Nel giorno importante del matrimonio, la sposa deve brillare! Ciò significa che non ci sono piccoli dettagli nella sua immagine.
Quando pensi a ogni elemento di un abito da sposa, non dimenticare i collant. L'immagine armoniosa, il benessere e l'umore della ragazza che si sposa dipende dalla loro scelta corretta.
Scopriamo quali collant possono essere indossati sotto un abito da sposa.
Tre criteri di selezione
Colore
Determiniamo immediatamente la cosa principale: Per la sposa sono adatti solo collant chiari o color carne.
Lascia gli oggetti scuri o colorati per un altro giorno!
Bianco
Aggiunge candore all'immagine luminosa e innocente di una giovane donna. Si abbina bene con le scarpe bianche.
Le sfumature del bianco dipendono dalla densità del collant. Possono essere sottili e trasparenti. Oppure possono avere una tonalità ricca se si scelgono collant spessi.
Colore bianco - opzione per un matrimonio classico.
Avorio
L'avorio è una tonalità che sta diventando sempre più popolare. Dopotutto, sempre più spesso gli stilisti offrono, oltre a un abito bianco come la neve, eleganti di una tonalità diversa.
Riferimento. Il classico colore avorio è considerato il colore dell'eleganza e del lusso.
Avorio adatto sia a matrimoni tradizionali che a celebrazioni a tema. Ad esempio, in uno stile bohémien, rustico o un matrimonio ecologico in una natura ecologica.
Corporeo
Il colore carne è ideale per abiti che lasciano scoperte le gambe. Ciò non dipende dal fatto che la linea di fondo dell'outfit finisca sopra o sotto il ginocchio, oppure arrivi fino alla caviglia.
Consiglio. Se i tuoi piedi nelle scarpe sono visibili, scegli un colore nudo, anche per le scarpe bianche!
Visualizzazione
I produttori hanno fornito alle spose una vasta gamma di collant.
Sotto le calze
Opzione di prodotto elegante e alla moda. I designer hanno sviluppato collant che sono diventati un'imitazione visiva delle calze. Si indossano, come gli altri modelli, su una cintura. E sulla gamba c'è un'immagine visiva di un elastico o di un tutore.
Con un motivo o un disegno
Questa varietà attrae con il suo disegno delicato o ricco, che viene applicato su tutta la lunghezza della gamba. I prodotti con un motivo che ricorda un tatuaggio sono particolarmente apprezzati da alcune spose.
Con cucitura
Opzione per un outfit di media lunghezza. Altrimenti, non ha senso scegliere i collant con una freccia.
A rete
Una piccola maglia è un'opzione per una celebrazione in una calda giornata estiva. La ragazza sarà sicura di osservare l'etichetta del matrimonio. Allo stesso tempo, i prodotti forniranno ventilazione e creeranno comfort.
Quale delle varietà proposte scegliere dovrebbe essere decisa dalla stessa sposi.
Materiale
Con microfibra
Opzione per un matrimonio giocato in inverno. I collant morbidi e lisci renderanno confortevole per la sposa stare all'aria aperta durante un viaggio in città o un servizio fotografico di matrimonio con la sua famiglia.
Con lycra
Se vuoi esserne sicuro i collant non cadranno né si torceranno, scegli i modelli con lycra. Rimarranno stretti sulla gamba e causeranno ansia alla sposa durante una lunga giornata.
Con acrilico
Bellissimi modelli che ben si adattano ad un matrimonio, nonostante la mancanza di fibra acrilica. Tende a formare pellet in superficie durante l'utilizzo. Ma questo accadrà dopo le vacanze in famiglia.
Consigli per la scelta dei collant da matrimonio
• Comprendere la taglia del prodotto selezionatoper assicurarti che questi collant ti stiano bene. Altrimenti potrebbero rompersi nel momento più inopportuno.
• Presta attenzione alla qualità. Anche le opzioni economiche possono deluderti, quindi è meglio non usarle il giorno del tuo matrimonio.
• È meglio acquistare in anticipo un'opzione di backup. Tale lungimiranza ha aiutato più di una sposa!
• Se la sposa diventerà presto mamma, non dovrebbe indossare collant. In questo caso è meglio scegliere le calze.