Quali scarpe indossare con la tuta

Negli anni '70 si vedevano molte pop star straniere in tuta. Al giorno d'oggi, la moda per questo tipo di abbigliamento è tornata di nuovo. Le celebrità spesso lo scelgono come costumi di scena eleganti e stravaganti.

Le tute da donna sono diventate molto popolari nella vita di tutti i giorni. I designer lo inseriscono nelle loro collezioni ogni stagione, cucendo modelli di diversi materiali: seta, lino, denim, cotone, pelle, ecc. Questa varietà ti consente di creare qualsiasi look: dallo sportivo all'elegante.

Tute da donnaIn questa stagione sono benvenute le tonalità di abbigliamento blu, nero, rosso, bordeaux e cremisi. Il taglio del prodotto può essere classico, sportivo, originale (asimmetrico o con balze, volant), a seconda della tipologia della figura.

Come scegliere le scarpe per la tuta

Le tute stanno bene con scarpe diverse, come:

  • scarpe da ginnastica;
  • scarpe da ginnastica;
  • pompe;
  • sandali;
  • stivaletti;
  • stivali.

È necessario però abbinarlo correttamente all'outfit per non commettere errori che potrebbero rovinare completamente l'intero look.

Scegliere le scarpe per la tuta in base allo stile

PompePer un abito classico, dovresti scegliere décolleté, ballerine o sandali.

Quasi tutte le scarpe andranno bene con una tuta attillata. A seconda che tu voglia apparire più formale o, al contrario, casual, devi concentrarti sullo stile delle scarpe.

Cosa indossare con una tuta a gamba larga? La risposta è semplice: i tacchi.

ATTENZIONE: Le scarpe con il tacco renderanno le tue gambe visivamente più lunghe e la tua figura più snella, mentre i pantaloni a zampa d'elefante ti aiuteranno a nascondere i fianchi imperfetti.

Con questo outfit puoi indossare scarpe grosse con punta chiusa o aperta.

Se inizi dal colore, i colori delle scarpe nero e argento si adatteranno a una veste grigia, bianco, cipria, rosa tenue si adatteranno al beige, le tonalità salmone e rosso si adatteranno al bordeaux.

Come scegliere le scarpe per la tuta in base alla tua corporatura

Scarpe per tutaQuasi tutti i modelli di tuta rendono visivamente la figura più alta e più snella, quindi è adatta sia per le ragazze basse che per le donne taglie forti. Un tacco o una piattaforma aggiungeranno ulteriore altezza e snellezza.

Un set aderente non è per tutti. Solo le ragazze con una figura ideale possono permetterselo. Una cosa audace attira già l'attenzione, quindi devi scegliere scarpe che non siano troppo luminose e pretenziose per non sembrare volgari.

I modelli in colori neon alla moda sono adatti per giovani ragazze snelle con fianchi stretti, ma i proprietari di figure sinuose e vita stretta dovrebbero dare un'occhiata più da vicino a tute semplici e discrete con un'enfasi sui dettagli e sugli accessori. Può essere un cinturino sottile o una catena.

In questo look, tacchi a spillo con cinturini sottili o sandali spettacolari con tacchi alti e stabili contribuiranno a sottolineare i vantaggi della tua figura.

Per le ragazze con le spalle larghe sono adatte le tute che coprono le spalle (con spalline larghe o con maniche raglan), mentre per quelle con le spalle strette andranno benissimo i modelli con spalline sottili. Sandali e scarpe aperte estive con lacci e cinturini andranno bene con loro.

IMPORTANTE: Non dovresti ripetere un'immagine che hai visto da qualche parte o lasciarti guidare dall'opinione degli stilisti per il tuo tipo di corpo se non ti senti a tuo agio in questa cosa e viceversa.

Ci sono molte opzioni, devi solo scegliere il tuo stile e la sensazione della tua irresistibilità supererà tutte le aspettative!

Quali scarpe sono controindicate

Scarpe sportive
Non tutti i modelli di pantaloni sono adatti alla suola piatta (scarpe da ginnastica, mocassini, ecc.). Ciò è particolarmente vero per un look ufficiale ed elegante. Ma la moda ormai è democratica, e visto che anche le sneakers si indossano con gli abiti da sera, che dire delle tute!

Puoi notare i principali errori che possono portare alla dissonanza in un seme:

  • Gli stili in stile sportivo non si sposano bene con le scarpe classiche (décolleté, tacchi a spillo e plateau qui non sono appropriati).
  • Scarpe appariscenti, troppo luminose o colorate non stanno bene con una tuta realizzata in tessuto metallico scintillante. L'attenzione sarà già focalizzata sulla lucentezza dell'abito, quindi qui non è necessario esagerare con le scarpe.
  • Non importa quanto siano belle e alla moda le scarpe, se non ti piacciono, non hanno posto nel tuo guardaroba.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa