Molte donne hanno già apprezzato una degna alternativa ai soliti collant di nylon sempre strappati: i collant liquidi. Questa è una fantastica scoperta per la stagione estiva: le tue gambe sembrano lisce e senza un solo difetto. Successivamente, leggi la storia del prodotto miracoloso, le sue caratteristiche e le regole d'uso.
Quando sono stati inventati i collant liquidi?
Il nuovo prodotto è più popolare e richiesto in Europa e America. Il nome stesso è piuttosto un'invenzione russa e si spiega con la difficoltà di traduzione. In altri paesi questo termine non esiste: il prodotto si chiama “spray on” o “gambe per aerografo”. Dopotutto, l'accessorio è una composizione liquida in un barattolo, che è abbastanza problematico chiamare collant.
Puoi trovare prodotti in vendita sotto forma di gel, spray o crema. A contatto con la pelle, la composizione forma una pellicola che in apparenza ricorda i prodotti in nylon. Ma in linea di principio non possono esserci indizi su di essi. Inoltre, il pigmento colorante maschera i più piccoli difetti, cicatrici, lividi e vene varicose.Un effetto simile si ottiene grazie al contenuto di minuscole particelle riflettenti nella struttura.
ATTENZIONE! In Russia, hanno sentito parlare per la prima volta di collant insoliti dal programma di Elena Malysheva "Live Healthy!"
Caratteristiche e vantaggi
Quando si sceglie un accessorio, è necessario prestare particolare attenzione al produttore. Dopotutto, un prodotto di bassa qualità può macchiare non solo i piedi, ma anche i vestiti, gli oggetti interni e altre cose. I produttori promettono i seguenti vantaggi dei collant:
- imitazione dei normali collant;
- dona alle tue gambe lucentezza e un'abbronzatura naturale;
- risultati immediati;
- assenza di frecce e sbuffi;
- resistenza all'acqua;
- ipoallergenico;
- mascheramento dei difetti.
IMPORTANTE! Quando acquisti collant liquidi, non devi preoccuparti di violare il codice di abbigliamento dell'organizzazione. Dopotutto, visivamente le gambe sembreranno come se indossassero sottili calze di nylon.
Come usarlo correttamente
Un prodotto di alta qualità di noti produttori si applica facilmente sulla superficie della pelle. Anche rimuoverlo non è difficile con sapone e spazzola. Per garantire che l'effetto soddisfi le tue aspettative, segui questi semplici consigli:
- Scegli una tonalità che si avvicini al tono della tua pelle o un'opzione versatile che possa abbinarsi a qualsiasi colore.
- Pre-preparare la pelle: rimuovere prima i peli in eccesso, quindi applicare uno scrub. Questa procedura garantirà un'applicazione uniforme del prodotto.
- Per evitare reazioni allergiche, devono trascorrere almeno due ore dopo la depilazione. L'epidermide deve essere asciutta e pulita.
- Se il prodotto è sotto forma di spray, applicalo prima sui palmi delle mani e poi strofinalo delicatamente sulla pelle. La crema è più facile da usare, quindi è meglio usarla per la prima volta.
- Applicateli il più rapidamente possibile e, una volta terminata la procedura, lavatevi accuratamente le mani con acqua tiepida e sapone in modo che non rimangano segni su di esse.
- Puoi indossare i vestiti solo dopo 10-15 minuti.
Prima dell'uso, assicurarsi di leggere le istruzioni sulla confezione. I prodotti di aziende diverse possono differire nel tempo di asciugatura e in altre sfumature. È meglio eseguire la procedura di applicazione in bagno, poiché se compaiono macchie casuali, non sarà difficile lavarle via dalle piastrelle.
I collant liquidi sono all'altezza delle aspettative?
Per apprezzare davvero i collant liquidi, il modo più semplice è provarli tu stesso. Puoi anche guardare numerose fotografie e recensioni reali di donne. Per molti del gentil sesso, questa è una vera alternativa ai normali collant di nylon. Alcune ragazze li indossano solo in occasioni eccezionali, per eventi festivi.
Cosa potrebbe esserci di più attraente delle gambe femminili abbronzate e ben curate. Con l'aiuto dei collant liquidi, ottenere un effetto simile è abbastanza semplice. Dopotutto, il progresso non si ferma e i nuovi sviluppi sono progettati per semplificare la vita della gente comune