7 combinazioni di come non dovresti mai indossare i collant

Per qualche ragione, le ragazze spesso non considerano i collant un elemento a pieno titolo della loro immagine. Ma invano! Per loro, infatti, ci sono delle regole, proprio come per qualsiasi altro accessorio. Se non li segui, puoi facilmente rovinare una buona immagine. Oggi ti dirò come non indossare i collant per non sembrare stupida.

Sotto i sandali

Collant nude con sandali

@Pinterest

Sfortunatamente, puoi spesso vedere un'immagine del genere per le strade. Sì, ora c'è una nuova tendenza: indossare collant interessanti con una stampa sotto le scarpe aperte. Tuttavia, i normali modelli trasparenti non funzioneranno per questo! In senso buono, è meglio non indossare nulla sotto sandali o sandali. La situazione è la stessa dei calzini.

Abbinalo a vestiti attillati

Collant con un vestito attillato

@Collant alla moda

I collant normali hanno cuciture che sporgono dal tessuto sottile di un vestito attillato. Ciò può rovinare seriamente l'armonia dell'immagine. Tuttavia, oggi esiste un'ampia scelta di collant senza cuciture.Tali modelli non saranno evidenti, quindi è meglio indossarli sotto abiti attillati. O semplicemente sostituiscili con le calze.

Sotto i jeans strappati

Collant con jeans strappati

@DaRachel

L'essenza di tali indumenti è che le gambe sono visibili attraverso i fori. Se ci metti dei collant sotto, tutto il punto è perso. Ecco perché i modelli attillati non dovrebbero mai essere indossati con loro. Anche se sono trasparenti color carne. Tuttavia, i collant a rete sono una questione completamente diversa. Il loro abbinamento con i jeans è già diventato un classico moderno.

Fuori stagione

"La bellezza richiede sacrificio": questo è esattamente ciò che si può dire delle ragazze che indossano collant sottili al freddo. Ma queste misure estreme sono giustificate? Più probabilmente no che sì, perché potrebbero sorgere seri problemi di salute. Inoltre non è molto piacevole sopportare il freddo. E in generale, quando le persone vedono le gambe “nude”, penseranno prima di tutto alla stranezza di un'immagine del genere a temperature sotto lo zero. Quindi non capisco affatto questo tipo di decisione.

Mancata corrispondenza del colore

È molto importante scegliere la giusta tonalità di collant color carne. Idealmente, dovrebbero avere lo stesso tono della pelle della fashionista. Va ricordato che i collant coprono solo le gambe, mentre le braccia e il viso rimangono aperti. Se scegli un colore troppo scuro, le diverse parti del corpo non corrisponderanno nel colore. Otterrai un effetto abbronzante molto strano. Troppo strano per sembrare appropriato o bello.

Combinazione di due accenti

Collant luminosi con vestiti luminosi

@L'effetto Miller

Al giorno d'oggi, i colori vivaci e le varie stampe sono di moda. Nei negozi puoi vedere collant gialli, viola velenosi e rossi. È abbastanza facile evidenziare le tue gambe con un elemento simile. Tuttavia, è anche facile sovraccaricare l'immagine con accenti.Idealmente, non dovrebbero esserci più di due cose che risaltano, altrimenti l'arco risulterà strabiliante. Ad esempio, se l'outfit include una gonna con una stampa brillante, gli elementi rimanenti dovrebbero essere neutri. Ma se la base del look è semplice, allora potete concentrarvi sulle gambe con collant colorati.

Bianco con nero

Tutti sono abituati al fatto che una combinazione monocromatica è vantaggiosa per tutti. Tuttavia, questo non si applica ai collant. Se l'intera immagine della ragazza è in colori chiari, questo elemento di abbigliamento non dovrebbe essere nero. Gli stilisti sostengono che questa combinazione fa sembrare la figura sovrappeso e riduce visivamente l'altezza.

Recensioni e commenti
UN Alessandro:

Non sopporto la parola "collant", è una specie di sciocchezza, è così che aumenti l'unicità del testo? Quindi scrivi "nasi" invece di "calzini".

UN Andrej:

Ci sono così tante pubblicità sul sito che è disgustoso da leggere, ho guardato rapidamente la foto e ho fregato questo sito

D Diana:

L'autore dell'articolo non ha del tutto ragione: è necessario tenere conto delle diverse età e degli stili di abbigliamento. Per le adolescenti ce ne sono alcuni, e per le ragazze dai 18 anni in su ci sono stili diversi, dopo i 30 ci sono stili diversi. Sì, e dipende da cosa indossi i collant: per lavoro o per una festa specifica, una festa, un appuntamento o qualcos'altro.Anche le donne anziane hanno stili diversi e ognuno ha le proprie sfumature nell'indossare collant o calze. Ad esempio, il mio corpo suda terribilmente nei collant sintetici. E la mia amica è allergica al nylon e ad altri materiali artificiali: il suo corpo comincia a irritarsi. Il corpo della mia sorellina non suda. E ognuno ha gusti diversi: ad alcune piace quando appaiono provocanti e poco chiare! Le regole descritte dall'autore sono come standard di comportamento considerati armoniosi e belli dalla società o dall'autore dell'articolo! Ma queste sono solo le sue preferenze. O società. Ripeto, ognuno ha la propria concezione di armonia e stile!

IN VladimirVladimir"2:

Fanculo, tutto qui. La moda chiaramente non è copia-incolla per 25 rubli per articolo)

Materiali

Tende

Stoffa