Ah ah ah! O un uomo, o un nuovo arrivato della fattoria collettiva... Si precipita fuori da lei come da un barile di... in cui è stata lanciata una granata)))
perché *andare a prendere il pane* devi indossare vestaglia e pantofole? solo perché gli *europei* fanno questo? e chi ha detto/definito che indossare una vestaglia per strada è corretto, bello, culturale, in fondo?
In Turchia, le donne tedesche anziane con il seno nudo e cadente intorno alla piscina sono uno spettacolo comune. Le nostre donne non si abbassano a questo.
Sono stufo dei tuoi articoli che odiano i russi. Chi scrive questa spazzatura?
La signora dal cognome tipicamente russo Muzychko sembra sognare e vedersi in Europa: lasciatela finalmente viaggiare per il mondo e formarsene un'idea adeguata.
Chi è comodo si veste così. Ai tuoi autori manca completamente il concetto fondamentale di libertà, tolleranza e rispetto di sé.
Admin! non solo l'articolo è stupido, ma non hai nemmeno censurato - insulti agli utenti, agli interlocutori, alle nazioni - tutta la gamma e non fai nulla. Nessun divieto per la persona che è riuscita a insultare tutti gli interlocutori indesiderati! Commenti completamente russofobi di Zarin, che in alcuni punti è del tutto inadeguato a causa della rabbia e della stupidità.
Ciao! Per favore, chiarisci quale commento è offensivo e russofobo?
Sono d'accordo con te!
Leggi Zarina...
Si prega di chiarire: gli stranieri sono bulgari? Tanzaniani? Persiani? Guatemaltechi? Tutti quelli che non vivono in Russia sono stranieri e sono tutti diversi, proprio come quelli che vivono in Russia - sorpresa! Il cattivo gusto si trova ovunque, autore, non c'è bisogno di offendere tutte le donne che parlano russo e prendono come esempio i mitici "stranieri" ed "europei". Non bene. È chiaro che i contenuti sono necessari, ma tali articoli mettono comunque il sito in cattiva luce. E tu, autore, prenditi una pausa dal computer e vieni a Miami, Las Vegas e vola a Cipro! Rimarrai sorpreso dagli stranieri :)
Ja poniala: ZARINA—ETO PEREDELANNYJ MUZHIK.
Compagni commentatori/shi, l'articolo è troppo grosso, gioca su stereotipi obsoleti e l'autore non è nemmeno quello che ha scritto l'articolo. Questo è un copia-incolla barbuto parafrasato.)))
Alla luce dell'ovvio sopra indicato, sto commentando i commenti))
È stato interessante leggere i tuoi lunghi e meravigliosi stronzi) Mi è piaciuto soprattutto lo stile di comunicazione insolito. È davvero questo ciò che scrivono le vecchie signore benestanti che hanno visto un sacco di cose e prendono il trolling grasso per valore nominale? Oppure prende onestamente i troll grassi per stupide donne benestanti))
Wow, i commenti sono più interessanti dell'articolo!
Ho capito una cosa: devo fare ittiotracking, ragazze! ?
Cosa sta succedendo, che stanze….! L'articolo in sé non vale la pena che così tante belle ragazze ci sprechino il loro tempo prezioso con gli stessi lunghi commenti, discussioni, ecc.... Bene, da quando sono entrato, lo dirò. Essendo stato in Grecia un paio di mesi fa, posso dire che tutti indossano i tacchi a spillo: tedeschi, russi, americani, polacchi, e quando escono la sera tutti sono vestiti molto bene, c'è stata una sfilata di moda e solo dal discorso era possibile determinare chi era chi, ma assolutamente no dai vestiti. Inoltre, le ragazze russe erano sempre vestite con gusto. A proposito, tutti indossano paillettes. E anche le donne tedesche. Questo è rilevante ora. E nessuno ha ancora cancellato il tornante. E non hanno cancellato neanche i lustrini. L'autore dell'articolo non ha assolutamente alcuna comprensione delle tendenze della moda e dell'etichetta dell'abbigliamento. E perché non sfoggiare le paillettes in qualche ristorante la sera con dei bellissimi tacchi a spillo? E per 10 anni consecutivi non ho visto una ragazza con gonne corte e tacchi a spillo in inverno, a meno che non fosse una falena. In primo luogo, fa freddo e, in secondo luogo, non è comodo. Ma se la ragazza ha fretta di partecipare alla festa aziendale di Capodanno, allora è appropriato.
Ebbene, sappiamo già che gli europei, e anche le donne americane, si vestono volutamente in modo semplice e il loro desiderio di cancellarli in base al genere... Voglio che la mia dolce metà indossi sia una gonna corta che i tacchi (ma non a scapito della salute) Perché ora dovremmo diventare come loro? e realizzare bagni per il terzo genere (indeciso) nelle scuole e nei luoghi pubblici.
Articolo di merda solo per riempire le onde radio. Gli stranieri sono scioccati? Ebbene, questi sono i problemi degli stranieri. O che, poiché qualcuno non capisce qualcosa, bisogna urgentemente smettere di farlo? Mi è piaciuta soprattutto quella sui costumi da bagno.Non lo so, forse siamo sempre così fortunati, ma se ci sono dei tedeschi vicino alla spiaggia, possono facilmente cambiarsi d'abito direttamente sulla spiaggia e prendere il sole in topless. Ma il costume da bagno audace è uno shock!
Hai visto le mani della Merkel da vicino nella foto? - oh orrore! È come lavorare in una fattoria collettiva. Capisco che le unghie lunghe e brillanti su una donna come lei non siano appropriate, ma sembra che possa permettersi una manicure semplice e ordinaria?
Dove sono i gateway?
Anche tali assurdità nell'abbigliamento elencate dall'autore dell'articolo, se si verificano, allora per le donne russe tutto si trasforma immediatamente in dignità e anche a me piace, sì.
Wow, quanto ti diverti qui! E, soprattutto, scandaloso! E controllano lo stile, la grammatica e l'ortografia! Contribuirò con i miei 50 centesimi. Quindi sì. L'ex Unione Sovietica è un territorio tra Oriente e Occidente. In Oriente, le donne si vestono in modo vivace, indossano molti gioielli, scintillii, paillettes... tutto questo. Non mi piacciono le paillettes, ma ci sono colori vivaci nei vestiti, una varietà di stili, gioielli, trucco, acconciatura... capelli grigi sempre coperti... È tutto nostro. Con e senza tacchi. Sto parlando dei tacchi. In Occidente, ottusità, mascolinità, pantaloni con giacca, che si preferisce chiamare giacche (adoro anche pantaloni e giacche, ma più abiti), stile unisex, capelli grigi unti e non tagliati, mancanza di trucco... Sono tutti loro . E questa non è la loro dignità. Sembra che le donne europee guardino nonostante le proprie riviste di moda e quello che viene comunemente chiamato “chic parigino”. Coloro a cui piace tutta questa semplificazione dovrebbero rivolgersi alla noiosa e dura Europa occidentale e settentrionale.Coloro che desiderano colori vivaci nei vestiti (da non confondere con i costumi da circo!), nel trucco, nei gioielli, nell'acconciatura e nella varietà: tanto più l'Europa meridionale è vicina all'Asia misteriosa e mistica. E lasciamo che gli europei si sparino d'invidia!
scarpe basse. )))) Soffoco dalle risate.
E le vecchie brutte donne tedesche sulla spiaggia in Turchia, ho osservato personalmente più di una volta, non esitano a togliersi la parte superiore del costume da bagno e prendere il sole in topless, e le giovani ragazze russe con una bella figura indossano tutte costumi da bagno decenti.
In Russia ormai la maggior parte delle donne indossa jeans e scarpe da ginnastica. E non solo a San Pietroburgo e Mosca, ma anche nei villaggi più remoti. Tuttavia, molte persone ordinano da Aliexpress e pubblicano foto su Instagram. Di conseguenza, si scopre che le persone si vestono quasi allo stesso modo in tutto il mondo. Soprattutto i giovani. Quante figlie adolescenti indossano una minigonna a scuola o all'università ogni giorno? La maggior parte delle ragazze chiede ai genitori scarpe da ginnastica Nike e una felpa con cappuccio, non tacchi a spillo.
Per lo più dipendenti pubblici, segretarie, donne sopra i 30 anni e residenti delle regioni meridionali - Lipetsk, Krasnodar, Rostov - indossano minigonne e tacchi. Ebbene, a Mosca a volte si vedono donne in abiti sexy. Bene, lasciali andare. Se tutti al lavoro indossano gonne di pizzo e scarpe col tacco alto, a una donna in abiti semplici verrà detto che è vestita male.
Naturalmente in Europa molte donne non si coprono nemmeno i capelli grigi. Ma inizialmente hanno una cultura diversa. A proposito, in America, una segretaria o una ballerina di discoteca indosserà una minigonna. Guarda un video su YouTube delle strade di New York. Molte persone sono vestite in modo molto semplice.E a proposito, ci sono molte donne in tute da ginnastica e vestiti che non vanno bene. Ma d'estate c'è anche molta gente in pantaloncini corti, scollature basse, infradito: tutto come il nostro.
La conclusione è questa: poiché il mondo intero è su Internet, la moda di tutti è più o meno la stessa.
Una normale donna europea - è sicura di sé, ha un lavoro, un'auto, una casa, conosce diverse lingue - non ha bisogno di attirare l'attenzione in modi economici, è preziosa in se stessa come persona, e non una conchiglia sotto il trucco e tacchi a spillo. Giudico dall'ambiente del marito olandese.
Ebbene, su chi si è riposata la natura - anche con tacchi a spillo e minigonne, puoi solo attirare le persone, soprattutto perché in Russia c'è concorrenza per gli uomini, quindi indossano i tacchi alti nella discarica.
La cosa principale non è come è vestita una donna, ma la sua anima, il suo contenuto. E le nostre donne russe sono le migliori in questo senso! E queste strane assurdità menzionate nell'articolo, se si verificano, nella maggior parte dei casi mi piacciono addirittura. Naturalmente, molte donne non vogliono essere un topo grigio, ma apparire luminose e attirare l'attenzione. E anche d’inverno, con il freddo, c’è chi esce con i tacchi e il nylon, che brrr! Non riesco a immaginare come le donne possano fare una cosa del genere, ma secondo me merita ammirazione!
Una “normale donna europea” non indossa tacchi e bei vestiti, perché fa due lavori come un cavallo trainato, ripagando innumerevoli prestiti per tutta la vita e risparmiando ogni centesimo. E non sempre conosce bene nemmeno la propria lingua, non come gli altri! Non tutti hanno nemmeno un'istruzione secondaria completa! Non raccontare storie))
L'articolo è ASSOLUTAMENTE corretto.Ma, a giudicare dai commenti, questo ha offeso i portatori di questa cultura, perché nessuno vuole ammettere la loro bassa cultura (non c'è bisogno di incolpare lo specchio...). Sì, l'Occidente si comporta in modo più rilassato, disinibito, pensa in modo ampio, pratico: queste sono persone libere. L'intera essenza è contenuta nella cultura (pensiero, comportamento, processo decisionale, scelta dei valori).
Puoi guardare in modo un po’ più ampio: perché la Russia, sotto tutti gli aspetti, è un paese così arretrato? Non riesce nemmeno a produrre le unghie! Le persone sono più deboli mentalmente? No, al contrario, lasciano la Russia e ottengono molto successo (negli affari, nella scienza, nella medicina, nella microelettronica, ecc.). Perché successo? Finiscono in una cultura DIVERSA. O forse i funzionari russi hanno torto, o il governo ha torto? No, sono TUTTI russi, in carne ed ossa. Non continuerò, questo spetta ai lettori su cui riflettere.