Argomenti degli stilisti italiani contro i collant color carne

Non c'è niente di più versatile dei collant color carne da donna.! Sembra che possano dare una mano in ogni situazione e si abbineranno a qualsiasi capo del guardaroba. Tuttavia, in uno dei paesi, vale a dire l'Italia, un trend setter generalmente riconosciuto, gli stilisti sono da tempo contrari a questo accessorio da donna. Perché le calze color carne sono cadute in disgrazia e possono essere indossate dopo? Proviamo a comprendere una questione complessa.

Perché gli stilisti italiani vietano i collant color carne

Perché le donne indossano i collant in estate?

Nel nostro paese tutti sono abituati da tempo ai prodotti in nylon per il corpo. Non è una palese violazione dello stile se una ragazza li indossa con un outfit casual. Ciò è particolarmente vero per le donne di età diverse che vivono una vita normale e sono costrette a rispettare ogni giorno il codice di abbigliamento dell'ufficio.

Importante! È nei codici di condotta, buone maniere e codice di abbigliamento sul posto di lavoro che esiste una clausola in cui si afferma che le gambe nude nella stagione calda sono una libertà inaccettabile.

codice di abbigliamento

Naturalmente non tutte le aziende hanno questo requisito.Tuttavia, la nota che la ragazza dovrebbe essere vestita con modestia e in modo professionale suggerisce la presenza di calze sulle gambe. Queste sono norme generalmente accettate nel nostro Paese, provenienti da un lontano passato.

Perché gli stilisti italiani sono contrari

E 'degno di nota in Europa tutto è completamente diverso. Le donne italiane, ad esempio, preferiscono le gambe nude ai collant color carne. E le donne in questo paese praticano costantemente tali immagini sul lavoro.

È per questo nel mondo civilizzato i collant color pelle sono diventati una vera e propria antitendenza.

Gli italiani sono contrari

Importante! Gli stilisti notano che questa è un'opzione della "nonna" e sono indossati esclusivamente dalle donne anziane a causa delle caratteristiche fisiologiche. Ad esempio, per nascondere le vene varicose, dare alle gambe un effetto liscio e “buttare via” diversi anni.

Donne di diversi paesi hanno adottato attivamente questa idea. E ormai da molti anni godono della libertà d'azione, indossando anche abiti da lavoro rigorosi senza collant.

Una nuova tendenza ha raggiunto il nostro Paese. Molte donne hanno già deciso di andare a lavorare a gambe nude e non hanno paura di sembrare volgari o prive di senso dello stile..

In Russia non esiste un rifiuto completo

Nel nostro Paese i collant color carne non provocano tale negazione. Ma neanche le nostre donne vogliono sembrare antiquate. Per non rinunciare del tutto a questo dettaglio del guardaroba, ma allo stesso tempo non sembrare una vecchia, si suggerisce semplicemente di scegli l'accessorio giusto e segui le tendenze della moda generalmente accettate. Allora le tue cipolle saranno sempre fresche e attraenti.

Come scegliere le calze nude

Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione a diversi parametri.

come scegliere

Densità

Indossare calze autoreggenti, devi creare l'effetto della loro assenza.

Consiglio! Gli stilisti suggeriscono di prestare attenzione ai prodotti con una densità compresa tra 5 e 20 denari.

Se una ragazza preferisce una maggiore densità, ne hai bisogno scegli una tonalità che si avvicini il più possibile al colore naturale della tua pelle.

Tinta

Non è accettabile che la parte inferiore del corpo nei collant abbia una tonalità diversa dalla parte superiore.

ombra

Metti il ​​materiale sulla mano mentre lo provi. Se corrisponde al colore della tua pelle, questa opzione è l'ideale!

Lurex-no!

Un tempo, i collant lucidi con vari inserti sotto forma di fili lucenti e altri elementi decorativi diventavano una vera tendenza. Ma più tardi i progettisti si sono resi conto del loro errore.

Tali calze ostentavano l'imperfezione delle gambe. Ecco perché Per una ragazza che vuole apparire elegante, solo un accessorio opaco è sicuramente adatto.

Maglia o solido?

I prodotti in rete dureranno più a lungo di quelli normali, ma Alcuni datori di lavoro vietano severamente i collant a rete, perché li considerano volgari.

Consiglio! La soluzione ideale sarebbe la microrete, che durerà a lungo e somiglierà ai normali collant.

È anche importante scegliere i collant per un look specifico. Se il vestito può essere indossato senza collant e non sembra ampio e volgare, sentiti libero di indossarlo.

come indossare

Oggi nel nostro Paese c'è un ampio accesso a molti siti web europei, riviste di moda, pubblicazioni online e altre fonti che forniscono alle donne informazioni sulle ultime tendenze della moda. Gli stilisti russi ed europei non sono pronti a sostenere pienamente i loro colleghi italiani. Ne sono convinti i collant color carne possono e devono anche essere indossati. Ma questo dovrebbe essere fatto esclusivamente correttamente, senza trascurare lo studio dei principi di base della loro scelta.

Recensioni e commenti
N Nabucodonosor:

Le donne senza collant sembrano povere. E in Italia gli stilisti sono tutti froci.

X Elena:

In Italia, d'estate, più di quarant'anni fa, indossare la calzamaglia con quel caldo era fanatismo. E qui gelerai senza collant quest'estate...)))
E non c'è niente da confrontare e prendere un esempio dove non si dovrebbe

M Maria:

Indossiamo collant in bassa stagione. E i collant leggeri - l'effetto delle gambe nude - sembrano strani con scarpe autunnali e abiti realizzati con materiali pesanti.

E Elena:

Sono completamente d'accordo. Inoltre, le donne italiane sono abbronzate, ma non tutti qui possono prendere il sole al sole del sud. Le gambe nude e biancastre sembrano in qualche modo indifese.

A Clipster:

Sostengo questo oratore

l LuShu:

Idiozia! Immagina solo le scarpe - e persino le ballerine - a piedi nudi. Quindi i calli rimarranno lì fino all'inverno. Oppure pensano che il cerotto sia esteticamente più gradevole dei tappi in nylon? D’altronde sembra che stia diventando di moda l’idea stupida dei calzini di nylon, ma non ho intenzione di indossare queste sciocchezze nel nostro Paese

l Lisa:

Sei davvero un designer? Non puoi dirlo dal tuo ava, e il testo fa completamente schifo: che razza di stupido è il modo in cui tutti pongono l'"Occidente civilizzato" come esempio per i russi? A quanto pare non hai viaggiato oltre Zhmerinka e non hai mangiato niente di più dolce delle carote - non giudicare da solo

IN Vika:

Esattamente. Stesse impressioni.

IN Vladimir:

Bravo! Postano ogni sorta di spazzatura, consigli e tendenze sono pettegolezzi delle riviste europee, e anche ci sono invenzioni e gag, trovano le solite interviste degli stessi designer, semplicemente non esistono, sono clicker patinati….

M Marina:

Le mie cipolle sono sempre fresche. E molto gustoso!

E Irina:

Di cosa ti occupi? E se fuori non è estate. Continuare ad andare in giro a gambe nude? ……. Che sciocchezza

E Elena:

nemmeno divertente: tendenza, antitendenza.
L'articolo non parla di nulla, essenzialmente. Questi collant sono un classico sempre di tendenza.
E per quanto riguarda la versione della nonna, è una totale assurdità. Ora, per un momento, ci sono molti giovani con vene varicose che non possono permettersi di camminare senza collant.

l Lisa:

Sì, non mi importava del codice di abbigliamento stabilito nella nostra azienda, nella nostra città d'estate è +40-45, d'estate vado in giro senza collant e le mie gambe sono bianche...

M Maria:

L'articolo FA SCHIFO!!!

E Irina:

Ho subito avuto una domanda. Se non è color carne, allora cosa?!
Nero?
Rosso?
Verde?

Scartiamo subito l’opzione delle gambe nude.

E Irina:

Prima di commentare un articolo, leggilo attentamente.Nessuno ti dice che indossare collant color carne è una brutta cosa; l'articolo dice chiaramente che questo capo può avere un posto nel tuo guardaroba, basta solo sceglierlo correttamente. Bene, i collant sembrano davvero inquietanti, sorprendentemente diversi dal tono della pelle, e se anche brillano, è completamente inquietante.

G Ospite:

Naturalmente, i collant color carne possono e devono essere indossati, ma è necessario sceglierli in modo che si abbinino il più possibile al colore della pelle. Nel nostro Paese, dove in alcune regioni può fare abbastanza fresco anche d'estate, questi collant sono l'opzione più adatta in questo periodo dell'anno. Perché non avere freddo, e sta molto meglio con i collant nudi che con le gambe nude.

Materiali

Tende

Stoffa