Cosa indossare con una tuta

La moda moderna prevede combinazioni insolite e mescolanze di stili. L'abbigliamento casual per donna è andato da tempo oltre un certo insieme di cose, lo stesso vale per l'abbigliamento per eventi. Basta guardare come si vestono le star del mondo. Dopotutto, sono spesso attori e attrici famosi, cantanti e produttori musicali a fungere da modelli. La tendenza degli ultimi anni è la presenza dell'abbigliamento sportivo nei look casual ed eleganti.
Tuta sulle stelle

Tuta: cosa indossarla

Andare oltre il solito look e indossare una tuta con eleganti décolleté, sandali con zeppa o con plateau è del tutto accettabile quando si crea il proprio stile. La cosa principale è che l'outfit si adatti davvero bene alla tua figura.

Tuta sportiva

Gli stilisti, a loro volta, modificano le tute sia nella forma che aggiungendo vari dettagli. Certo, puoi indossarli con le tue solite scarpe sportive, ma anche qui i designer stanno cercando di inventare qualcosa di nuovo.Ad esempio, mescolano lo stile delle sneakers sportive con decorazioni con cristalli e perline, e i designer sostituiscono l'allacciatura tradizionale con nastri di seta.

Anche scarpe da ginnastica, espadrillas e pantofole senza tacco si indossano con una tuta da ginnastica. La scelta finale di cosa indossare con qualcosa dipende dalla stagione e dallo stile dell'abito.

Autunno e inverno

Con l'inizio del primo freddo, un abito realizzato in maglieria spessa o tessuto impermeabile, il cashmere, particolarmente di moda adesso, sarà la soluzione ottimale per il ritmo della vita urbana. Puoi scegliere un tessuto in base alla trama e al colore che sarebbe adatto per scarpe in stile casual.

Le combinazioni di tessuti diversi all'interno di un set sembrano interessanti. La parte superiore può essere realizzata sotto forma di felpa o giacca a vento. I pantaloni possono essere dal taglio dritto o affusolato, che possono essere comodamente abbinati a scarpe isolanti. Inoltre, questi pantaloni stanno bene anche con stivaletti corti o stivali alti con lacci. La cosa più importante è scegliere un modello di pantaloni comodo che si adatti bene alla tua figura.

Per l'autunno dovresti dare un'occhiata più da vicino anche alle opzioni bouclé elasticizzate. Questo completo può essere indossato con décolleté, ballerine o scarpe da ginnastica sportive, ma ha comunque un aspetto più elegante. Quindi, in questa opzione, con l'aggiunta riuscita di accessori, puoi andare al lavoro (se non è legato alle pratiche commerciali).

Tuta sportivaPer un inverno freddo, un abbigliamento sportivo accogliente e caldo in cashmere (il successo di questa stagione) sarebbe un'ottima soluzione.

Stile e taglio

Una tuta sportiva può avere la forma di pantaloni larghi e una felpa, e ci sono anche modelli sotto forma di giacca con cerniera e pantaloni. Tali vestiti possono avere diverse finiture:

  • strisce longitudinali lungo le gambe dei pantaloni e lungo le maniche;
  • disegno su tessuto (stelle, pois, qualsiasi disegno);
  • simboli aziendali sotto forma di etichette;
  • finiture combinate su tasche e colletto.

Materiale

Tuta sportiva
Molto dipende dal tessuto con cui è realizzato l'abito, potrebbe essere:

  • cotone;
  • poliestere;
  • velluto, velluto;
  • nylon;
  • vello;
  • cachemire.

Gli articoli in cashmere sono diventati molto popolari in molte linee di abbigliamento sportivo invernale.

Tuta in cashmere

Il cashmere è così elegante che può essere indossato anche con scarpe foderate di pelliccia. Questi possono essere stivali UGG, stivali rifiniti con pelliccia sintetica o naturale o scarpe da ginnastica isolanti.

In una tuta in cashmere puoi trascorrere perfettamente le fresche ore gelide facendo una passeggiata o facendo un viaggio. La nobiltà dei colori offerti ti permetterà di creare qualsiasi look e completarlo con una borsa (nemmeno una borsa sportiva, ma elegante). Queste cose sembrano belle anche con gli zaini in vera pelle. Tutto questo è ideale se consideriamo l'opzione urbana. Fuori città, puoi tranquillamente indossare un costume del genere con gli amici mentre festeggi una vacanza.

Tuta sportiva

Gli abiti lavorati a maglia sono più facili da completare con scarpe abbinate.

Consiglio! Se, nonostante appartenga all'abbigliamento per il tempo libero attivo, il capo ha comunque uno stile quasi elegante (senza dettagli sportivi pronunciati), allora può essere tranquillamente abbinato a scarpe casual, anche con tacco.

Ciò è dovuto, prima di tutto, al fatto che un outfit in maglieria sembra appropriato su una figura snella come opzione per rilassarsi e camminare. E se scegli uno stile e un colore bellissimi, questi vestiti sembrano ancora più impressionanti.

Capispalla per una tuta da ginnastica

Come capospalla, un piumino, un parka e persino una pelliccia corta (sotto un abito di cashmere) si adatteranno a questo abito. La pelliccia si abbina bene con abiti in velluto e velluto.

Tuta sportiva

Le tute si indossano meglio con giacche, abbigliamento sportivo e gilet.Non dovresti scegliere capispalla classici per l'abbigliamento sportivo.

Scarpe e accessori

Per la stagione fredda, è bene abbinare una tuta con una grande sciarpa lavorata a maglia o uno snood. Quando scegli un cappello, dovresti dare la preferenza ai modelli lavorati a maglia.

Il cashmere, che ora è particolarmente popolare, si sposa bene con pelliccia, pelle e pelle scamosciata.

Sono comunque preferibili le scarpe in stile sportivo: stivali, scarpe basse con suola spessa. Se scegli un modello vicino ai classici, dovresti dare un'occhiata più da vicino agli stivali stringati con piattaforma.

Attenzione! Va ricordato che, nonostante la varietà di combinazioni nella moda moderna, l'abbigliamento dovrebbe creare un'immagine armoniosa. Mescolare gli stili non è sempre appropriato quando si tratta di abbigliamento sportivo, ma aggiungere un tocco di colore al tuo outfit con una borsa o delle scarpe colorate è perfettamente accettabile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa