I jeans sono da tempo un capo fondamentale nel guardaroba di una donna. Ma come diversificare questa cosa familiare e perfino banale? Un modello con buchi alle ginocchia e ai fianchi viene in soccorso. Una scoperta di designer alla moda rende possibile apparire molto eleganti e alla moda! È vero, il clima in Russia non è sempre caldo. Per unire lo stile alla comodità, dovrai pensare ad abbinare collant e pantaloni. È possibile indossare i collant anche sotto i jeans con i buchi?
Collant sotto jeans strappati: pro e contro
I buchi nei jeans sono un caso in cui una tendenza della moda può causare seri problemi. Ma un approccio ragionevole può conciliare la moda ventosa e il buon senso. Quando indossi calze sotto i jeans con buchi, devi considerare i pro e i contro di questa combinazione.
Opinione dei sostenitori della combinazione
Ecco gli argomenti con cui è possibile conciliare l'ambigua combinazione:
- comfort che ti impedisce di congelare;
- prevenzione delle malattie dei reni e della vescica, nonché degli organi genitali femminili;
- creando un look ancora più elegante e scioccante dei semplici jeans bucati.
D'accordo, gli argomenti sono molto seri. Se li ascolti, puoi isolarti senza compromettere la tua immagine luminosa e preservare la tua salute.
Il parere degli avversari
Gli avversari non si stancano mai di ripetere le loro argomentazioni:
- Pantaloni attillati con collant sotto possono creare ulteriore disagio.
- L'immagine di una fashionista perde la sua sessualità, fornita dalle gambe nude visibili dai buchi.
- La combinazione sa di provincialismo, come i collant con i sandali.
- La rete e il pizzo visibili da sotto i pantaloni sembrano troppo volgari e provocanti.
Quando si considerano le opinioni di sostenitori e oppositori di una combinazione insolita, è importante tenere conto del proprio stile e della propria immagine. Se indossare i collant sotto i jeans con i buchi ti fa sentire fuori posto, meglio evitare questo mix. Ma per alcuni, la tendenza della moda diventerà un modo di esprimersi e un'aggiunta di successo all'immagine. Allora perché essere modesto e abbassare deliberatamente la tua luminosità?
Come scegliere i collant da abbinare ai jeans strappati
Per conciliare i jeans strappati con i collant, devi pensare attentamente. Prima di tutto, decidi quale stile ti si addice.
Colore
Sono accettabili varie combinazioni con collant diversi:
- Corporeo. Fornire look classico modesto. I modelli moderni creano un'imitazione di una gamba nuda anche con un'alta densità di materiale.
Consiglio. Non dovresti scegliere modelli lucidi o troppo luminosi. Nella maggior parte dei casi sembrerà troppo appariscente. Le tonalità tenui opache possono creare un'immagine interessante e caratteristica.
- Nero solido. Accettabile solo se sei sicura del tuo stile e hai scelto gli accessori giusti.
- Leopardato. Molto coraggioso! Combinazione adatto a ragazze stravaganti. Il look sarà completato da altri elementi del guardaroba nello stesso stile.
- Netto. Questa combinazione è popolare da qualche tempo. Jeans e rete non sembrano così provocanti come collant simili e un vestito attillato. Ma non adatto al gelo!
- Pizzo. È accettabile un piccolo pizzo e il buco nei pantaloni non dovrebbe essere di dimensioni impressionanti. Lo stile è più adatto a ragazze e adolescenti.
Come combinare
Dopo aver scelto l'opzione appropriata, dovrai tenere conto di diverse sfumature:
- Di solito, i collant tirati sopra la vita sui pantaloni sono una vera vergogna. Ma la mesh è solo un'eccezione.
- Non devi fermarti solo ai jeans indaco. Una combinazione davvero insolita - jeans neri con strappi e collant bianchi a rete o in pizzo.
- Non dimenticare che scegliendo una rete larga, rimarrai effettivamente senza isolamento. Nessuno può escludere la possibilità di ginocchia congelate. Questa opzione è solo per un soggiorno molto breve al freddo.
- Il motto “la bellezza richiede sacrificio” non si applica in questo caso. Se vuoi davvero indossare jeans strappati, è meglio avere in magazzino diversi tipi di collant. Per l'inizio dell'autunno, sono adatti la rete o il pizzo. Quando il freddo è più intenso, sarà necessario coprire le ginocchia con un tessuto spesso ed elastico.