Quanti denari ci sono nei collant più sottili?

I collant in nylon sono diventati una parte così indispensabile del guardaroba femminile che molte donne non possono farne a meno anche nella stagione calda. Inoltre negli uffici il dress code prevede di indossarli sia in inverno che in estate.

Collant sottili

I vantaggi dell'utilizzo dei collant sono evidenti: mascherano i difetti della pelle delle gambe, proteggono i piedi e i talloni dalla disidratazione e dalle screpolature e il colore scuro li fa sembrare snelli.

IMPORTANTE! Per garantire che rimanere in collant al caldo non sia scomodo, è necessario indossare le calze di nylon più sottili.

Densità dei collant sottili

La caratteristica più importante dei collant è la loro densità, misurata in densi.

Collant in nylon

I collant estivi sottili sono disponibili in diverse opzioni:

  • superleggero, con una densità di 6–8 den;
  • luce, il cui coefficiente di densità è 10-15 denari;
  • normale, con un indicatore di 20 giorni.

Quello che devi sapere sulla densità dei collant

Ci sono molte idee sbagliate in base alle quali le ragazze, quando scelgono i capron, commettono un errore e acquistano la cosa sbagliata.

Ecco alcuni miti principali:

  1. "Più elastan viene aggiunto ai collant, più stretti saranno." L'indicatore di densità non dipende affatto dalla quantità di elastan aggiunto, indica il peso del filo da cui è realizzato il prodotto, lungo nove chilometri. Ne consegue che più spesso è il filo, più densa sarà la cosa.
  2. "Maggiore è la densità, maggiore sarà l'effetto lifting dei tuoi collant." Anche questa affermazione non è corretta; la proprietà di serraggio dipende direttamente dalla quantità di elastan contenuta nel materiale.
  3. "I modelli ad alta densità sono completamente opachi." Questa affermazione non è corretta, anche con una classificazione di 70 denari, i collant possono essere completamente trasparenti.

I collant più sottili (caratteristiche)

I collant superleggeri con una classificazione di 6–8 denari sono incredibilmente sottili e molto fragili.

ATTENZIONE! I capron più sottili possono essere definiti un oggetto usa e getta che deve essere indossato con molta attenzione. Anche un leggero serraggio può rovinare l'intero aspetto.

Freccia sui collantLeggeri, con una densità di 10-15 denari, a differenza della versione precedente, hanno parametri più resistenti all'usura e durevoli. Sono utilizzati in una gamma più ampia.

L'opzione da 20 denari, utilizzata più spesso dalle donne, è durevole. La sua versatilità e l'ampia varietà di modelli consentono alle donne di sceglierli sia per l'abbigliamento festivo che per l'uso quotidiano.

Quando indossare collant sottili

La categoria 6-8 può essere indossata in una sera d'estate o utilizzata come aggiunta a un abito formale. Tali caproni sono quasi invisibili sulle gambe delle donne. Ti faranno sentire molto più sicura e attraente e ti daranno anche un aspetto sofisticato.

Un'opzione caratterizzata da un indicatore di 10-15 unità completerà meravigliosamente l'aspetto di una donna d'affari. Dopotutto, secondo il tacito codice di abbigliamento da ufficio, i dipendenti non dovrebbero presentarsi sul posto di lavoro a gambe nude. Tali capron possono essere utilizzati quando si partecipa a una festa divertente o indossati quando si vanno a trattative d'affari.

I collant con una densità di 20 unità sono un'opzione universale. Possono essere abbinati a qualsiasi tipo e stile di abbigliamento, indossati con qualsiasi scarpa e per una varietà di eventi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa