Quali capi ormai datati torneranno di moda nel 2020?

La moda è ciclica. Per questo motivo, cose che qualche tempo fa erano state dimenticate, ora tornano sulle passerelle di tutto il mondo. Pelle scamosciata, leggings, stile cowboy, anni Ottanta: tutto questo e molto altro è di nuovo popolare! Queste cose riproposte verranno discusse.

Abbigliamento in pelle scamosciata

Top in pelle scamosciata marrone

@alvina_official_ua

Trame strutturali interessanti in combinazione con colori brillanti e insoliti sono ciò che dovresti ottenere per la primavera e l'autunno 2020. Giacche dal taglio semplice, giacche larghe, gilet lunghi originali, gonne a trapezio in morbida pelle scamosciata: completeranno perfettamente il look. E non dimenticare le scarpe. Questo materiale è più rilevante qui che mai. E se l'inverno non è molto favorevole alle scarpe “di marca”, allora la primavera e l'estate ti permettono di indossare scarpe così eleganti, scarpe basse, sandali e stivali.

Ghette

Forse questo particolare elemento del guardaroba non compare sulle passerelle della moda da molto tempo.Dagli anni '80 i leggings sono rimasti dimenticati. Ma per non sembrare antiquato, dovresti preferire le seguenti opzioni:

  • I colori semplici sono il più concisi possibile.
  • Combinato da due tipi di tessuto: lo stesso colore, ma trame diverse.

È importante che il materiale utilizzato per questo prodotto non aderisca troppo alle gambe. Tuttavia, dovrebbe esserci una certa libertà, quindi la cosa sembrerà elegante.

Leggings con felpa luminosa

@daria_dbk_stylez

È meglio abbinare i leggings con giacche lunghe o gilet dai colori vivaci. Possono essere semplici, a blocchi di colore o ricamati con ricami luminosi o strass.

Scarpe da ginnastica alte

Queste scarpe non sono solo un riferimento a tendenze della moda dimenticate da tempo, ma anche un omaggio al comfort e alla praticità che regnano nel guardaroba di una ragazza moderna.

Sneaker alte nere in camoscio

@woman_ray_shop

Quando si scelgono sneakers alte, è meglio scegliere opzioni colorate o, al contrario, bianche. Questo accento elegante si abbina bene non solo con diversi tipi di pantaloni e jeans, ma anche con abiti sottili e ariosi con stampe floreali. In questo caso la scommessa è su una combinazione di cose opposte in contrasto.

Armonia cromatica tra scarpe e borsa

Negli ultimi anni, la combinazione della stessa tonalità di scarpe e borsa era considerata quasi una cattiva educazione. Ma il ritorno di tendenza ha permesso alle ragazze di scegliere ancora una volta le stesse tonalità in questi due elementi del guardaroba. E se con il nero tutto è più o meno chiaro, allora lo stesso tipo di brillanti tonalità estive sono di nuovo benvenute nelle scarpe e nella borsa da donna.

Jeans a banana a vita alta

Manica lunga, jeans e sandali

@ababkova_m

I jeans con gambe larghe e orli affusolati erano popolari durante l'era della discoteca. E non vissero a lungo.Tuttavia, recentemente si possono trovare non solo nelle strade cittadine, ma anche sulle passerelle della moda! Tuttavia, solo le ragazze con le proporzioni corrette della loro figura e l'alta statura possono permettersi un modello del genere. Ma per le donne plus size e anche per quelle che tendono al sovrappeso è comunque meglio evitarle. Altrimenti, potresti ottenere non un look alla moda, ma una caricatura.

Gonne lunghe fino al pavimento

Non si può dire con certezza che questo capo di abbigliamento sia stato dimenticato da tempo. Di tanto in tanto compare nel mondo della moda e sostituisce quasi completamente gli altri modelli. Ciò è accaduto nel 2020, quando i designer hanno aggiornato gonne leggere e ariose per la stagione calda.

Gonna lunga fino a terra con camicetta floreale e sciarpa

@mironovaart

Tali gonne possono essere realizzate in chiffon sottile, pieghe, tessuti a maglia delicati come mussola e "burro". Ma devi selezionarli in base alla tua figura con particolare cura. Ciò è dovuto principalmente al fatto che stanno bene esclusivamente su ragazze alte e snelle. Ma per le donne di bassa statura che tendono al sovrappeso, è meglio preferire altre opzioni, poiché una gonna a figura intera creerà semplicemente un effetto visivo di peso in eccesso.

Stile cowboy

Questa tendenza della moda, che ha guadagnato particolare popolarità negli anni '80 e '90, sta tornando di moda nei guardaroba femminili. Gilet e giacche rifinite con frange stanno meglio in stile cowboy. Inoltre, qui puoi combinare due cose contemporaneamente che stanno cercando di conquistare nuovamente il mercato della moda: giacche nello stile del selvaggio west con frange spesse e morbida pelle scamosciata di vitello. Questa combinazione è considerata classica e sembra davvero impressionante.

Giubbotto in camoscio con frange

@boite_privee

È meglio abbinare tali giacche con gonne corte, leggings o jeans attillati.Per le calzature sono adatti gli stivali cosacchi, diventati molto popolari negli ultimi anni, o le scarpe da ginnastica alte. Ma meglio non abbinare scarpe dal tacco sottile e décolleté classiche con abiti da cowboy.

Pantofole e ciabatte

Nonostante si tratti di due diversi tipi di scarpe, entrambe non molto tempo fa erano considerate una manifestazione di cattivo gusto ed erano adatte esclusivamente per una gita al mare o una passeggiata con un bambino nel parco giochi.

Mules in camoscio verde

@rxbshoes

Ora, le scarpe con la suola piatta o le piccole zeppe con cinturini solo nell'avampiede sono ideali per un guardaroba estivo. Puoi abbinarlo a tutti i tipi di abbigliamento, dai pantaloni agli abiti eleganti.

Recensioni e commenti
UN Alina:

E anche calzini alti neri con scarpe da ginnastica bianche o scarpe da ginnastica. E molto probabilmente nemmeno dei leggings, ma skinny, ovvero pantaloni molto attillati appena sopra l'osso, in modo che la gamba sia visibile. Banane – sì, larghe e lunghe!!! anche i pantaloni. In breve, indossa quello che ti piace. Ma ricordiamo l'ordine e la cura, nonché le combinazioni di colori. Buona fortuna a tutti con il vostro nuovo arco.

A Carambala:

Perché le banane dovrebbero essere solo in alto? Senza senso. Saranno meravigliosi anche sulle persone basse.

UN Anna:

Anche la parola Cipolla è degli anni 80? Non mi piace.

Materiali

Tende

Stoffa