Come realizzare un abito luminoso

vestito luminosoNaturalmente, questa versione del costume, che utilizza elementi luminosi, stupirà gli altri con il suo aspetto insolito. In ogni caso l'utente viene messo in risalto a priori dalla sua individualità. Tuttavia, è importante tenere conto di alcuni aspetti quando si esegue il lavoro da soli, poiché alcuni determineranno non solo la pulizia del prodotto, ma anche la sua praticità.

Abiti luminosi: panoramica delle opzioni

Questo aspetto dipende principalmente da come viene installato l'elemento. Alcune persone preferiscono fissare il nastro sotto i vestiti, mentre altri preferiscono fissarlo sopra. Il primo metodo è dovuto al fatto che la luce uscirà molto più fioca. Per il resto garantisce la radiazione più brillante possibile, perfetta per ogni evento.

opzione 1 opzione 3

Cosa può essere usato per un abito leggero

Striscia LEDCome fonte di luce, un nastro speciale viene spesso trascurato (di cui parleremo nell'articolo). Ma si può usare anche un certo dispositivo che funziona grazie all'elettricità.Tuttavia, in questo caso dovrai dedicare più tempo e impegno.

Come realizzare un costume LED con le tue mani

I paragrafi seguenti rifletteranno direttamente l’intero processo.

ATTENZIONE! Non dovresti saltare nessuno dei passaggi, poiché tutto il lavoro perderà il suo significato. Anche gli oggetti necessari per il lavoro dovrebbero essere selezionati con attenzione. Prodotti non adatti possono sicuramente avere un impatto negativo sulle tue azioni.

Materiali e strumenti richiesti

utensiliPertanto, per creare un oggetto veramente di alta qualità, si consiglia di preparare prima il posto di lavoro, selezionando così i componenti necessari. Cominciamo con il materiale stesso. Per fare questo, è consigliabile acquistare un nastro in gros grain. Può avere qualsiasi larghezza in base alle tue preferenze. In genere le cifre variano da due a cinque centimetri. Quindi, non dimenticare l'elastico. Questo prodotto sarà utile direttamente per cucire.

IMPORTANTE! La sua densità dovrebbe essere elevata, così come la sua elasticità. E l'ultimo oggetto importante è il gancio. A questo punto, la cosa principale è che il pezzo ha la capacità di allacciare il reggiseno. In realtà, questo è ciò per cui sarà necessario.

Per quanto riguarda gli strumenti, questo è il seguente elenco qui sotto. Include:

  • forbici;
  • perni;
  • macchina da cucire;
  • righello o metro a nastro;
  • colla.

ATTENZIONE! Vale anche la pena avere in stock una striscia LED e una maglietta (è possibile utilizzare qualsiasi tessuto, l'importante è una tonalità chiara).

In cosa consiste una tuta LED?

in cosa consiste la tuta?L'intero principio di lavoro si basa sulle seguenti fasi: viene acquistata la parte principale, che successivamente servirà da base per l'intera tuta, quindi ad essa viene attaccato un nastro speciale. In realtà è la fonte della radiazione luminosa.

IMPORTANTE! Una maglietta o qualsiasi altra cosa deve avere determinate qualità. Questi possono includere sia il materiale di cui è realizzato il tessuto sia la sua tonalità intrinseca. Ciò determina quanto bene verrà diffusa la luce.

In generale, gli elementi di cui sopra sono i principali dell'intero costume.

Esecuzione passo dopo passo del costume

Dopo che gli strumenti necessari sono pronti e sono state prese in considerazione le possibili varietà, è possibile procedere a quello che forse è il punto principale: il processo di produzione stesso. Consiste nei seguenti passaggi:

  1. vestito portatoPer prima cosa devi prendere le misure con cui puoi navigare. Per una descrizione più chiara di tutte le azioni, considereremo il concetto nella dimensione 44. Per fare questo avrai bisogno di un nastro da 22 metri. Per creare la forma della parte posteriore del torace, dovresti segnare e creare un segmento. Collega le sue estremità con colla e un gancio.
  2. Successivamente, devi prendere due parti di 10 centimetri ciascuna e fissare la stessa parte al centro di una di esse. Per quanto riguarda il secondo prodotto, va piegato e fissato al gancio del primo.
  3. Ora puoi iniziare a lavorare sulle orizzontali. Devono essere collegati con elastici e ganci nella quantità di 6 pezzi. Ce ne saranno molti da fare. Successivamente, due parti vengono ritagliate separatamente. I segmenti rimanenti verranno piantati su di essi. La connessione viene effettuata dalla macchina.
  4. Dopodiché puoi realizzare due cinturini. Per fare ciò è consigliabile arretrare di 10 centimetri dal bordo.
  5. Per quanto riguarda la parte inferiore della tuta, si tratta delle stesse manipolazioni, solo di dimensioni diverse (orizzontale e verticale). Devono essere fissati.
  6. Il punto successivo sono le mani. Tutto uguale. Di conseguenza, dovresti ritrovarti con parti separate che aderiranno a parti diverse del corpo.

RIFERIMENTO! Vale la pena provare più volte per ottenere un risultato adeguato. Infine non resta che attaccare tutti i prodotti alla base.

Per quali eventi è adatto un costume luminoso?

opzione 2Questa opzione di abbigliamento è perfetta per le feste notturne. Sulla base dei vantaggi di questo abbigliamento, gli elementi luminosi stanno benissimo in uno spazio buio. Inoltre, se il costume è creato per i più piccoli a cui piace travestirsi, tuo figlio si distinguerà dai suoi coetanei alle varie matinée. Pertanto gli elementi LED possono essere utilizzati per i più svariati eventi, dalle discoteche ai carnevali per bambini. Non dovresti aver paura che sembri volgare o troppo luminoso, al contrario, sottolinea solo l'individualità di una persona, poiché poche persone trascurano questa decorazione dell'immagine.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa