Non c'è quasi una donna single che non voglia apparire individuale e allo stesso tempo attraente e brillante. Ogni ragazza nella sua anima sogna di ricevere attenzione, motivo per cui, fin dalla giovane età, il passatempo preferito di molte persone è provare vestiti e creare nuove immagini interessanti.
Il colore insolito dei vestiti realizza il sogno. Anche qualcosa di pratico e comodo come un cardigan, grazie al suo stile e al suo colore, può rendere il suo proprietario elegante e di grande effetto.
Cardigan in verde
In questa stagione, i designer consigliano di dare un'occhiata più da vicino ai toni del verde. Il colore della prima erba rigogliosa, la sensazione di calore, sole, brezza leggera... Ciò che manca nell'autunno grigio.
Un cardigan verde aggiungerà sicuramente il fascino della giovinezza e della freschezza al tuo look.
Modificando le sfumature e le trame dei capi di abbigliamento del cardigan verde, puoi creare una varietà di immagini diverse e inaspettate.
Con cosa indossare
- Sembra perfetto in coppia con un vestito di smeraldo, con abiti e prendisole in fantasie floreali nei toni del viola e del blu brillante.Il mood dell'estate, delle passeggiate facili e spensierate. T-shirt bianche attillate, pantaloni grigi e camicette beige, grigie o bianche.
- La giacca verde da donna sta bene con i jeans bluche non passano mai di moda. Questa combinazione elegante sembrerà impressionante sia per le ragazze giovani che per le donne anziane (foto).
- Una soluzione molto funzionale e allo stesso tempo comoda sarebbe indossarli con pantaloni eleganti neri.
- Un'altra combinazione elegante è una giacca del colore dell'erba giovane e pantaloni – culotte nei toni del blu scuro. Un abbinamento moderno e originale: la severità dei pantaloni si stempera con la luminosità del top.
- Per appuntamenti e incontri divertenti con gli amici, la combinazione di un cardigan e una giacca corta è perfetta. gonne a ruota, nere o blu scuro.
- Ma devi anche aggiungere dei colori chiari, quindi gonna midi bianca o grigio chiaro Creeranno un'atmosfera leggera e romantica e illumineranno anche una giornata uggiosa.
- Combinazione di leggings scuri e un cardigan verde si adatterà perfettamente all'immagine di una teppista.
- Pantaloni skinny in pelle nera abbinato a un cardigan aggiungerà lo stile misterioso di una vamp al tuo look.
Oggi al culmine della moda, i cardigan lunghi lavorati a maglia con bottoni sono comodi, caldi ed eleganti allo stesso tempo. Sarà bello fare una passeggiata in una fresca sera d'autunno con una veste spettacolare e calda. Jeans attillati o un abito midi attillato in colori scuri con stivali ruvidi con suola da trattore completeranno un look straordinario.
Un'altra opzione popolare per una giacca lavorata a maglia è un modello a maniche corte, starà bene anche in verde scuro: con una gonna stretta in ufficio e pantaloni larghi alla moda per strada.
Scarpe e accessori
Un cardigan verde piacerà alle donne d'affari. Convive armoniosamente con un tubino nero e décolleté formali. Se il modello non ha bottoni, puoi enfatizzare la vita con una cintura beige sopra un cardigan. La cintura non permetterà l'apertura dei lembi della giacca e, grazie all'insolito contrasto cromatico, aggiungerà gusto al look.
Può anche essere una cintura di pelle marrone o nera. In combinazione con un vestito leggero nei toni del beige, questo look apparirà elegante e sofisticato.
Se il colore della giacca è luminoso e saturo, non dovresti indossare gioielli appariscenti e viceversa: il verde tenue nei toni del kaki, dell'oliva e del tabacco richiede un arredamento luminoso.
È importante ricordare che il verde si sposa bene con molti colori, l'importante è che in questa combinazione ci sia armonia e moderazione.