Cosa indossare con un cardigan blu

Cardigan bluUn cardigan è una giacca indossata sopra abiti leggeri. Molto spesso non ha colletto. La moda per i look multistrato ha idee insolitamente diversificate su questo tipo di abbigliamento. Avendo almeno una giacca basic nel tuo guardaroba, puoi creare tanti look diversi per tutte le occasioni.

Per poterlo abbinare a quante più cose possibili, è importante sceglierne il colore. A seconda del tipo di colore e della figura, un cardigan blu diventerà un'aggiunta universale a qualsiasi outfit.

Cardigan nell'armadio

I cardigan saranno adatti a qualsiasi età. Grazie alla loro praticità e versatilità non passeranno mai di moda.

Per apparire elegante e moderno, devi sapere quale taglio e stile sono più rilevanti nella stagione in corso, nonché con cosa consigliano di abbinarli gli stilisti più importanti.

Cosa indossare con un cardigan blu

Il blu è il colore della giovinezza. Rinfresca il viso e rende visivamente più giovane una persona. Il blu appartiene alla combinazione di colori pastello. Alcune sfumature di blu possono diluire piacevolmente un rigido codice di abbigliamento da ufficio.

Cardigan blu

Questo è il colore preferito delle ragazze dagli occhi azzurri. Sottolinea l'espressività degli occhi. L'ombra dovrebbe essere evitata dalle brune con la pelle chiara, in questo caso metterebbe in risalto il viso in modo sfavorevole.

Le combinazioni di colori di maggior successo

  • Nero

Un cardigan blu completerà con grazia un vestito nero o un tailleur pantalone. Adatto per brune con occhi azzurri.

  • Bianco

Cardigan bluLa combinazione di bianco e blu è la combinazione primaverile o estiva di maggior successo. Gli articoli realizzati con tessuti leggeri e fluidi stanno benissimo in combinazione con una giacca blu realizzata con un tessuto più spesso. Questa è una scelta per le bionde e le donne dai capelli castani.

  • Rosa

Questi due colori in un'unica immagine devono essere combinati con cura in modo che non vi sia alcun effetto sull'abbigliamento di un bambino. Se le misure vengono rispettate, la combinazione sembrerà armoniosa sulle ragazze.

  • Marrone

Una combinazione insolita a prima vista sembra molto elegante e discreta.

  • Grigio

Questa combinazione elegante è estremamente adatta sia per le brune che per le bionde. Con questi colori puoi creare accoglienti look invernali e sofisticati look estivi.

Lavorato a maglia, lavorato a maglia, tessuto

I tessuti testurizzati sono di moda, quindi i cardigan possono essere realizzati con qualsiasi materiale. I più versatili sono lavorati a maglia e lavorati a maglia. Sono caldi, creano un effetto a strati alla moda e si abbinano a qualsiasi outfit.

Tendenza della stagione autunno - inverno 2018–2019 un caldo cardigan da donna sopra una giacca da motociclista o un piumino corto e sottile. Vale la pena scegliere una maglia voluminosa e uno stile ampio. In inverno, una cosa del genere diventerà indispensabile.

Un'altra tendenza della moda è la maglieria. Un cardigan lungo lavorato a maglia con jeans normali, una maglietta e scarpe da ginnastica trasformeranno il tuo look quotidiano in un look elegante.

I cardigan corti lavorati a maglia con bottoni sono fuori moda. È meglio optare per modelli senza chiusure, lunghi fino ai fianchi e sotto (foto).

Cardigan blu

I modelli asimmetrici si indossano con cintura, abbinati a gonne o pantaloni (foto).

Un cardigan in tessuto sta benissimo in estate sopra abiti leggeri. Puoi indossarlo la sera quando fa un po' più freddo.

Un capo sottile e traslucido può essere indossato sopra un top o un vestito arioso.

Un modello senza maniche sarebbe una buona opzione.

Le giacche di jeans sono di moda. In questa stagione puoi abbinarli ai jeans senza paura di sembrare antiquati.

Cosa indossare con un cardigan blu

Il blu può avere diverse tonalità: dal ricco blu fiordaliso al nobile mirtillo, quasi nero. Un cardigan blu brillante dovrebbe essere combinato con cose delle stesse tonalità ricche.

IMPORTANTE! Le cose luminose sono combinate con colori acromatici (nero, bianco) o con colori puri di un altro spettro cromatico. Non è consigliabile combinare dettagli di sfumature sature e pastello in un'unica immagine. Quest'ultimo si perderà su uno sfondo luminoso, che attirerà tutta l'attenzione su di sé.

Il blu starà bene con il rosso, il verde, il cremisi e l'arancione. Allo stesso tempo, in un'immagine dovrebbe esserci una tonalità dominante. Molte cose luminose allo stesso tempo sembreranno ridicole. Se una ragazza indossa un vestito rosso brillante, la giacca dovrebbe essere di un colore blu sobrio.

Kit possibili:

  • CardiganJeans + T-shirt + sneakers oversize + cardigan al ginocchio + borsa a tracolla.
  • Abito in maglia lavorato a maglia + cardigan 20 cm sopra l'orlo del vestito + stivaletti con tacco basso + marsupio.
  • Piumino corto sottile + cardigan voluminoso in maglia + culottes + stivaletti.

Cosa indossare con un cardigan blu scuro

Il blu scuro è il colore di base; tra le altre tonalità di questo spettro, è il più versatile. Può essere indossato tutto l'anno, a seconda delle condizioni meteorologiche.Starà bene con il rosso, il senape, il viola e il rosa. Il blu sembra molto insolito in combinazione con l'argento.

A differenza del blu, il blu scuro è il colore delle brune. Le ragazze con la pelle chiara dovrebbero evitarlo.

IMPORTANTE! Si consiglia di scegliere capi più leggeri per il viso in modo che il viso appaia più fresco e giovane. Una giacca blu scuro può essere sostituita con il nero. Questo consiglio è particolarmente rilevante per le donne di età superiore ai 40 anni.

Kit possibili:

  • Abito chemisier in denim + giacca blu senza bottoni + zaino.
  • Gonna dritta + top stile lino + giacca leggera + décolleté + borsa con tracolla sottile.
  • Pantaloni skinny + camicia + cardigan asimmetrico + stivali oxford.

Cardigan bluIl blu scuro è un colore che corrisponde al codice di abbigliamento da ufficio, quindi i cardigan di questo colore possono essere tranquillamente abbinati a vestiti in stile business.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa