Cosa fare se i collant cadono

L'autunno sta arrivando e questo significa che non puoi fare a meno dei collant. Sono caldi e comodi, ma solo se vestono bene. Ma cosa succede se continuano a cadere e sei costretto a correggerli ad ogni passo? Scopriamolo!

 

Come dovrebbero adattarsi i collant?

Cosa fare se i collant cadonoL'opzione ideale sarebbe quando, dopo aver indossato i collant al mattino, non te ne ricorderai durante il giorno.

  • Il modello deve essere della taglia corretta.
  • Scegli un'altezza della vita che si abbini alla gonna o ai pantaloni.
  • Non è necessario tirarli fino al mento.
  • Le cuciture non devono essere visibili sotto abiti attillati, gonne e altri indumenti.
  • Assicurati che il tuo piede sia comodo.
  • Quando indossi il modello scelto, cerca di non torcere il prodotto.

I collant giusti non solo ti terranno al caldo, ma aggiungeranno anche eleganza al tuo look. È vero, ciò accadrà solo se non scivolano nel momento più inopportuno.

Perché i collant cadono?

Ci sono diverse ragioni per il problema dello scivolamento dell'elastico.

taglia sbagliata

 

  1. L'opzione più ovvia sei tu ha scelto la taglia sbagliata. Di norma, se la dimensione del prodotto è troppo piccola, il tessuto si tenderà e scivolerà verso il basso. Se la dimensione è troppo grande, non si adattano bene e si formano delle pieghe sul materiale.
  2. Prodotto elastico di scarsa qualità, che non aderisce bene alla superficie della pelle e si allunga.
  3. Lozioni e creme ha reso la pelle molto liscia. Ciò fa scivolare il tessuto sintetico.

Importante! Il tessuto non è la causa principale dello scivolamento. L'affermazione secondo cui i prodotti in fibre naturali (lana, cotone, ecc.) scivolano e non reggono è un mito.

I buoni collant rimangono in posizione grazie all'elastico e anche grazie al loro design.

Cosa devo fare per impedire finalmente che scivolino?

Chiarite le ragioni, passiamo all'eliminazione del problema.

Prevenire il problema: scegliere il prodotto giusto

prevenzione

  • La dimensione deve essere accurata. Se finisce sul confine “più-meno”, prendi il modello più grande. Ma solo 1 taglia! Non aver paura che si afflosciano! Questo è possibile solo se scegli un articolo troppo grande (2 taglie più grandi).
  • Dai la preferenza ai modelli a vita alta.
  • Quando si scelgono nuovi collant prestare attenzione allo spessore dell'elastico. Dovrebbe essere di circa 3–4 cm e grazie a questo dettaglio il prodotto solitamente veste e si indossa comodamente.

Importante! Scegliere il modello giusto è il modo più affidabile per evitare che i collant scivolino giù.

Risoluzione dei problemi

Ho dovuto setacciare un sacco di chat e forum di donne per trovare la risposta alla domanda su cosa fare con i collant che scivolano giù. Cosa non hanno inventato e provato le fashioniste!

cosa fare

  • Gomma per una maggiore ritenzione. Questa è l'opzione più semplice. È vero, è improbabile che possa essere definito un successo. Dopo aver tirato su i collant all'altezza desiderata, le donne provano ad allacciarvi sopra un elastico, in vita.Aiuta, ma non per molto!
  • Un'altra variante - tenere un prodotto sintetico con biancheria o indumenti. In questo caso sopra i collant si indossano mutandine o pantaloni. Anche questo dà un effetto minimo. I collant continueranno a cadere ossessivamente, anche se non così velocemente.
  • C'è un altro modo, che è anche associato ad altri vestiti. Questa opzione è più affidabile, ma richiede preparazione. Oltretutto, avrai bisogno di un piccolo pezzo di nastro adesivo non molto largo e di un bottone. La parte centrale della treccia è cucita lungo la cucitura laterale della gonna o dei pantaloni. Le parti del pulsante sono attaccate alle sue estremità: la base e la chiusura. Dopo aver indossato una gonna o dei pantaloni, posiziona la parte superiore del collant tra le due estremità del nastro. Quindi allacciare il bottone, catturando il tessuto, attraverso il collant. Per affidabilità, puoi utilizzare nastri con pulsanti su entrambi i lati. Naturalmente, cucire i nastri richiede tempo, ma dicono che ne vale la pena!

Ci auguriamo che tu possa scegliere un modello che ti calzi come un guanto. E se no, sai cosa fare!

Recensioni e commenti
N Nabucodonosor:

Se non ti radi le gambe, i collant non cadranno. Potete anche legarli alla pancia con uno spago.

l Leo:

Oppure “un elastico per le mutande” (da uomo, che arrivano al ginocchio, ovviamente). Inoltre, consiglia a questa ragazza nella foto in alto di indossare scarpe leggermente più piccole. Altrimenti, non solo i collant, ma anche le scarpe, gli slip e perfino il reggiseno PERDERANNO!

IN Vladimir:

Fatti un piercing all'ombelico.

T Tatiana:

Puoi prima indossare i collant e poi indossare le mutandine con un elastico stretto, molte ragazze lo fanno.

Materiali

Tende

Stoffa