Quando l'età non è un limite: star over 50 che vestono in modo provocatorio

Gli abiti candidi su ragazze belle e snelle sembrano sempre attraenti. Ma quando le star dello spettacolo di età superiore ai 50 anni decidono di scioccare il pubblico con i loro corpi non proprio ideali, sembra piuttosto comico e li mette in una luce poco attraente. Alcune donne famose continuano a mettere in mostra il proprio corpo, ignorando l'insoddisfazione degli altri.

Star che continuano a vestirsi sporco in età “saggina”.

Allegrova
Le star del palcoscenico, sia nazionali che straniere, si sforzano di conquistare i loro fan non solo con la loro voce, ma anche con il loro aspetto. Molte donne di rispettabile età, che hanno raggiunto un certo successo e onore, preferiscono scioccare il pubblico con abiti rivelatori, scollature profonde e abiti corti mozzafiato.

Un esempio lampante di ciò sulla scena nazionale è Alla Pugacheva. La diva del pop russo preferisce mettere in mostra le sue gambe ancora snelle, così come la sua figura più snella con gonne e abiti corti.Tuttavia, questa non è l'immagine più rivelatrice presente sul nostro palco. Ci sono anche donne più disperate che hanno intrapreso una lotta contro il tempo.
Valle Lariska
Gli outfit più rivelatori sono stati avvistati su:

  • Irina Allegrova (la cantante si è sempre distinta per il suo aspetto rilassato e ha preferito salire sul palco e partecipare a eventi ufficiali in abiti con corsetto e scollatura profonda, l'abitudine è rimasta fino ad oggi, il famoso "dirottatore" continua a scioccare il pubblico pubblico con scollature profonde, per fortuna ha qualcosa da mostrare, oltre a dimostrare l'amore per i tessuti trasparenti);
  • Larisa Dolina (la cantante ha trascorso tutta la sua vita adulta lottando per una figura snella; cercando di apparire più sexy, Dolina, secondo alcune indiscrezioni, ha addirittura allargato il seno e ora cerca di sfoggiarlo in ogni modo possibile, abiti e costumi di scena con un profondo la scollatura è un attributo integrale delle attività concertistiche del veterano delle scene russe);
  • Lolita (questa donna è bella a tutte le età e, avendo varcato la soglia dei 50 anni, è diventata ancora più scioccante senza perdere la sua attrattiva; nonostante le imperfezioni esistenti nella sua figura, una donna “senza complessi” indossa coraggiosamente abiti trasparenti si veste sul suo corpo, sottolineando le sue gambe lunghe e il seno attraente, nel suo guardaroba c'è anche un famoso abito attillato, un analogo del quale è l'abito di J. Lo, tuttavia, sulla nostra stella sembra completamente diverso).

Importante! I costumi delle star non sempre sembrano perfetti e sottolineano lo status della donna. Nella maggior parte dei casi, i follower criticano duramente questi set espliciti e rimproverano le donne per il loro coraggio.

lolitaÈ giusto notare che anche all'estero ci sono un certo numero di cantanti e attrici che non esitano a comparire in pubblico in costumi succinti, sebbene abbiano già un'età “saggina”.Sembrerebbe che sia giunto il momento di prestare attenzione agli abiti chiusi dallo stile rigoroso, vestirsi con tailleur pantalone dal taglio classico, o almeno sembrare un po 'più modesti, ma no, non si tratta di loro.

Jennifer LopezTra le celebrità occidentali, le seguenti si distinguono per la loro franchezza in età avanzata:

  • Cher (questa signora mi ha sempre stupito per la sua mancanza di complessi, che le è valsa le sue apparizioni sul tappeto rosso degli Oscar negli anni '90 e 2000; ora ha già più di 70 anni, e non vuole mettersi i vestiti della nonna : lei è ancora pantaloni attillati, gonne corte e scollature profonde dominano il suo guardaroba);
  • Jennifer Lopez (all'età di 50 anni, J. Lo non ha cambiato le sue abitudini, continua ancora a indossare abiti succinti, gonne corte attillate e pantaloni troppo attillati - va notato che questo le sta molto bene, e l'attrice rimane la sogno di molti uomini);
  • Sophia Loren (la famosa bellezza non può certo essere classificata come una puritana; è chic anche a 84 anni e continua a indossare abiti corti con scollature profonde);
  • Susan Sarandon (l'attrice 71enne preferisce gli abiti lunghi fino al pavimento con una scollatura molto profonda; lo si vede sul tappeto rosso degli eventi ufficiali).

I Fantasmi di Ismael (Les Fantomes d'Ismael) e il gala di apertura arrivano sul tappeto rosso – La 70a edizione del Festival di Cannes

Ma la cantante più famosa che non perde occasione per mostrare qualcosa in più del consentito è Madonna. Questa star sessantenne sale ancora sul palco in costume da bagno e tacchi alti, e non disdegna i costumi più insoliti e rivelatori.

Molte rispettabili signore del cinema e del palcoscenico nazionali e stranieri stanno perdendo il senso dello stile. Oppure gli stilisti che curano il guardaroba delle dive non riescono a superare la loro voglia di abiti corti, attillati e succinti. In ogni caso, nella maggior parte delle immagini tale rivelazione sembra ridicola e spesso addirittura divertente. Bisogna invecchiare con dignità, e anche le star star che rivendicano il titolo di “icona di stile” dovrebbero ricordarlo.

Recensioni e commenti
CON Sergey:

Come possono non capire! Il loro tempo è passato.

E Igor:

Ultima occasione per attirare l'attenzione!

Materiali

Tende

Stoffa