I sandali possono essere indossati con collant in nylon?

Quando puoi indossare i collant con i sandali? Più recentemente la questione non è stata nemmeno discussa, perché l'abbinamento collant e sandali potrebbe, nella migliore delle ipotesi, essere considerato una mancanza di gusto. Tuttavia, le recenti tendenze della moda mondiale sono diventate più fedeli a questa combinazione.

Sandali con collantLe numerose sfilate sulle passerelle di diversi paesi possono servire da conferma. E la riconosciuta esperta di moda russa Evelina Khromchenko dimostra la capacità di diversificare il tuo bagno con l'aiuto di calze sotto le scarpe aperte.

Indossare sandali con collant è di moda

La moda è un business imprevedibile e ciò che ieri sembrava inaccettabile oggi è l’ultima parola.

Sandali con collantConsiderando la completa democrazia della moda moderna, che richiede di essere più audaci, sperimentando cose apparentemente incompatibili, L'emergere della tendenza "sandali + collant" può essere spiegato dalla sfida delle fashioniste stravaganti a tutti gli standard obsoleti.Se consideriamo questo problema in modo più dettagliato, ci sono molti aspetti positivi che giustificano un simile esperimento.

Benefici per la pelle dei piedi

Sicuramente ogni donna ha notato che dopo aver indossato scarpe aperte in estate, la pelle dei suoi piedi diventa rapidamente ruvida. Devo farmi la pedicure più spesso. “Collant + sandali” è un buon modo per mantenere la pelle morbida e non soffrire di calli e duroni. Un altro nemico dei piedi aperti in estate è la micosi. Le infezioni fungine vengono spesso trasmesse in estate e i collant creano almeno una sorta di barriera.

Estetica

Collant e sandaliLa questione estetica occupa una delle posizioni principali nella scelta dell'abbigliamento o degli accessori. Quando indossano una gonna o un vestito corto, non tutte le ragazze possono vantarsi di gambe abbronzate. E qui i collant nasconderanno perfettamente tutte le imperfezioni della pelle sotto forma di macchie senili, reti vascolari o numerosi nei. Per coloro che considerano le proprie gambe troppo piene, i capron neri contribuiranno a rendere la loro silhouette più attraente.

eccentricità

Per ora, i collant abbinati alle scarpe estive aperte sembrano insoliti e attirano l'attenzione. È positivo se questa attenzione è combinata con l'ammirazione, che si ottiene attraverso i dettagli attentamente studiati dell'intero guardaroba e la combinazione di colori di cose diverse. È peggio quando l'attenzione è attratta da un'immagine poco attraente a causa dell'imbarazzo dell'intero aspetto. Per evitare errori nella creazione della propria immagine, utilizzando una combinazione così straordinaria come collant e scarpe con cinturini sottili, è necessario rispettare alcune regole sviluppate dagli stilisti.

Quando non indossare i collant sotto i sandali

Collant luminosi sotto i sandali
Sebbene gli stilisti ti incoraggino ad essere più audaci nelle tue fantasie riguardo alla combinazione di cose, ai loro colori e all'uso degli accessori, ci sono alcuni tabù, la cui violazione può rendere il tuo look divertente o imbarazzante. Cosa può rovinare tutti i tuoi sforzi per apparire alla moda e straordinario?

Scelta sbagliata delle scarpe

I designer oggi offrono sul mercato delle scarpe una gamma così vasta di scarpe estive da donna che non puoi fare a meno di chiederti se tutti i modelli possano essere indossati con i collant? La conclusione è ovvia: non tutti gli stili tollereranno di trovarsi accanto a un capo di calzetteria.

Sandali bassi

Da indossare con stivali di nylon, si elimina definitivamente ogni opzione per i sandali con la suola flat. Sono compresi anche modelli con zeppe in sughero o vimini e tacco basso e largo. Anche le ballerine e gli zoccoli aperti rientrano tra le scarpe tabù, così come i popolari sandali in stile greco.

Sandali estivi, troppo aperti

Collant rigati con sandali con taccoEsistono modelli di sandali molto aperti che stanno benissimo, ma solo senza calze. Diverse spalline strette, corde, lacci o nastri come le cravatte non sono accettabili per la combinazione con i collant. Inoltre, nelle giornate più calde si indossano scarpe troppo aperte. Che tipo di collant esistono?

Scelta sbagliata dei collant

Una scelta infruttuosa di collant non è meno dannosa per l'immagine creata di un modello di scarpe infruttuoso.

IMPORTANTE! La combinazione di collant e sandali suggerisce il clima fresco o la sera, quindi non dovresti sfoggiare un look così stravagante quando fa caldo.

Collant con cuciture

Secondo gli stilisti, le scarpe aperte non tollerano la presenza di cuciture sulle calze, sia che si tratti di una cucitura verticale su tutta la lunghezza o di una cucitura nella zona delle dita.Come ultima risorsa, la cucitura nella zona della punta può essere nascosta sotto la suola e solo se si è sicuri che non salterà fuori.

Collant color carne in nylon con glitter

Collant e sandali color nude lucidoI caproni color carne che brillano al sole o alla luce delle lampade risaltano come un punto scomodo e rovinano qualsiasi outfit. Questa è un'altra opzione per una combinazione inaccettabile con i sandali. Questa combinazione di cose sembrerà volgare e inappropriata con qualsiasi altro accessorio.

Irrilevanza

Naturalmente, una combinazione così audace come calze e scarpe troppo aperte, anche con un'abile selezione di tutti gli elementi dell'insieme, sarà del tutto inappropriata in ufficio o in qualsiasi ambiente formale. Dove è richiesto lo stile business, anche i sandali più belli devono essere esclusi in quanto inappropriati per l'ambiente formale.

Scegliere i collant giusti

Molto dipende dalla scelta corretta della calzetteria. Quanto bene sceglierai i collant, tanto più elegante e attraente sarà il tuo look.

Netto

La rete è la soluzione perfetta per una festa. Qualsiasi abito da sera abbinato a scarpe aperte a tacco alto e collant a rete trarrà beneficio da questa combinazione.

IMPORTANTE! Più grande è la rete, meno la punta dei sandali dovrebbe essere aperta. La rete implica anche una manicure fresca, poiché è quasi trasparente.

Collant spessi

Sì, questo è ciò di cui hai bisogno! Non pensare che, essendo le scarpe aperte, i collant debbano essere sottili. Sono i collant spessi e coprenti che creano un certo fascino e mettono in risalto il look. Possono essere di qualsiasi colore, preferibilmente scuri. I collant neri vanno sempre bene, ma sono accettabili anche il blu, il grigio, il viola e il bordeaux. Si consiglia di indossare colori chiari solo se le gambe sono troppo magre o magre.A seconda del colore dei collant e dei sandali, dovrebbero essere abbinati o in contrasto.

Collant colorati e fantasia

È molto allettante indossare calze colorate sotto i sandali e anche con qualche tipo di motivo. E questa opzione è accettabile. Il disegno darà alla tua immagine un tocco di giocosità, il che è abbastanza accettabile per un divertente incontro con gli amici o in discoteca. In questi casi, i sandali vengono indossati in modo piuttosto ruvido, con la suola spessa, e gli abiti vengono scelti in un unico colore.Collant con sandali

Sandali con cui puoi indossare collant

Quindi quali scarpe estive dovresti scegliere se vuoi davvero indossarle con i collant?

  • L'opzione migliore è considerata un modello con punta chiusa e tacco aperto o, al contrario, tacco chiuso e punta aperta (entro limiti ragionevoli). Sicuramente non avrai problemi con questi sandali; staranno bene con qualsiasi calza.
  • Lo stile dei sandali può essere molto diverso: dai sofisticati tacchi a spillo alle suole con battistrada ruvido.
  • È estremamente indesiderabile che i sandali abbiano elementi decorativi eccessivi, fiori grandi, che sono spesso decorati con scarpe estive.

IMPORTANTE! I sandali sotto i collant devono essere nuovi, non usurati e adattarsi bene al piede.

Consigli di moda

La decisione più audace dell'autunno sarà una combinazione di sandali con collant di lana o altri caldi. Gli stilisti consigliano di scegliere sandali voluminosi e potenti con suola da trattore o su una piattaforma alta, che conferiranno alla figura ulteriore fragilità.

Modelle in passerella in collant e sandaliGli stilisti ti incoraggiano a sperimentare qualsiasi colore e forma di sandali e collant per le opzioni del club. Ad esempio, collant neri traforati con scarpe pesanti nere o rosse aggiungeranno luminosità e sessualità all'immagine. Perché non indossare collant stravaganti a pois o a righe?

Un'ottima idea è scegliere un vestito, collant e sandali dello stesso colore. Il colore può essere quello che preferisci e si adatta alla tua personalità: verde, rosso, arancione, giallo, blu. La cosa principale è che i colori non siano troppo brillanti o appariscenti. Lascia che siano pastello, leggermente attenuati. È accettabile che le scarpe abbiano una tonalità leggermente più scura rispetto ad altri articoli. Questo look richiede un minimo di accessori aggiuntivi.

Recensioni e commenti
G Ospite:

Indossare i collant con i sandali è bello, alla moda e comodo. L'unica cosa che consiglio alle ragazze di indossare con le scarpe estive sono dei collant sottili di nylon, a seconda della stagione. Non sono caldi e il piede aperto e le dita ricoperte di nylon sembrano molto carini.

UN Alex:

Quando una donna indossa i collant in estate, attira sempre l'attenzione con la sua originalità, distinguendola dalla massa. Personalmente mi piacciono queste persone. Le gambe delle donne in collant di nylon sembrano sempre più belle e attraenti, e le scarpe estive e le scarpe estive selezionate correttamente i sandali possono rendere l'immagine semplicemente sbalorditiva.

Materiali

Tende

Stoffa