Come conservare i collant

come conservare i collantI collant sono il prodotto che unisce i guardaroba della maggior parte delle donne. Indipendentemente dalle preferenze, dallo stile, dall'età, dalle ragazze e dalle donne rispettabili riforniscono costantemente le loro scorte con nuovi modelli di questi prodotti di calzetteria.

Per la gioia delle fashioniste, i produttori stanno lavorando attentamente su una varietà di collant. Pertanto, possiamo scegliere molto sottili e densi, a tinta unita e traforati, con stampe, con pantaloncini, con frecce...

Allo stesso tempo un gran numero di collant crea un problema. Molte persone devono cercare la risposta alla domanda su quale sia il modo più conveniente per conservare i collant di nylon.

Come piegare i collant per riporli

come piegare i collant
Vorrei che fosse possibile selezionare rapidamente e facilmente il modello desiderato da questa varietà. Oltre a questo, è consigliabile tenere in ordine l'armadio o la cassettiera.

Per fare ciò, devi prima arrotolare i prodotti in modo compatto e ordinato.

Ad un rettangolo

Il modo più semplice è piegarlo regolarmente.

  • Mettiamo le gambe dei pantaloni una sopra l'altra.
  • Pieghiamo la parte inferiore in modo che la calza sia approssimativamente al centro del prodotto.
  • Facciamo lo stesso con la metà superiore.
  • Piega tutto a metà e ancora se necessario. Otterrai un piccolo rettangolo. Per la conservazione, puoi metterlo nella confezione in cui sono stati venduti i collant.

Alla grande

Metodo comodo e comune. Il prodotto è piegato a metà in modo che una calza coincida con l'altra. Unisci i lati e raddrizza il tessuto. E poi facciamo solo il colpo di scena. È meglio iniziare dal basso, dalla punta.

Nodo

Alcune casalinghe preferiscono allacciare i collant invece di piegarli. Per rendere compatto il nodo potete prima piegarli a metà. Successivamente, dal nodo sporgeranno solo piccole parti della parte superiore e inferiore del prodotto.

Diversi modi per conservare i collant

nel pacchetto
Dopo aver scelto l'opzione di piegare i prodotti, è necessario decidere il metodo di conservazione. Ce ne sono anche molti.

Pacchetti

Le casalinghe hanno accumulato esperienza utilizzando una varietà di pacchetti. Potrebbe trattarsi della confezione in cui sono stati acquistati i prodotti. La confezione piena può essere posizionata ordinatamente su uno scaffale dell'armadio o in una cassettiera.

I voluminosi collant di lana vengono inseriti in un sacchetto di plastica per magliette e inviati in questo formato all'armadio.

Consiglio: L'uso dei sacchetti sottovuoto è più costoso, ma farà risparmiare spazio. I prodotti vengono collocati in tale borsa per la conservazione a lungo termine.

Organizzatori

organizzatori
L'industria offre contenitori di stoccaggio speciali. Il vantaggio di tali scatole, divise in celle, è che ti permettono di usare la cosa giusta senza cercarla a lungo. E un paio di collant tirati fuori dall'organizer non disturberanno l'ordine nell'armadio.

Gli organizzatori sospesi sono molto convenienti. Possono essere montati sull'anta dell'armadio o sulla sua traversa.

Sui ganci

su una gruccia
I collant appesi su una gruccia non sono un errore. Naturalmente non pendono come abiti o giacche.La calzetteria è legata alla barra appendiabiti. Questo è conveniente, poiché la coppia di cui hai bisogno è immediatamente visibile.

Nel cassetto del comò

I rotoli di collant sono molto comodi da riporre in un cassetto. Se li metti uno vicino all'altro, puoi inserire molti prodotti nella scatola. E per mantenere organizzato il tuo cassetto, dovresti acquistare un separatore.

Consigli utili per riporre i collant

  • Indipendentemente dal metodo di archiviazione, Solo i capi lavati e puliti vengono inviati al guardaroba.
  • Ordinamento dei collant per materiale, stagione di utilizzo, combinazione di colori, gli accessori aiuteranno a mantenere l'ordine.
  • Quando si ripone un gran numero di collant, soprattutto quelli per bambini, Si consiglia di etichettare (o semplicemente firmare) i colli.
  • I rotoli di collant manterranno la loro forma se fissateli con elastici o metteteli in calzini sottili.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa