Il problema della scelta dei collant per un outfit specifico diventa spesso fondamentale per molte ragazze. Colore, stile, densità e motivo dovrebbero enfatizzare correttamente i vantaggi della figura e dell'abito scelto. Le regole base per scegliere i collant da abbinare ad un vestito rosso ti aiuteranno a creare il look perfetto che attirerà l'attenzione degli altri.
Consigli per la scelta dei collant per un vestito rosso
Le regole generalmente accettate sono abbastanza semplici e intuitivamente conosciute da quasi tutte le donne:
- il prodotto è abbinato al colore della scarpa;
- i collant, di regola, sono abbinati a qualche accessorio, colore per manicure o trucco;
- i vestiti non dovrebbero "litigare" tra loro, le tonalità dovrebbero completarsi delicatamente a vicenda.
Importante! La regola principale e fondamentale è una combinazione competente. I collant non devono tagliare elementi di colore. I colori degli abiti e della parte inferiore dell'immagine dovrebbero fluire delicatamente, senza creare accenti netti.
Un fattore importante nella scelta del fondo sarà la scelta delle scarpe, della trama e del materiale del vestito e del concetto generale di un set elegante. Nei mesi estivi le ragazze preferiscono sandali e materiali di abbigliamento leggeri, mentre in inverno preferiscono quelli più spessi, abbinati a stivali o stivaletti. Inoltre anche la presenza o meno del tacco giocherà un ruolo importante nella scelta del collant.
Inoltre, la scelta dovrebbe dipendere dall'evento a cui la donna intende partecipare con un abito rosso. Solennemente, i ricevimenti ufficiali dettano le proprie regole; la ragazza dovrà scegliere tonalità discrete di collant senza motivi. Nei look di tutti i giorni, puoi utilizzare modelli insoliti di collant con motivi e vari inserti.
Di che colore sono i collant abbinati a un vestito rosso?
Un vestito rosso è un outfit luminoso ed elegante. che di per sé sembra molto accattivante ed elegante. Sotto un vestito del genere non dovresti indossare collant di una tonalità contrastante in modo che l'aspetto non sembri appiccicoso. Gli stilisti consigliano di scegliere prodotti nei seguenti colori:
- bianco;
- beige;
- nero denso o scuro;
- rosa o rosso tenue (questa opzione è la più estrema e richiede un po' di coraggio).
Importante! Quando crei un look alla moda, dovresti tenere conto del fatto che il colore rosso stesso è molto accattivante e luminoso. Non combinarlo con altre tonalità brillanti. L'abito dovrebbe essere l'unico accento accattivante dell'intero look.
Inoltre, non dovresti sovraccaricare il tuo set con vari accessori luminosi. Collant, borsetta e gioielli dovrebbero essere in colori neutri. Quindi, la cipolla risulterà attraente, ma allo stesso tempo fresca e non dura per gli occhi.
Modello e materiale dei collant per un vestito rosso
Le ragazze spesso cercano di distinguersi dalla massa, sembrano accattivanti e straordinarie. Per fare questo, scelgono, tra le altre cose, varie stampe, motivi o prodotti in rete.Tuttavia, è necessario prestare molta attenzione a tali combinazioni, poiché l'immagine può essere efficacemente enfatizzata o completamente rovinata.
I collant a rete fine caratterizzano sempre il carattere amante della libertà di una donna. Non tutte le ragazze osano indossarli. Tuttavia, vale la pena provare questa combinazione con un vestito rosso. Se scegli una lunghezza del vestito che non provochi condanna e scarpe modeste con tacchi bassi e puliti, il set risulterà piuttosto attraente, ma non provocatorio.
Le ragazze e le donne, spesso influenzate da uno stato d'animo malizioso, preferiscono modelli con stampe e fantasie. Anche questo è accettabile, a meno che tali collant non siano abbinati a un abito da sera. Nell'ambito del rigido codice di abbigliamento da sera, tali libertà sono inaccettabili, ma indossare collant decorati con disegni ad una festa o ad un'uscita con gli amici è abbastanza accettabile. Sembrerà carino e insolito.
Durante la stagione fredda, gli stilisti consigliano di non sacrificare la salute per amore della bellezza e di scegliere collant aderenti ed eleganti. Enfatizzeranno la snellezza delle tue gambe, ti aiuteranno a correggere la tua forma e aggiungeranno un fascino speciale, evidenziando efficacemente la bellezza del tuo outfit.
I collant con un vestito rosso dovrebbero formare un tandem competente; i colori non dovrebbero competere tra loro, ma solo enfatizzare efficacemente la profondità dell'ombra e il senso dello stile del proprietario di un guardaroba alla moda. Nei mesi invernali è meglio indossare collant neri spessi senza motivi o con una stampa discreta. Questa sarà una buona scelta da indossare ogni giorno.