Camicette da donna alla moda per la stagione 2020

Di solito chiamiamo giacca qualsiasi parte superiore lavorata a maglia o lavorata a maglia di un outfit. Ma è corretto chiamarli solo vestiti con bottoni o chiusura sul davanti, non indossati sopra la testa. I maglioni lavorati a maglia non sono un "ospite" molto frequente sulle passerelle della moda, ma occupano comunque una certa nicchia tra i capi popolari del guardaroba. Le opzioni lavorate a maglia sono più comuni, tra le quali ci sono novità interessanti ogni stagione. È la presenza di una chiusura che rende questo capo di abbigliamento più comodo e versatile rispetto, ad esempio, a un maglione. Quale maglione scegliere per creare un look alla moda?

Colori, stampe e decorazioni alla moda dei maglioni da donna nella stagione 2020

Il colore della parte superiore del look - una maglietta, un top, una camicetta o una camicetta - deve essere scelto con particolare attenzione. Qui è importante conoscere il tuo tipo di colore di aspetto in modo che l'outfit ti si adatti, come si suol dire. Questo è un criterio fondamentale per la scelta di qualsiasi capo di abbigliamento.

Il secondo parametro da tenere in considerazione è il modo in cui il colore influisce visivamente sulla percezione della tua figura.Molte persone sanno che i colori chiari fanno sembrare più pieni, mentre i colori scuri nascondono il volume in eccesso. Bene, affinché l'immagine sia alla moda, dovresti tenere conto della rilevanza di questa o quella tonalità in questo particolare anno.

Il nero non è adatto a tutti, ma rimane nella lista dei toni base sempre appropriati in un look alla moda. Ma lo stesso vale per gli altri colori acromatici (grigio e bianco), che quest'anno figurano anche nella lista dei colori di tendenza. Pertanto, combinando abilmente una giacca bianca abbagliante o grigio cenere con un fondo adatto, puoi creare un look attraente ed elegante.

Giacca grigia.

@harpersbazaar.com

Riferimento. Un fondo luminoso a contrasto, ad esempio una gonna lilla di lunghezza midaxi alla moda, può "ravvivare" un'immagine con una giacca nera.

Giacca nera.

@harpersbazaar.com

Gli amanti dei toni ricchi o luminosi dovrebbero prestare attenzione a quanto segue:

  • sfumature di blu, ad esempio classico o turchese;
  • verde erboso;
  • giallo;
  • Viola;
  • sfumature di rosso.
Giacca gialla.

@townandcountrymag.com

Giacca turchese.

@townandcountrymag.com

I maglioni lavorati a maglia o lavorati a maglia in questi colori sono l'elemento principale dell'immagine, che definisce lo stile e l'atmosfera.

Le delicate tonalità pastello alla moda includono menta, rosa corallo e beige.

Giacca rosa.

@modesens.com

Stampe e opzioni decorative per maglioni eleganti sono in pieno accordo con le tendenze rilevanti per altre categorie di abbigliamento:

  • animalismo;
  • strisce verticali “snellenti”;
  • cellula;
  • astrazione superficiale;
  • disegni e applicazioni di temi floreali.
Animalismo della giacca lunga.

@modesens.com

saksfifthavenue.com

@saksfifthavenue.com

Giacca con applicazioni.

@jcrew.com

modesens.com 2

@modesens.com

Riferimento. La giacca può essere indossata come capo separato del guardaroba o abbinata a magliette o top, creando un effetto a strati semplicemente sbottonando tutti o più bottoni in alto e in basso.

Maglioni lavorati a maglia e lavorati alla moda: tendenze attuali con foto

Un tipo di maglione versatile, comodo e mai fuori moda è il cardigan. Si tratta di un modello con scollo a V in stile ampio o aderente, lungo fino alla vita, ai fianchi o a metà polpaccio. I cardigan alla moda possono essere nei colori attuali o stampati, conUNa casa, con cintura, senza bottoni.

Riferimento. I modelli corti in colori neutri sono abbastanza appropriati in ufficio. Quelli vivaci e stampati stanno bene con gonne svasate, quelli di media lunghezza stanno bene con abiti e pantaloni dritti o leggermente svasati. Le opzioni allungate rendono l'aspetto elegante e suggeriscono una combinazione con un fondo stretto.

Cardigan lungo.

@harpersbazaar.com

Cardigan a quadri.

@modesens.com

Un maglione corto sembra elegante e moderno. Adatto a ragazze snelle che, come si suol dire, non hanno nulla da nascondere. Il cosiddetto maglione corto si indossa al meglio con pantaloni, jeans, pantaloncini o una gonna a vita alta. Tuttavia, molte persone audaci non seguono questa raccomandazione, preferendo mostrare parzialmente la propria pancia ideale.

Giacca corta.

@modesens.com

Riferimento. La versione accorciata può essere senza bottoni. Questo stile è chiamato bolero e viene indossato con abiti attillati. Può trattarsi di un completo da ufficio o di una normale maglietta.

Una felpa e un bomber lavorato a maglia possono anche essere definiti un tipo di maglione alla moda, perché hanno una caratteristica comune caratteristica di questo capo del guardaroba: una chiusura. Inoltre, come la maggior parte dei maglioni classici, sono realizzati in maglieria e possono essere indossati da soli o abbinati a una maglietta o un top.

I modelli di maglioni realizzati in maglieria sottile, che ricordano una camicia ampia nel taglio, sembrano originali.Legando le estremità di questo modello sul davanti, puoi rendere il fiocco ultra elegante.

Giacca con cravatta.

@Ozsale

A seconda del colore, del modello o del taglio, la giacca può essere utilizzata per creare un look da lavoro, casual o da sera per persone alla moda di ogni età. Si tratta di un elemento base del guardaroba che, a seconda del modello, può essere abbinato a molti tipi di abbigliamento.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa