La giacca è una designazione "collettiva" per un caldo capo invernale nel guardaroba. Tuttavia, recentemente questo nome è stato apertamente criticato dagli utenti. E se solo ieri una giacca poteva essere chiamata qualsiasi capospalla (a proposito, Wikipedia praticamente caratterizza questo termine in questo modo), oggi lo è – capo lavorato a maglia o semplicemente caldo con bottoni davanti. La sua sottile interpretazione può essere definita un cardigan. Perché no - e anche grasso!

@lionbrand.com
Allo stesso tempo si può dare un “relax” al guardaroba di una donna. Puoi "chiamare" qualsiasi cosa carina che serva da top e sia realizzata in materiale elastico come una camicetta. In un guardaroba “forte” questo l'abbigliamento ha acquisito un significato più brutale. Una giacca da uomo è spesso un prodotto voluminoso lavorato a maglia con chiusura a bottone o cerniera. E recentemente, i creatori di moda si rivolgono sempre più a questo capo ergonomico come elemento chiave dell'insieme.

@dhgate.com
Nel 2020, una giacca alla moda per la metà più forte dell'umanità deve avere caratteristiche “maschili”, proteggere dal freddo e inserirsi il più possibile nell'immagine. Allora, quali modelli sono di moda oggi?
Tendenze a cui dovrebbe rispondere
Oggi le giacche da uomo non sono più appannaggio degli anziani. Anche i giovani hanno apprezzato i vantaggi della cosa “grande”. Dovrebbero esserci abiti caldi moderni di alta qualità uno o più elementi:
- chiusura solida verticale nella parte anteriore (richiesto);
- tasche;
- parte superiore voluminosa: cappuccio, colletto o sua imitazione.

@theleesshop.com
Colori e stampe
Benvenuto classico, tenue "nobile", nonché ricchi colori vivaci. Tabù – colori economici e acidi. Blu scuro, indaco, bianco, beige, bordeaux, palude, mattone, cioccolato, grigio, rosa cenere si adatteranno perfettamente a un completo moderno e alla moda.

@ravelry.com
Per quanto riguarda stampe e immagini, è meglio prestare attenzione qui ai quadri grandi, alle righe e al cosiddetto color blocking. Una grande "divisione" in diversi colori sembra molto elegante ed è apprezzata dai couturier alla moda. "Burberry", strisce luminose orizzontali "punta", quadrati, motivi a forma di diamante sembrano fantastici. Le maniche a righe colorate e i colori duo sembrano interessanti e freschi (il prodotto è diviso a metà in due o tre colori).

@pinterest.com
Finiture e dettagli
Gli accessori alla moda includono bottoni grandi, cerniere e cravatte. Non c'è bisogno di molto contrasto qui, questi le parti devono semplicemente fare il loro lavoro. Ma se vuoi davvero una cosa del genere, perché no?

@dhgate.com
Separatamente, possiamo dire delle maniche. Vengono offerti molti prodotti con enfasi su di essi. Interessante:
- stampa di calzini colorati;
- modelli a maglia;
- elementi di un altro tipo di maglieria;
- dimensioni enormi (lunghe, troppo larghe);
- con cerniere apribili;
- con polsini.
In una parola, l'enfasi sulle mani è benvenuta.

@vogue.com
Materiali
Un maglione da uomo alla moda è caratterizzato da brutalità e massimalismo nello stile e i couturier consigliano di indossare i prodotti maglia abbastanza larga. Tuttavia, ciò non significa che una cosa creata su una macchina da scrivere non sia rilevante. Ancora più consigliato prestare attenzione alla funzionalità dell'abbigliamento. Il filato è molto gradito:
- a pelo lungo;
- ruvido;
- completamente lana (è accettabile una piccola quantità di impurità).
A proposito, lavorare a maglia a mano è un'ottima opzione. L'imitazione del lavoro a maglia inetto è una caratteristica di questa stagione!

@thefashionisto.com
Quali stili sono di moda?
Prima di tutto questo giacca classica da uomo voluminosa con grandi bottoni in maglia di colore neutro. Sono incoraggiati un colletto piccolo e motivi a grandi punti. Questo capo è indispensabile nell'accogliente guardaroba di un giovane padre di famiglia. Con pantaloni classici, scarpe costose e una camicia casual, otterrai un fantastico completo per tutti i giorni. Allo stesso tempo, scegli colori discreti per il resto dei tuoi vestiti.

@joymanmall.com
Opzione semi-sportiva: per giovani energici. Qui i dettagli alla moda sono i benvenuti, ad esempio maniche e finiture insolite. Un grande cappuccio con lacci è un elemento interessante per creare l'immagine desiderata. Un maglione come questo starà benissimo con qualsiasi pantalone e scarpa. Scegli materiali densi di alta qualità e accessori non classici da abbinare a questo articolo.

@dhgate.com
Giacca ampia, forse, adatto a una fashionista. Questo stile si distingue dagli altri per alcuni dettagli insoliti per un capo lavorato a maglia.Ad esempio, potrebbero trattarsi di grandi tasche posizionate in luoghi insoliti o realizzate con un materiale diverso, uno stile a "tenda" o una versione allungata del prodotto. Qualsiasi maglione sta bene con pantaloni classici, scarpe casual costose e una camicia bianca.

@theimpression.com
Cosa indossare con un maglione alla moda?
Hai qualcosa di interessante? Tornerà sicuramente utile nel tuo guardaroba. Con il suo aiuto, ottieni un vestito accogliente e caldo, ed è aggiuntivo i dettagli possono essere trovati in qualsiasi armadio da uomo standard. Con i vestiti lavorati a maglia puoi indossare:
- camicia semplice, a quadretti e a righe;
- manica lunga di colore neutro;
- badlon maschile (collo alto);
- maglione sottile, felpa o pullover;
- una maglietta (se la giacca non prude).

@fashion-press.net

@vogue.com
Inoltre sembra fantastico Il look classico è un gilet di seta sottile con camicia bianca e cravatta.