Quali collant indossare con un vestito blu

Oggi, le tonalità blu degli abiti sono molto popolari. In qualsiasi evento sociale o festa puoi sicuramente incontrare una ragazza vestita di blu. Per rendere il tuo look impressionante e armonioso, devi scegliere gli accessori giusti. Prima di tutto, dovresti prestare attenzione alla selezione dei collant. Dopotutto, sono disponibili in diversi colori e trame. Quali scegliere per un abito blu?

Consigli generali per la scelta dei collant per un vestito blu

collant neri sotto un vestito blu
Per molte ragazze sembra che scegliere i collant non sia così difficile. Dopotutto, puoi scegliere opzioni classiche adatte a qualsiasi outfit. Tuttavia, questo non è affatto vero.

Per non rovinare l'immagine creata, è necessario attenersi ai seguenti consigli:

  • Se hai scelto scarpe aperte per il tuo outfit, non è consigliabile indossare collant scuri o neri. E i modelli beige dovrebbero essere scelti senza sigilli sulle dita dei piedi;
  • Quando si scelgono battaglioni con stivali con punta accorciata, è possibile scegliere calze o collant scuri spessi, ma senza punta spessa;
  • Per un look business, non puoi scegliere opzioni con mesh o stampe luminose;
  • Se vuoi abbronzare le gambe, il colore dei collant non dovrebbe essere più scuro dell'ombra delle tue braccia. Se la tua pelle è pallida, è meglio indossare opzioni nere o nude;
  • Se i vestiti sono monocromatici, i collant dovrebbero essere dello stesso colore. Quando c'è un motivo o un motivo su un vestito blu, puoi tranquillamente indossare collant stampati;
  • Le opzioni spesse stanno bene con abiti di tessuto spesso, ma non più di 50 den. Per gli abiti leggeri, dovresti scegliere modelli sottili da 20-40 denari;
  • Quando abbini scarpe luminose e un vestito blu, dovresti scegliere semplici collant color nudo. Puoi anche scegliere opzioni per abbinare il colore delle scarpe o degli accessori.

Quali collant indossare con un vestito blu

collant sotto un vestito blu
I modelli più attuali e apprezzati sono i collant dal tono naturale naturale. Sta bene anche una versione abbronzata o affumicata.

Per l'abito da sera, scegli modelli sottili e semplici che saranno quasi invisibili ai tuoi piedi. Le opzioni spesse e di colore scuro sono adatte per indumenti lavorati a maglia o di lana.

Calze o collant di pizzo con un abito corto blu scuro appariranno interessanti e impressionanti. La combinazione di motivi sulle gambe e accessori sul corpo sembra impressionante.

Se vuoi attirare l'attenzione e avere un aspetto impressionante, indossa un prodotto della stessa tonalità del tuo outfit. Una borsa o una cintura di una tonalità diversa (rosso, bianco, nero, giallo) completeranno il look.

Importante! Le sfumature del blu possono essere combinate con diverse combinazioni di colori, tuttavia, non dovresti esagerare. L'immagine dovrebbe contenere una combinazione di non più di 2-3 tonalità.

Per una festa, puoi indossare calze o leggings dai colori vivaci. Puoi scegliere le opzioni verde, rosso, bianco.Dovresti scegliere gli accessori appropriati per abbinarli al colore dei tuoi collant.

Una varietà di colori di calze o collant si abbina bene a un vestito color cielo o mare. Tuttavia, affinché l'immagine appaia armoniosa e completa per ogni stile, tonalità e trama di abbigliamento, è necessario selezionare opzioni separate. Abbinato a scarpe o stivali accattivanti con il tacco alto, l'outfit sarà irresistibile e creativo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa