Brownie realizzato con collant in nylon - master class

Domovoy è uno dei più antichi liquori slavi. Si credeva che vivesse in ogni casa e proteggesse la famiglia da forze oscure, litigi e problemi. Il brownie è ritratto come un allegro vecchio intrattenitore, il che non sorprende.

Brownie fatto con collant

Lo spirito è uno degli antenati dei proprietari della casa. Un brownie può sia aiutare le persone che spaventarle, fare scherzi, rubare piccoli ninnoli per punirle per mancanza di rispetto. Pertanto, è consuetudine trattare il vecchio e lasciargli latte e biscotti.

Prepara un brownie con le tue mani con collant di nylon

Qualsiasi proprietario potrebbe aver bisogno di aiuto e un talismano fatto in casa a forma di vecchio irsuto può anche aiutare un brownie. L'amuleto porterà in casa relazioni forti e un sonno sano, proteggerà da ladri, incendi e inondazioni. Se crei il tuo Kuzya, lo infondi con la tua energia. Pertanto, è importante andare al lavoro di buon umore e non pensare ai problemi; puoi chiamare amici e parenti, riunire tutti a casa per lavorare.

Preparazione dei materiali e degli strumenti necessari

Collant in nylonPer creare un brownie non sono necessarie competenze, strumenti o materiali specifici; puoi trovare tutto in casa. Esistono molte tecniche: puoi rifare un vecchio giocattolo, progettare un idolo di legno, modellare una casalinga con pasta di sale. La trama e i dettagli sono limitati solo dall'immaginazione. In MK esamineremo una tecnica comune: un morbido brownie realizzato con collant.

  • Base cilindrica. Puoi utilizzare un pezzo di tubo, un rotolo di nastro adesivo o un altro rotolo di dimensioni adeguate. Puoi arrotolare un cilindro del genere da un cartone spesso. La cosa principale è che il pezzo ha un fondo piatto e stabile. Altezza 15–16 cm.
  • Collant in nylon. Pulito e almeno parzialmente integro.
  • Sintepon.
  • Tessuto per un abito. Il colore tradizionale è il rosso con motivi, andrà bene il nero o il grigio. È meglio usare colori naturali. Avrai bisogno di un pezzo di tela ruvida.
  • Imbracature, corde, fili di lana.
  • Cucchiai di plastica.
  • Filo.

Materiali e strumenti per l'artigianato

Gli strumenti utili includono aghi di diverso spessore, fili (beige e del colore del tessuto), pinze per fili, una pistola per colla a caldo e supercolla. Per gli occhi, puoi scavare perline o bottoni, ma per gli occhi è meglio sborsare. La barba può essere realizzata con lino artificiale, stoppa da idraulico, grandi pennelli o semplicemente filo. Coni, nastri, fiori artificiali e ghiande sono utili per la decorazione.

Tecnica per fare un brownie dai collant

1. Cucire la testa

Realizzare una testa con nastro adesivo e collantIl teschio sarà un pezzo della pipa che hai scelto. La testa dovrebbe essere la metà del giocattolo, cioè 7-8 cm; l'ideale è un tubo di nastro adesivo. Tirare i collant sopra la base, potete orlarli dietro, se sono troppo larghi il tessuto deve essere leggermente teso. Cuci un'estremità chiusa.

Dall'imbottitura in poliestere (o cotone idrofilo) formare tre palline identiche delle dimensioni di due dita.Queste saranno le guance e il naso. Copriamo il naso con dei collant - magari in più strati se il nylon è troppo sottile e si vede - e lo cuciamo con cura. Va incollato alla base, l'ideale è una pistola per colla.

ATTENZIONE! Quando scegli un posto per il naso, non dimenticare che questa è la parte inferiore del viso, non dovresti incollarlo in alto o al centro.

Una volta che il naso è a posto, è il momento di aggiungere le guance. Spingiamo le palline sotto i collant, se il tessuto è troppo sottile potete avvolgere preventivamente le guance con uno strato aggiuntivo. Per evitare che le palline si muovano, attaccale alla base con la colla.

Aggiungi gli occhi, si trovano nella parte anteriore centrale della testa. Se le tue guance sono troppo bianche, puoi aggiungere del fard usando la vernice acrilica.

IMPORTANTE! Quando lavori con l'acrilico, fai attenzione che quando la vernice si asciuga, non possa essere lavata via con acqua. Ma il biscotto non si sporcherà le mani se i bambini vogliono giocare con lui.

2. Mani di un biscotto

Formiamo lo scheletro del talismano dalla seconda base da un nastro o un pezzo di tubo alto 7-9 cm e facciamo delle tacche dietro il pezzo grezzo dove inizieranno le braccia. Taglia un pezzo di filo lungo 25–35 cm e fissalo nelle scanalature. Puoi tagliare l'eccesso a tua discrezione.

Formare la testa e il corpo del brownie

Facciamo rotolare due palline delle dimensioni di un dito dall'imbottitura in poliestere e le posizioniamo alle estremità del filo. Questi saranno i palmi del brownie. Li copriamo con pezzi di collant.

ATTENZIONE! Si consiglia di non usare colla sui palmi delle mani, poiché alla palpazione si sentiranno dei grumi.

Adesso avvolgiamo il filo con dell'imbottitura in poliestere per creare un volume naturale e nascondere i resti del nylon; potete utilizzare dei semplici fili per fissare il materiale. Lo copriamo con il tessuto del vestito del brownie, si consiglia di ricucire le cuciture. Ora formiamo le dita sui palmi usando fili beige.

3. Realizzare il corpo

Preparare un corpo per un brownieIl corpo stesso può essere rivestito solo con il tessuto dell'abito principale. Per aumentare il volume, è meglio piegare il tessuto a metà o aggiungere un altro strato di gilet. Puoi aggiungere bottoni o un colletto per rendere il giocattolo più interessante e realistico.

Non resta che indossare le scarpe del nostro vecchio. Dai cucchiai usa e getta tagliamo il naso ovale, circa la metà, ma è meglio provarlo per il tuo talismano. Copriamo i cucchiai con tela, qui la super colla è indispensabile, la colla a caldo creerà un volume extra. Ma la colla a caldo tornerà utile per attaccare le gambe al corpo.

Per evitare che le gambe si rompano, puoi ritaglia un supporto di base dal cartone a cui fisseremo il giocattolo.

4. Decorazione

Ora non resta che formare la barba del tuo spirito con il materiale selezionato. I capelli si attaccheranno bene con la colla a caldo, ma è meglio cucire i capelli sul filo. In questa fase puoi aggiungere materiali naturali e tutto ciò che hai preparato per la decorazione.

Il vecchio non può essere lasciato senza copricapo. Ritagliamo un semicerchio dalla tela e formiamo un cono; una piega extra aggiungerà volume. È meglio cucire un cappello.

Brownies realizzati con collant di nylon

I brownies, come gli animali domestici, hanno il loro carattere. Possono essere capricciosi e gelosi, giocosi e giocosi, gentili e leali. Ma un giocattolo fatto con l'anima aiuterà a stabilire relazioni con qualsiasi spirito.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa