Stili di maglioni lavorati a maglia con ferri da maglia

Letteralmente trent'anni fa, la gente non aveva idea che un maglione lavorato a maglia potesse diventare un successo di moda. Allora era un capo essenziale per il clima fresco, lavorato a maglia dalla nonna. Ora, numerosi metodi di lavoro a maglia e una varietà di stili ti consentono di apparire eleganti e originali. Vediamo quali possono essere lavorati utilizzando i ferri da maglia.

Maglioni alla moda lavorati a maglia con ferri da maglia

maglione cortoInternet è semplicemente pieno di lezioni di ogni tipo su come realizzare abiti per donne con i modelli e i modelli più originali. Per una magliaia esperta, non è un problema realizzarlo utilizzando i ferri da maglia. Il fatto a mano ha sempre contribuito a sembrare insolito e gli articoli esclusivi lavorati a maglia hanno fatto sì che il loro proprietario si distinguesse dalla massa.

Anche una giacca realizzata con il normale punto legaccio, decorata con un motivo dallo stile unico, può attirare sguardi ammirati sul suo proprietario. Devi solo decidere cosa scegliere. Diamo un'occhiata ad alcuni tipi di questo capo guardaroba.

Maglia corta con maniche lunghe

maglione rossoI modelli cropped sono adatti per la parte inferiore degli abiti a vita alta, poiché, per la maggior parte, riescono a coprire il corpo solo fino alla vita o leggermente sopra. Devo dirlo Non adatto ad ogni figura. Una ragazza con la pancia piatta sembra l'ideale. Può essere con o senza bottoni.

La maglia utilizzata è liscia, voluminosa, traforata. Sta benissimo sopra una maglietta fuori dai pantaloni con le maniche rimboccate. Un buon abbinamento per pantaloni, jeans skinny e boyfriend, leggings, gonne maxi e mini. Come accessorio, sta bene con una sciarpa al collo e lunghi pendenti. Di solito il collo è lavorato a maglia rotonda o con un colletto voluminoso a forma di colletto o golf.

Lungo voluminoso oversize

sovradimensionatoLa tendenza delle ultime stagioni è all'apice della popolarità da molto tempo. Meraviglioso Si adatta a qualsiasi figura, indipendentemente dall'altezza e dalla corporatura. La lunghezza varia dall'anca al ginocchio. Sta bene sia in una selezione classica che in look romantici con abiti estivi leggeri in chiffon e seta.

Nel periodo autunno-primavera, un maglione allungato costituisce una splendida combinazione con stivali sopra il ginocchio e stivali ruvidi. Leggings in pelle neri e jeans attillati creeranno un look elegante.

Eseguito più spesso utilizzando la maglia larga, nasconde le imperfezioni della figura. Lavorato a maglia in mohair, cotone, cashmere. È facile e comodo. In questo momento, i colori più alla moda sono il grigio, il beige e il blu. Sembra interessante anche in qualsiasi combinazione di colori. Tutto dipende dal desiderio.

Importante! Dovrebbe essere almeno un paio di taglie più grande con fondo ampio e spalle allungate.

Con orlo asimmetrico

asimmetriaUno stile asimmetrico è una mancanza di simmetria, per cui alcuni dettagli e finiture si trovano in modo non uniforme negli articoli del guardaroba. L'asimmetria può essere diversa: obliqua, laterale, con tagli diversi, lunga dietro e corta davanti. Sarà sempre alla moda e richiesto.

Un capo volutamente casual, chic e con soluzioni di design uniche. Si abbina bene a collant spessi, pantaloncini e leggings. Il modello è preferibile per le ragazze giovani con una figura ideale. È realizzato senza elementi di fissaggio, a volte con elementi multistrato, con volant o pieghe voluminosi. Perfettamente completato dagli accessori per il collo.

Fuori dalla spalla

I modelli da donna che mettono in mostra le spalle, sono espressivi e sexy. Raggiungono due obiettivi: rivelare leggermente il corpo quando fa caldo e attirare lo sguardo degli uomini. Recentemente, volant e fronzoli non sono stati accolti favorevolmente dai designer, la linea delle spalle è assolutamente dritta.

Si trovano in qualsiasi tipo di maglia, sia strutturata che liscia. A volte vengono aggiunti motivi per conferirgli un aspetto elegante. Adatto a ragazze snelle da indossare tutti i giorni e per occasioni speciali. Anche se nella stagione fredda le sue caratteristiche funzionali sono discutibili.

Con lavorazione a maglia voluminosa

volumiGli articoli voluminosi realizzati con filati spessi sono un classico della moda. Accoglienti e morbidi, non ti lasceranno congelare nel freddo più intenso. Vengono con o senza bottoni. Tali camicette possono essere indossate in bassa stagione come un cappotto leggero.

Stai benissimo con una cintura e un colletto lavorati a maglia. Con quali accessori indossare? Dipende dallo spessore del filato e dalla trama del motivo. Più è voluminoso, più grande dovrebbe essere il gioiello..

Maniche larghe

manicheQuest'inverno, un maglione con maniche simili in cotone, lana e cashmere è diventata la tendenza principale della stagione. Gli stilisti consigliano di indossarlo con culotte, jeans attillati, pantaloni voluminosi, un vestito e una gonna di pelle. Per quanto riguarda gli accessori, è consigliabile scegliere una sciarpa luminosa, una cintura e un piccolo marsupio. Per quanto riguarda le calzature, dovresti indossare stivaletti con tacco spesso, stivali ugg e stivali sopra il ginocchio.

Dovresti scegliere un modello in base al tuo tipo di corporatura. Se vuoi lavorare a maglia qualcosa per una certa stagione, ad esempio l'inverno, dovrebbe essere comodo e non causare una sensazione di disagio quando si mette sopra una pelliccia o un cappotto. Crea bellissime immagini dalle tue cose preferite e sorprendi gli altri.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa