Costume da zanzara fai da te per bambino

Costume da zanzara fai da te per una foto di un ragazzo Per ogni evento per bambini devi inventare costantemente un costume. Certo, voglio renderlo il più semplice possibile, ma allo stesso tempo bello, in modo che piaccia al bambino.

I ragazzi in questo senso sono più senza pretese, a differenza delle ragazze che hanno costantemente bisogno di qualcosa di nuovo, elegante e alla moda.

Nonostante la natura poco impegnativa, anche i giovani gentiluomini vogliono avere un aspetto decente. Al giorno d'oggi puoi acquistare costumi in qualsiasi negozio per bambini. E ti insegneremo come realizzarli da solo. In questo modo puoi ottenere la dimensione e lo stile esatti di cui hai bisogno. E sarai sicuro della qualità del materiale con cui è realizzato l'oggetto.

Nel nostro articolo parleremo del costume da zanzara. Poco attraente a prima vista, offre un enorme spazio alla creatività, grazie alla sua facilità di esecuzione. Puoi completarlo con una varietà di decorazioni e attributi e creare il tuo stile unico.

Opzioni base del costume

la base
Prima di iniziare la creatività e usare la tua immaginazione, devi decidere la parte principale e i dettagli per creare una zanzara.

Per rendere credibile l'immagine, devi ricordare come appare una zanzara nella vita reale. Non devi uscire e prenderli, basta guardare le foto degli atlanti o trovarli su Internet. Esistono diversi modi per creare un costume da zanzara. Disponiamoli in ordine di livello crescente di complessità produttiva.

  • Prima opzione. La via più facile. Non contiene la tuta stessa. Puoi creare solo una maschera, ali e un naso. In sostanza, stai solo utilizzando gli attributi dell'immagine.
  • Seconda opzione. In questo caso la base del costume è già in preparazione. Ma usano semplicemente normali cose grigie che il bambino non indossa più. Personalizzi il tuo guardaroba per adattarlo al tuo abito e aggiungi dettagli.
  • Terza opzione. Cuci tu stesso tutti i dettagli utilizzando una macchina da cucire e crea un design unico e creativo. Questa opzione sarà più complicata e richiederà molto tempo.
  • Quarta opzione. Nella versione più difficile vengono utilizzati oggetti fatti in casa. E tutti gli attributi necessari sono realizzati con le tue mani e quindi decorati ulteriormente.

A seconda del tempo rimasto prima dell'evento, del desiderio e della forza, puoi scegliere una delle opzioni. E poi completa tutti i passaggi secondo le istruzioni. Questo outfit non richiederà molto del tuo tempo e non richiederà abilità speciali.

Consiglio. Anche se manca pochissimo tempo, è comunque meglio scegliere un modello con la base dell'abito. Un'immagine composta solo da ali e occhi sembrerà vuota e potrebbe turbare il bambino.

Dettagli importanti dell'immagine

dettagli
Affinché l'aspetto assomigli veramente a una zanzara, tutti i dettagli dovrebbero essere elaborati a fondo. In natura vediamo che tutte le zanzare hanno lo stesso aspetto.Sebbene abbiano le loro differenze, all'occhio umano sembrano insignificanti e praticamente irriconoscibili. Possiamo confrontarli solo per dimensione.

Il costume, al contrario, sarà diverso in quanto potrà essere realizzato per soddisfare tutti i gusti. Non è necessario ottenere una corrispondenza esatta; puoi aggiungere qualcosa di tuo. Diventa creativo e non aver paura di usare la tua immaginazione!

IMPORTANTE! Quando crei l'aspetto di un personaggio, cerca di preservare le caratteristiche della sua struttura.

Tutto il resto dipende dalla tua immaginazione.

Per ottenere una zanzara a tutti gli effetti, devi sviluppare i seguenti elementi del vestito.

  • La base discussa sopra.
  • Un berretto che servirà da testa.
  • È necessario anche un naso o una proboscide.
  • Ali di qualsiasi dimensione.
  • Scarpe che si abbinano al tuo abito e sono comode ai tuoi piedi.

Importante! Tutti gli elementi devono essere sfumature di grigio. Questo sarà il colore principale nell'immagine di una zanzara.

Inoltre, puoi usare i colori rosso, viola e nero, ma non dare loro troppa enfasi.

berretto

berretto
Per la base devi scegliere un berretto, o meglio, la futura testa di una zanzara. Questo problema può essere risolto in diversi modi.

  • Usa un normale cappello lavorato a maglia grigio.
  • Cuci il tuo copricapo usando una macchina e attaccaci un elastico, che lo manterrà in posizione.
  • Puoi usare una maschera di carnevale come base.

Il berretto dovrebbe assomigliare a una vera testa di zanzara. Per questo devi ritagliare gli occhi dal cartone e incollarli sul bordo anteriore. Ai lati puoi decorare la parte con scintillii o orpelli grigi. Inoltre, vale la pena installare le antenne. Questo è molto facile da fare con due fili. Piegali in un'onda e attaccali al materiale del cappello. Puoi dipingerli di nero o coprirli con del cartone.

Naso

naso
Il dettaglio più interessante è il naso. Puoi farlo di qualsiasi lunghezza, ma Una lunga proboscide sembrerà più divertente e insolita. Non è difficile da realizzare.

  • Prendi la carta di cartone e arrotolala in un tubo. Usa più fogli per allungare il pezzo.
  • Collega i fogli insieme con nastro adesivo o colla, mettendoli uno sopra l'altro.
  • Dipingi il naso del colore che desideri. Puoi aggiungere vernice rossa sulla punta o tagliare una piccola goccia di sangue.
  • Dopo l'asciugatura, attaccare un elastico alla base. La sua lunghezza dovrebbe essere sufficiente per poterlo mettere in testa.

Ali

ali
Probabilmente l'elemento più complesso dell'intero costume. Per lui noi Avrai bisogno di filo metallico, tessuto grigio trasparente, un pennarello e materiale denso grigio per la copertura.

  • Piegare il filo lungo il contorno dell'ala.
  • Allunga il tessuto trasparente attorno al perimetro del filo. Non rendere la tensione troppo forte, è meglio allentarla per evitare che si rompa.
  • Usa un pennarello per disegnare le vene.
  • Coprire il filo con un tessuto spesso e coprire l'intero telaio.
  • Attacca le ali sul retro del maglione.

Attributi

Questi elementi non sono obbligatori, ma possono completare perfettamente l'immagine. E sembreranno belli sullo sfondo generale. È possibile utilizzare le seguenti parti.

  • Basato sul famoso cartone animato e sulla fiaba, puoi armare la nostra zanzara con una sciabola o una spada.
  • Sulle scarpe, attacca delle placche quadrate lucide al cinturino.
  • Completa il look con una farfalla.
  • Puoi usare un cappello a cilindro invece di un cappello. Diventerai un vero aristocratico.

Usa la tua immaginazione e chiedi al tuo ragazzo cosa gli piace. Insieme potete scegliere il vostro design e creare un look unico. Regala a tuo figlio un vestito nuovo e andate insieme all'evento. Buone vacanze!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa