Cosa indossare con i collant a pois?

La moda moderna ti consente di combinare l'incongruo, ma ciò non significa che puoi combinare in modo incontrollabile diversi capi di guardaroba che non sembrano assolutamente insieme. Ci deve essere armonia in ogni immagine. Questa è la chiave per selezionare con successo un'immagine per ogni giorno. Gli stilisti hanno detto che i collant a pois saranno di tendenza questa primavera. Questo è un modello elegante e in qualche modo provocatorio che attirerà sicuramente il punto di vista degli altri. Occorre quindi scegliere il guardaroba giusto per creare look di successo per tutti i giorni e per ogni occasione.

Regole per abbinare i vestiti ai collant a pois

con gonna svasataGli esperti di moda notano che i collant a pois sono una vera tendenza che aggiunge eleganza e raffinatezza a qualsiasi look. Una ragazza sembra sempre sofisticata e femminile con questi collant e un abito scelto correttamente aiuta ad attirare molti sguardi degli altri.

L'indubbio vantaggio di un tale accessorio è il suo la capacità di snellire visivamente le gambe di una fashionista e i piccoli piselli conferiscono alle gambe snellezza e lunghezza. È quasi impossibile rimanere inosservati con un abito dal taglio elegante ma semplice e simili prodotti in nylon.

Importante! Quando crei un'immagine, ricorda che la dimensione dei pois sui collant determina la loro presentazione visiva. Per i prodotti con stampe di grandi dimensioni, è necessario scegliere gli abiti più concisi e semplici possibili e non sovraccaricare il set con numerosi accessori e decorazioni.

Altrimenti, il nylon a pois può essere combinato con vari capi di guardaroba e scarpe. Stanno bene con gonne, vestiti e pantaloncini, quindi ogni fashionista sarà soddisfatta della sua scelta.

Cosa abbinare ai collant a pois?

Mettere insieme un set di successo richiederà un senso dello stile impeccabile. L'aspetto sarà notevolmente diverso se scegli collant con pois piccoli o grandi. Quindi gli stilisti consigliano look diversi per ogni giorno:

  • con una gonna di jeansun'opzione casual (per le giovani ragazze amanti della libertà, capi in nylon nero con piccoli pois, una gonna a ruota in una tonalità tenue e una camicetta semplice sono adatti come look urbano elegante; puoi mettere sopra una giacca e una sciarpa, e anche completa il set con stivaletti o stivali alla moda);
  • per il lavoro (è possibile anche un look da ufficio utilizzando, a prima vista, collant frivoli, dovresti scegliere semplici abiti dal taglio dritto o una “tubino” dalle tonalità tenui, preferibilmente in bianco e nero, i piselli su un prodotto di nylon dovrebbero essere piccoli );
  • look da sera (per uscire, puoi scegliere un abito corto e fluido in una tonalità scarlatta e collant neri sottili con pois medi; scarpe con tacchi alti e sottili aiuteranno a enfatizzare la tua individualità).

Importante! Se una ragazza ha dei difetti sulle gambe, ad esempio sotto forma di vene varicose o vene varicose, è meglio dare la preferenza a modelli di nylon più densi per nascondere i difetti.

C'è ancora un numero enorme di immagini luminose e di successo con calze colorate. La cosa principale è che il risultato finale soddisfi il proprietario del guardaroba alla moda e non sia troppo colorato.

Con un mini abito nero a tinta unita

con un vestitoUn abito corto e dal taglio semplice è perfetto da indossare in ufficio o per tutti i giorni. A seconda dell'occasione, le scarpe vengono selezionate per un outfit specifico. Quindi, per il lavoro d'ufficio, sono adatti stivaletti eleganti o décolleté con tacco alto e per l'uso quotidiano puoi scegliere stivali comodi con tacchi o zeppe spessi e stabili.

Il tubino nero è un outfit quasi universale che può essere indossato al lavoro o a una festa.. Puoi scegliere tu stesso la dimensione dei pois sui tuoi collant. Il colore autosufficiente del vestito ti consente di utilizzare il nylon con qualsiasi stampa. Una donna si sentirà attraente e aggraziata, il che le darà sicuramente fiducia.

Con gonna in tweed, velluto o pelle

con una gonnaGonne di varie trame sono all'apice della popolarità oggi. Velluto, pelle e tweed sono tornati di moda e si sposano perfettamente con prodotti in nylon decorati con stampe alla moda. Per opzioni vincenti e di successo, è meglio selezionare prodotti con piccoli pois. Hanno un aspetto sofisticato e femminile e saranno un ottimo tandem per una gonna corta in pelle o un capo in velluto.

Una buona opzione sarebbero le calze spesse con grandi perle bianche cucite sopra, abbinate a una maxi gonna in velluto e comodi mocassini. Un look molto caldo e accogliente in cui una donna apparirà elegante.

Una gonna di tweed e un dolcevita nero abbinati a calze sottili con una piccola stampa si adatteranno perfettamente al rigoroso codice di abbigliamento. Scegliendo scarpe comode, puoi essere sicuro della tua attrattiva.

Con un trench beige

con trenchUn cappotto beige è un'ottima opzione per le fresche giornate autunnali; completandolo con collant eleganti, la ragazza si sentirà irresistibile. È meglio indossare una gonna classica o un rigoroso abito nero sotto un trench, ponendo accenti su una stampa brillante.

È meglio scegliere collant con un motivo piccolo per un set del genere, quindi l'immagine risulterà sofisticata e femminile. Come accessori vengono selezionati anche borse discrete, pochette e gioielli, e le scarpe migliori saranno stivaletti con tacchi larghi e stabili.

Con pantaloncini di jeans

Puoi ottenere un look molto giovanile e amante della libertà se indossi collant con stampa a pois medi o grandi sotto pantaloncini di jeans. Questa è una combinazione molto provocatoria che attirerà sicuramente l'attenzione degli altri. La ragazza non passerà inosservata.

Importante! È meglio che le ragazze che hanno piena fiducia in se stesse scelgano combinazioni audaci nel loro guardaroba. Altrimenti, la donna si sentirà ridicola e imbarazzata dal suo aspetto, quindi l'immagine svanirà e sembrerà ridicola.

Per mantenere il look, scegli come scarpe stivaletti o scarpe col tacco alto e una semplice camicetta leggera.Per la stagione fredda, puoi scegliere una giacca corta da motociclista in pelle o un cappotto corto alla moda.

Come combinare correttamente i colori dei vestiti e di questi collant?

con un vestitoLa regola principale da seguire quando si crea un'immagine con collant a pois è più grande è la stampa, meno brillanti dovranno essere i colori dei vestiti. Idealmente, queste saranno tonalità monocromatiche o discrete e tenui. Ti aiuteranno a posizionare correttamente gli accenti.

Per piccole stampe su prodotti in nylon, sono adatti quasi tutti gli abiti e le gonne, in colori discreti e preferibilmente monocromatici. Sebbene gli stilisti spesso consentano l'uso di piccoli elementi decorativi nell'outfit che non distolgano l'attenzione dall'accessorio principale.

Quali scarpe sono adatte?

I collant a pois sono progettati per attirare lo sguardo degli altri su una donna e sulle sue gambe. Ecco perché è meglio scegliere scarpe femminili alla moda per rendere le tue gambe ancora più attraenti e allungare visivamente la tua silhouette:

  • scarpeclassiche “décolleté” (una scelta eccellente per le donne d'affari; le scarpe nere o marroni si abbinano perfettamente con prodotti simili in nylon);
  • stivali con tacco piccolo (una buona opzione per i look di tutti i giorni, compresi quelli giovanili; si sposano perfettamente con una stampa alla moda e ti permettono di sentirti sempre sicuro);
  • stivaletti (gli stivaletti femminili con tacco alto sono uno stile classico, sentitevi liberi di sceglierli con abiti, gonne e pantaloncini).

Principale, in modo che le scarpe non solo siano belle e si adattino bene all'immagine, ma permettano anche al proprietario di un guardaroba alla moda di sentirsi sicuro in ogni situazione. La coppia viene selezionata rigorosamente in base alla situazione in cui viene selezionato l'outfit.

Accessori per il look con collant a pois

con boaPer quanto riguarda gli accessori aggiuntivi, bisogna stare il più attenti possibile per non esagerare e non rendere l'immagine troppo colorata.. Basta un piccolo pendente o un grande braccialetto per avere un aspetto elegante. Per gli amanti degli anelli è consentito l'uso di una parure sottile.

Anche la borsa da donna non dovrebbe risaltare troppo sullo sfondo del set selezionato. Deve solo enfatizzare la bellezza della silhouette e dell'insieme scelto. Durante la stagione fredda potete utilizzare cappelli, sciarpe o berretti diversi, sperimentando con i look.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa