I collant sono un elemento integrante del guardaroba di ogni ragazza. L’armadio di ogni fashionista contiene diverse paia di diversi tipi, densità e colori. Ciò non significa che non sia più necessaria una nuova coppia. Dopotutto, ogni prodotto delicato ha il suo scopo.
Parliamo di quali tipi di produttori di collant da donna offrono.
Inoltre, comprenderemo i materiali con cui sono realizzati, considereremo i vantaggi e le capacità aggiuntive di ciascun tipo.
Materiale utilizzato nella produzione
Negli ultimi decenni i collant hanno subito numerose trasformazioni. Tutto è cambiato: dalla tecnologia produttiva e dalle fibre utilizzate all'apparenza.
Materie prime usate frequentemente
Il materiale è la prima cosa a cui dovresti prestare attenzione quando scegli. Dopotutto, la qualità e la durata del prodotto finito dipendono da questo.
- Spandex. Fibra elastica. Notevole per la sua trasformazione. I collant in spandex non si allungano.
- Lycra. Una delle varietà di spandex.I prodotti realizzati in lycra sono caratterizzati da maggiore resistenza ed elasticità.
- Microfibra. Un guardaroba essenziale per la stagione fredda. Si distinguono per la loro densità, morbidezza e resistenza.
- Maglieria utilizzato nella produzione di collant per il periodo invernale. Si distinguono per un alto grado di densità e sono molto resistenti.
- Prodotti realizzato in poliammide appartengono alla classe economica. Il costo di tali collant è una miseria, la presentazione viene preservata fino al primo lavaggio.
- Tactel utilizzato per la produzione di collant opachi. Lo svantaggio è che il prodotto finito non lascia passare l'aria.
Varietà di modelli
Il mercato moderno si distingue non solo per un ampio elenco di materiali utilizzati, ma anche per una varietà di modelli.
Ogni rappresentante del gentil sesso potrà scegliere l'accessorio giusto.
- Collant classico senza cuciture. Si distinguono per la completa assenza di cuciture e un'aderenza perfetta al corpo. Adatto per abiti attillati o leggings.
- Gli articoli a vita bassa sono adatti per i jeans a vita bassa. Non spuntano da sotto la cintura dei pantaloni. Pertanto, non è necessario nasconderli sotto magliette lunghe e cardigan.
- Il modello senza pantaloncini è adatto ad abiti con spacco lungo, minigonne o pantaloncini. Si distinguono per una cucitura sottile, appena percettibile.
- I collant con pantaloncini ti aiuteranno ad adattare un po' la tua figura. Hanno una vita alta e una densità maggiore, quindi i pantaloncini aderiscono al corpo, stringendo le zone addominali e dei fianchi.
- Un prodotto popolare è un prodotto con una cintura in silicone. Il loro vantaggio principale è la loro aderenza perfetta. Questi collant non si arrotolano e non scivolano mentre si cammina.
- I modelli standard di collant sono cuciti con una punta che si adatta perfettamente al piede. Ultimamente, i prodotti senza dita hanno registrato una crescita significativa.Si distinguono per una piccola membrana tra il pollice e l'indice. Questi collant lasciano respirare la pelle e proteggono i talloni dalla comparsa di calli e duroni.
Ampia scelta di colori
I colori classici includono tre colori principali: nero, carne, grigio. Tuttavia, i produttori moderni offrono una vasta gamma di sfumature.
- Vengono rilasciate molte raccolte prodotti con stampe. Pois, frecce sul retro del prodotto, tatuaggi traforati o iscrizioni creano un'ottima scelta per ogni fashionista.
- Quelli popolari includono collant con calze finte. Questo tipo sta bene con un abito formale e tacchi.
- Colori floreali e astratti adatto a chi ama mostrare carattere. Pertanto, quando scelgono un outfit, dovrebbero prendere come base i collant.
- Collant con lurex adatto agli amanti della maggiore attenzione. Si consiglia di avvicinarsi alla scelta dell'outfit con cautela: è auspicabile la predominanza di una tonalità. Si sconsiglia l'abbinamento con oggetti luccicanti.
Riferimento: Quando scegli l'outfit giusto, dovresti scegliere le scarpe che si abbinano ai collant. Ciò rende le gambe visivamente più snelle e più lunghe.
Caratteristiche aggiuntive
Dimagrimento e modellamento
Realizzano il sogno di ogni donna: snelliscono le ragazze e donano una figura impeccabile. Un rappresentante del gentil sesso deve solo valutare oggettivamente i suoi dati e scegliere il prodotto giusto. Perché esistono collant che possono correggere diverse parti della figura: fianchi, glutei, pancia.
Collant caldi
Questo mercato è ricco non solo di colori e stampe. I collant caldi occupano una nicchia importante. Si distinguono per la struttura esterna continua e l'elevata densità. Con un tale accessorio diventa possibile indossare una gonna o un vestito nella stagione fredda.
Collant termici
Prodotti adatti anche alla stagione fredda. A causa della combinazione di diversi componenti nella struttura della fibra, essi mantengono attivamente il calore e mantengono il loro aspetto originale per lungo tempo.
Per incinta
Un capo immancabile nel guardaroba di una futura mamma. Si allungano bene e sostengono lo stomaco, facilitando così la deambulazione.
Il vantaggio è che è realizzato con materiali naturali per evitare reazioni allergiche.
Medicinale
Gli indumenti compressivi sono uno dei principali aiutanti nella lotta contro le vene varicose. Questi collant aderiscono perfettamente alle gambe, contraendo i muscoli e garantendo un flusso sanguigno più rapido.
Conclusione
Nessuna ragazza può fare a meno dei collant. Il mercato moderno offre una vasta gamma di scelte e possibili combinazioni di outfit. Tra questa varietà puoi trovare prodotti che non solo hanno un aspetto attraente, ma aiutano anche a combattere alcune malattie. Grazie a questo, ogni fashionista potrà trovare il paio adatto a se stessa.