Collant con strass: cosa indossare con loro?

Quando si crea uno stile, non ci sono dettagli minori. Oggi i collant con strass possono facilmente occupare la parte centrale di un look; attirano l'attenzione e catturano l'attenzione a prima vista.

Non tutte le fashioniste sanno come combinare organicamente questo dettaglio alla moda con il resto del loro guardaroba.. Gli strass possono rendere elegante il look di una donna e completarlo. Oppure, al contrario, possono distruggerlo, renderlo vistoso, ridicolo.

collant con strass

Collant con strass: una nuova tendenza

La tendenza apparsa nella stagione autunno-inverno 2017 continua ancora oggi. I collant modesti e color carne sono spariti. La tendenza sono i glitter in lattice, il lurex, gli strass. Proprio l'anno scorso, i cristalli sfaccettati erano un piccolo frammento di un disegno, un'applicazione o una composizione su collant neri e color carne.

collant con strass

Qualcosa di simile si poteva vedere sulle gambe delle donne negli anni '80 del secolo scorso. Oggi, i principali stilisti di abbigliamento rivolgono la loro attenzione alla moda di questi anni. Sono amanti delle decisioni e degli esperimenti audaci e stravaganti. Basandosi sulle soluzioni stilistiche del passato, utilizzano le capacità di tecnologie industriali avanzate. La calzetteria moderna è letteralmente ricoperta di cristalli scintillanti. Calze, leggings e collant con strass sono offerti da molti produttori.

collant con strass

I veri strass - pezzi di cristallo tagliati che imitano le pietre preziose - vengono sostituiti con plastica leggera sui collant. È colorato e metallizzato. Un falso è immediatamente riconoscibile e svanisce velocemente. Quando scegli la calzetteria, dovresti tenerne conto.

Tipi di collant con strass

collant con strass

Se recentemente gli strass sulle gambe delle donne erano rari, ora sono disseminati di pietre di diverse forme, colori e dimensioni. Indossano collant spessi colori accesi, leggings caldi, maglie eleganti, modelli classici. Rassmatrivaja un ricco assortimento di calzetteria con strass, ne vale subito la pena dividerli in due categorie:

  • classici, è preferito dalle signore eleganti, dal gusto raffinato e dal senso delle proporzioni;
  • fantasia, modelli astratti, sorprendenti e ammalianti, sono scelti da nature romantiche, personalità straordinarie, ragazze che vogliono essere al centro dell'attenzione di tutti.

collant con strass

Cosa è incluso nella categoria dei classici - questi sono collant nei colori tradizionali (nero, carne, varie tonalità di marrone):

  • con una disposizione geometricamente corretta dei cristalli lungo linee longitudinali o intersecanti (ci sono molti strass, ma sono ordinati, creando l'effetto di strisce, quadrati, diamanti e pois, che rimangono all'apice della popolarità);
  • frecce o strisce singole, doppie, triple realizzate in strass (file di pietre della stessa dimensione non irritano la vista, caratterizzano il gusto delicato dei proprietari);
  • disegno singolo o composizione nella zona della coscia e della parte inferiore della gamba (fanno calze con una disposizione simmetrica delle parti su entrambe le calze, ci sono opzioni con la decorazione di una parte del collant);
  • disegno del tatuaggio imitazione – anche questa tendenza rimane, solo che ora sono stati aggiunti piccoli strass, che si trovano lungo tutte le linee del disegno;
  • maglie di vari formati con strass attaccati alle linee di intersezione.

collant con strass

I collant con una disposizione simmetrica o densa di cristalli richiedono una cura adeguata. Se alcune pietre cadono, il disegno si rompe e l'oggetto dovrà essere gettato via.

collant con strass

Nelle versioni colorate e fantasiose della calzetteria, le pietre sono sparse in modo casuale e non uniforme. Potrebbero essercene molti nella parte inferiore del piede, ma pochi più vicino alla coscia. I collant colorati spessi sono ricoperti di plastica sotto gli strass. Questa è un'opzione ideale per ragazze e adolescenti che stanno formando il loro “io” personale. Pietre di tutti i colori e dimensioni gridano l'individualità del proprietario.

Cosa indossare con i collant con strass?

Per abbigliamento da ufficio, se non esiste un codice di abbigliamento rigoroso, sono adatti modelli classici con un unico motivo, strisce e frecce. Questi collant richiedono sicuramente i tacchi.

collant con strass

La rete con strass si abbina bene a maglieria voluminosa e jeans. L'immagine non deve contenere altri accenti: accessori appariscenti, gioielli. Il look sarà completato da scarpe con enormi suole dritte o scarpe da ginnastica. Per la rete, scegli abbigliamento e pantaloncini da lato a lato. I collant a rete con strass rari completeranno bene gli scaldamuscoli.

Modelli di collant classici adatti per un look da sera, sono abbinati a un tradizionale abito nero, un minimo di gioielli: sono ammessi discreti orecchini a bottone e sottili catene di metallo.

La calzetteria classica non si abbina bene con abiti luminosi e con fronzoli, accessori o gioielli di grandi dimensioni. L'associazione dell'immagine con l'albero di Capodanno sarà troppo forte.

Modifica post ‹ textile-it.techinfus.com – WordPress

I modelli fantasy dai colori accesi e sgargianti devono assolutamente contrastare con gli abiti. Opzione giovani – una maglietta semplice e morbida in maglia, cotone, jeans, drappeggi e collant con strass, oltre a scarpe comode, una borsa o uno zaino.

Dove puoi indossare collant lucidi?

I collant lucidi sono adatti per feste di club, celebrazioni ufficiali e nella vita di tutti i giorni. Ma allo stesso tempo dovrebbero essere solo un accento e non la parte centrale dell'immagine.

collant con strass

Non ci sono mai troppi strass o colori vivaci in un fiocco classico. In un look giovanile, è importante tenere in considerazione lo stile, l'acconciatura e il trucco individuali. Un capo guardaroba alla moda sarà appropriato in ogni situazione se segui le regole di base della combinatorialità.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa