La vita di una donna moderna scorre con un ritmo difficile. Deve fare molte cose diverse durante il giorno e la più impegnativa è la mattina. Sfortunatamente, ti rimane pochissimo tempo per te stesso. Una tuta ti aiuterà a risparmiare sulla creazione di un look attraente e ad avere comunque un bell'aspetto..
Questo è un set di vestiti già pronto che deve solo essere completato con scarpe e accessori appropriati. Ma molti rappresentanti del gentil sesso non sanno come apparire eleganti e alla moda usando questo modello. Diamo uno sguardo più da vicino a come scegliere l'esemplare giusto e con cosa abbinarlo.
L'unicità della tuta da donna
I creatori della tuta presumevano che sarebbe stata utilizzata come opzione di lavoro per gli uomini. In particolare, in America, i primi ad indossarli furono i piloti. Ma nel tempo, questo capo è apparso nel guardaroba femminile.
Varietà di modelli
Attualmente esistono molti modelli diversi in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.Utilizzando vari materiali e stili, i designer ci offrono opzioni per ogni occasione.
Lavorare
Per l'abbigliamento da ufficio è meglio scegliere una variante tessile. Il modello più adatto sarebbe quello in cotone o in tessuto per abiti dal taglio classico. Si sconsiglia l'utilizzo di capi con pantaloni corti.
Attenzione! Quando scegli una tuta per il tuo guardaroba da lavoro, non dimenticare il codice di abbigliamento. Dovrebbero essere evitati una forte esposizione della scollatura e della schiena, nonché modelli larghi e larghi.
Per una serata fuori
L'abito da sera è solitamente realizzato in velluto, seta o raso (o altro materiale facilmente drappeggiabile). La lunghezza può essere breve o lunga.
Spesso i prodotti sono riccamente decorati con paillettes, perline o strass. Questi abiti sono spesso molto più rivelatori.
Ogni giorno
Per la comunicazione informale, le passeggiate e lo shopping, l'outfit migliore sarebbe un set di jeans.
Grazie alle caratteristiche di questo tessuto, una cosa del genere può durare a lungo. Questa variazione può presentarsi in diversi stili: con gambe corte o lunghe, con maniche e spalline, attillate o larghe e così via. Ciò che unisce questa diversità è il materiale originale.
Versatilità
Per creare un look accattivante ed elegante non è sufficiente scegliere un outfit adatto alla situazione. È inoltre necessario concentrarsi sulle caratteristiche individuali della figura.
Parliamo dei tipi di addizione più problematici.
Per persone basse
Se sei basso, scegli i modelli che svasato dal fianco oppure prodotti con gamba corta e vita alta.
Devi completare questo outfit con tacchi alti o scarpe con zeppa.
"Pera"
Opzioni per chi ha una figura a pera con tetto aperto, senza maniche E taglio non troppo ampio, meglio classico.
"Mela"
Per le ragazze con il tipo "mela", è adatto un design, la cui parte inferiore è realizzata sotto forma di pantaloni accorciati.
Attenzione! Se sei in sovrappeso, evita le opzioni strette. Scegli capi realizzati con tessuti leggeri e fluidi.
Come creare look diversi con una tuta
Quando si crea un look elegante, la corretta selezione di articoli aggiuntivi gioca un ruolo importante: una maglietta o un top, scarpe e accessori (cinture, borse, gioielli). E persino la stessa tuta può avere un aspetto diverso se la completi con cose diverse. Diamo un'occhiata ad alcune combinazioni vincenti.
Con cintura
Gli abiti semplici possono essere resi più evidenti e attraenti se li allacci con una cintura luminosa.
Con una maglietta
Una nuova variante nasce dall'abbinamento con una maglietta.
Riferimento. La tracolla lasciata cadere da una spalla è considerata particolarmente chic in questa stagione.
Con una camicetta
Il denim sta bene anche con una camicetta.
Con dolcevita
Una combinazione vincente può essere ottenuta abbinando il tuo outfit ad un dolcevita.
Con una giacca
Se il tempo fuori richiede un po' di riscaldamento, puoi indossare una giacca o una giacca elegante sopra il tuo outfit da ufficio, completandolo con scarpe col tacco alte abbinate.
Con decorazioni
Se indossi un modello con la parte superiore aperta, vale la pena completare la scollatura con gioielli appropriati. Questo può essere fatto con bellissime perle, una collana o una catena.
Come puoi vedere, puoi indossare la stessa tuta per diversi giorni di seguito e avere un aspetto diverso ogni giorno.