L'estate calda, purtroppo, è troppo fugace. Molto presto ci toglieremo pantaloncini corti e prendisole e indosseremo di nuovo jeans e pantaloni, completandoli con maglioni caldi lavorati a maglia.
La stagione 2020 presenta tante novità e modelli resuscitati dalle ceneri. Tra i popolari asimmetrico, con ritagli, bordi in pelliccia, nonché oversize, lunghi e corti. I modelli con stampe e finiture originali sono molto richiesti.
Ti aiuterò a capire le ultime tendenze.
Con schiena scoperta
Una tendenza molto delicata e femminile. Una giacca voluminosa in maglia che copre perfettamente tutto, dal collo ai fianchi nella parte anteriore. E uno schienale quasi completamente aperto sul retro del prodotto. Gli uomini intorno non rimarranno indifferenti guardando una ragazza in un'immagine così originale.
Accorciato
I maglioni corti sono la scelta delle ragazze che hanno fiducia nella loro attrattiva. Il modello accorciato enfatizza la linea e la magrezza della vita, rendendo espressivi il petto e i fianchi. Si abbina perfettamente a jeans a vita alta o pantaloni semi-della tuta.A volte una giacca corta viene indossata con una gonna o un prendisole.
Esistono tantissimi modelli per la stagione 2020. Controlla regolarmente i cataloghi e contrassegna i modelli che ti piacciono. In aggiunta a quanto sopra Oggi la tendenza va nei maglioni con ricami e pon pon, a collo alto, con lacci e traslucidi. La scelta è tua!