Cosa indossare con un cardigan in denim

Un cardigan è un capo davvero universale. Una donna può indossare una cosa del genere per ogni occasione. La varietà di modelli, stili e colori è semplicemente sbalorditiva. Un cardigan da donna è un capo di abbigliamento per tutte le stagioni. Ci sono sia modelli caldi in maglia, voluminosi oversize, sia sottili e ariosi e, ovviamente, quelli in maglia e in denim.

I cardigan possono essere abbinati a quasi tutti gli outfit. Stanno benissimo con pantaloni attillati o jeans, una gonna a tubino o un vestito in stile business. Può essere indossato sopra una camicia classica, una camicetta, una maglietta o una maglietta.

Cardigan in denim

Il cardigan in denim è armonioso con molti colori e trame. Sta bene con tutto ciò che puoi indossare con una camicia di jeans. Un completo sta benissimo se la parte superiore è un dolcevita sottile o una maglietta chiara, la parte inferiore è composta da pantaloni attillati o leggings e sopra c'è una giacca di jeans a metà coscia.

Un capo in denim sottile può essere indossato sopra un abito estivo in tessuto fluido.

Esiste un'incredibile varietà di opzioni di combinazione di cardigan.

Modelli di cardigan in denim

Una giacca di jeans sembra elegante di per sé, non resta che scegliere un modello ideale per la tua figura.

Modello classico Si distingue per il taglio dritto, la lunghezza fino al centro del ginocchio, le maniche strette e l'assenza di chiusure (se ce n'è una, molto spesso ha una funzione decorativa e non viene utilizzata).

Camicia cardigan è una camicia in denim oversize che arriva a metà coscia.

Cardigan bomber - sembra una giacca di jeans in stile sportivo, molto spesso lunga fino a metà coscia e sopra.

Cardigan bomber in denim

Cardigan corto - può avere tagli diversi, solitamente sotto forma di giacca di jeans o camicia aderente. La sua lunghezza arriva fino al punto vita o leggermente più in alto. Molto spesso è integrato con tasche applicate o bottoni grandi.

Esteso – lunghezza sotto il ginocchio, sembra un impermeabile. Questo cardigan è indossato quando fa freddo.

Cosa indossare con diversi tipi di cardigan

Una giacca allungata quando abbottonata può essere indossata come un vestito. La lunghezza migliore è fino alla metà del ginocchio, si adatta alla maggior parte delle donne, indipendentemente dalla loro figura. Se non si utilizza una chiusura, i modelli lunghi si adatteranno sia a un outfit con pantaloni dritti che a una gonna a tubino formale. Questo set sembrerà molto femminile (foto).

Cardigan in denim

Con pantaloncini di qualsiasi lunghezza e di qualsiasi materiale, sono appropriati una giacca corta e un cardigan bomber. Questi possono essere mini shorts in denim o pantaloncini di maglia di media lunghezza.

Con i pantaloni puoi indossare una giacca di qualsiasi modello e lunghezza, sia quella corta e attillata che quella lunga e ampia come cardigan.

ATTENZIONE: Bellissimi orecchini, una cintura laconica e scarpe col tacco alto contribuiranno ad aggiungere femminilità a un simile set di vestiti.

Una giacca corta in denim contribuirà a creare un look romantico, completando un outfit composto da abiti estivi fluidi di qualsiasi lunghezza, lunghi fino al pavimento o corti. Lo stesso vale per le gonne. Con una gonna dritta e rigorosa, un maglione al ginocchio sembrerà organico, con un maxi o un mini - corto.

 

Puoi indossarlo anche con i jeans. È sufficiente abbinarli a colori. Una camicia bianca o una maglietta che spunta da sotto un cardigan sbottonato sarebbe appropriata.

Scarpe e accessori

Poiché un cardigan in denim è un capo di abbigliamento universale, scegliere le scarpe da abbinare non sarà un problema. Scopriamolo:

  • Scarpe da ginnastica — adatto per pantaloncini corti e gonne leggere in combinazione con maglioni corti. Spesso si indossano con pantaloni skinny o jeans Boyfriend con un'ampia camicia cardigan.
  • Sandali con suola solida Completeranno un outfit romantico composto da un abito lungo o una gonna; possono anche essere abbinati a pantaloncini.
  • Sandali o tacchi alti creerà un'immagine più femminile. Si indossano con abiti di varie lunghezze, tra cui un abito cardigan in denim, pantaloni e gonne.
  • Stivali. Stivali alti o stivali a calza aggiungeranno eleganza a un'immagine con un abito corto, una gonna o dei pantaloncini. Un outfit con jeans sarà diluito con stivali con top larghi o stivali da cowboy.

Cardigan in denim

Nonostante il fatto che le giacche siano spesso già decorate con elementi luminosi come pizzi, strass, ricami, tutti i tipi di stampe e strisce, tuttavia, quando si crea un look alla moda, non si può fare a meno dell'uso degli accessori. Il più comune è cintura sottile o cintura. Si abbina perfettamente a un abito cardigan, diluisce un outfit con i jeans ed è indispensabile in uno stile casual se abbinato a una giacca e pantaloni.

Sciarpe e sciarpe in chiffon o seta sarà un'aggiunta elegante ai cappotti cardigan realizzati in materiale spesso. Devi solo scegliere un colore brillante o addirittura variegato per questo accessorio.

Puoi indossare qualsiasi borsa con un cardigan in denim. Dovrebbero essere scelti secondo le regole generali, a seconda dell'immagine desiderata. Per creare un look romantico, dovresti scegliere una borsa in miniatura con catena o tracolla sottile; per lo shopping di tutti i giorni, scegli una borsa a secchiello; per aggiungere eleganza al tuo look, scegli una pochette.

Con cosa non dovrebbe essere combinato

Cardigan in denimUn capo in denim può essere indossato con quasi tutti gli outfit, poiché può essere realizzato in vari stili. Dovresti fare attenzione quando lo scegli per il lavoro d'ufficio. e, probabilmente, l'unico caso in cui sarà decisamente inappropriato è in combinazione con un abito da sera durante un ricevimento mondano.

Ma poiché la donna media non incontra tali tecniche molto spesso nella vita, possiamo dire che un cardigan in denim è una cosa universale e unica. Non aver paura di sperimentare e abbinarlo con abiti di stili diversi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa