Cosa indossare con un cardigan rosa, beige, rosso e bordeaux

CardiganIl cardigan ha fatto irruzione nel mondo della moda con un successo clamoroso ed è diventato un chiaro fegato lungo. Ogni nuova stagione introduce nuovi tipi di cardigan, diversi per larghezza, lunghezza, lavorazione a maglia e colori. I modelli rosa, beige, bordeaux e rossi sembrano particolarmente interessanti.

 

Questi colori aggiungono fascino e raffinatezza, permettendoti di combinare con successo sia lo stile base da ufficio che gli outfit del fine settimana.

Per rendere il tuo look perfetto, devi capire con cosa stanno bene i cardigan e scegliere i vestiti, gli accessori e le scarpe giuste.

Cosa indossare con un cardigan rosa

Il romantico colore rosa può donare a una donna leggerezza e fragilità. C'è un malinteso secondo cui il rosa nei vestiti è adatto solo per le ragazze e sembra ridicolo sulle donne. Questo è fondamentalmente sbagliato, perché il rosa ha 160 sfumature che non si adattano all'età, ma al tipo di donna:

  • Le donne bionde con la pelle chiara e gli occhi chiari staranno bene con cardigan nei toni pastello e crema del rosa.Tutti i colori dei toni freddi sono rilevanti qui: rosa antico, sottotono lampone, corallo, rosa salmone, lavanda. Devi stare attento con i colori tenui: possono conferire alla pelle pallida un effetto non necessario di un aspetto malaticcio.
  • Per le donne brune con occhi scuri e pelle olivastra, l'ideale è scegliere colori intensi: luminosi, con una sfumatura lilla, fucsia, corallo, ciliegia matura, trifoglio.
  • Le brune la cui pelle ha un tono chiaro dovrebbero prestare attenzione ai toni caldi del rosa: pesca, fenicottero, corallo.
  • I modelli nei toni freddi del rosa sono più adatti per le ragazze dai capelli rossi.

Cardigan rosa Cardigan rosa Cardigan rosa

Il colore rosa non può essere considerato il tono base dell'abbigliamento in un guardaroba, quindi dopo aver acquistato un articolo del genere potrebbe esserci un problema con la sua compatibilità con altri vestiti.

CONSIGLIO: Per evitare conflitti di colori in un abito, è meglio dare il ruolo principale al cardigan rosa e mantenere il resto dell'outfit nei colori base: bianco, nero, grigio.

Le immagini in cui un cardigan rosa completerà questa composizione saranno perfette:

  • T-shirt bianca e capri o pantaloni.
  • Top e jeans bianchi, grigi o neri.
  • Jeans strappati e maglietta rosa.
  • Abito nero o bianco.
  • Top beige e pantaloni grigi.
  • Abito leggero con stampa floreale.
  • Pantaloni eleganti slim o gonna a tubino e camicia.

Come è ovvio, un capo rosa si abbina perfettamente a quasi tutti i look (foto). La cosa principale è combinare non solo il colore, ma anche il modello. Possono essere corti, lunghi, lavorati a maglia, fasciati, a trapezio, con cintura o fermagli.

L'aspetto generale sarà dettato dalle scarpe adatte. Se un cardigan da donna fa parte di un look semi-sportivo, sono adatte scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o slip-on.

Per andare in ufficio è meglio indossare scarpe, stivaletti, scarpe basse e francesine.Gli accessori attuali saranno una pochette bianca, perle, orecchini d'argento e gioielli realizzati con pietre naturali.

Cosa indossare con un cardigan beige

Un cardigan beige è un elemento riconosciuto di calma, nobiltà e stile nel look di una donna. Può essere lungo, corto, con o senza bottoni, con cappuccio. I modelli delicati di giacche beige sono solitamente utilizzati nello stile di tutti i giorni e sono estremamente rari per gli abiti da sera.

Cardigan beige

I consigli di base per combinare cardigan beige con altri tipi di abbigliamento assomigliano a questi:

  • Jeans e camicie o camicette con stampe diverse.
  • Abiti leggeri al ginocchio, di qualsiasi colore.
  • Jeans attillati, top qualsiasi e una sciarpa voluminosa attorno al collo.
  • Pantaloncini corti o gonne.

ATTENZIONE! I modelli corti sono perfetti per le ragazze basse, mentre per le donne formose è meglio scegliere quelli allungati.

Le tonalità più scure del marrone nasconderanno ulteriormente il volume.

Considerando il colore di base complessivamente calmo del cardigan marrone, puoi permetterti di essere un po' audace nella scelta degli accessori. Per il collo è meglio usare il classico filo di perle, ma le braccia e le orecchie possono essere decorate con oggetti luminosi e massicci. Un fazzoletto da collo con una stampa brillante risalterà perfettamente: puoi legarlo non solo al collo, ma anche alla borsetta.

La borsa in un outfit con un cardigan marrone non dovrebbe essere grande: è sufficiente una pochette o una borsa media.

I compagni ideali per i cardigan di questo colore sarebbero ballerine, décolleté, scarpe da ginnastica e talvolta scarpe da ginnastica di colore chiaro.

Cosa indossare con un cardigan rosso

Cardigan rossoIl colore rosso è una dichiarazione molto audace su te stesso. Questo colore consente a una donna di distinguersi, dimostrare il suo carattere brillante, coraggio e avventurismo. Gli uomini raramente passano accanto a donne la cui immagine contiene il colore rosso.L'arma minima nelle mani di una donna è il rossetto rosso, ma puoi completare il tuo guardaroba con un cardigan rosso, che rinfrescerà anche con successo il tuo look.

Il rosso ha molte sfumature: cremisi, con una sfumatura viola, granato, mattone, terracotta, corallo, vino. Quando si sceglie una giacca rossa è meglio provarla subito per valutare la compatibilità della tonalità con il colore della pelle e dei capelli. Alcune tonalità di rosso dei modelli possono rinfrescare una donna, mentre altre possono evidenziare le imperfezioni della figura e della pelle del viso.

IMPORTANTE! Considerando che il colore rosso stesso è un accento luminoso nell'immagine, è necessario selezionare con cura gli altri dettagli.

Alcuni consigli per abbinare tagli diversi con altri capi:

  • Un classico cardigan lungo starà benissimo abbinato a classici pantaloni neri e una camicia bianca. Un vestito beige o blu scuro starà benissimo con lo stesso cardigan.
  • Un modello corto con bottoni completerà un abito nero, una gonna a tubino e pantaloni attillati in pelle. Questa giacca sta bene con un top e dei jeans.
  • Un cardigan avvolgente con lunghezza e taglio larghi può essere utilizzato nello stile denim di tutti i giorni, con un top, jeans, dolcevita o T-shirt.

Cosa indossare con un cardigan bordeaux

Difficilmente è possibile immaginare un colore più elegante nel guardaroba di una donna del bordeaux. Un colore bordeaux nobile, bello e profondo in un cardigan può rendere qualsiasi look solido e romantico.

Cardigan bordeaux

La cosa principale è una combinazione abile con altri colori di abbigliamento:

  • Il colore bordeaux si combina idealmente con le tonalità nero, arancione, verde, marrone e cioccolato.
  • In estate, i modelli bordeaux stanno benissimo con abiti rossi, crema e bianchi.
  • In inverno, le tonalità profonde sono più rilevanti: nero, marrone, caffè, bottiglia.

Il calmo colore bordeaux ti consente di abbinare un cardigan con molte cose basilari: gonne a tubino, vestiti, prendisole, pantaloncini, calzoni, pantaloni. Anche i top possono essere diversi: top con spalline, magliette, camicie, camicette senza colletto.

Prodotti realizzati in oro, pietre naturali, perline e pendenti bordeaux completeranno il look. Un accento luminoso può essere una pochette con finiture dorate, un fazzoletto da collo o occhiali da abbinare al cardigan.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa