Come indossare una giacca da motociclista

Giacca in pelle da donnaNel 1928, un americano inventò una giacca per motociclisti. Nel mondo moderno, questo è un elemento alla moda di capispalla perfetto sia per il guardaroba maschile che per quello femminile.

In primo luogo, è in pelle testurizzata e, in secondo luogo, è decorata con dettagli in metallo, cerniere e rivetti.

Per iniziare, seleziona un modello

Le sue caratteristiche principali sono, innanzitutto, una caratteristica cerniera obliqua che si chiude in diagonale. Fu grazie a questo “fulmine”, chiamato dai giovani “trattore”, che acquisì questo nome. Altra caratteristica distintiva è una piccola tasca diagonale in cui possono essere riposti piccoli oggetti; tasca con patta nella parte inferiore del prodotto; colletto risvoltato; cintura al fondo e caratteristiche pieghe sul retro per libertà di movimento.

RIFERIMENTO.

Quando scegli una giacca in un negozio, devi prestare attenzione ai dettagli e alle caratteristiche sopra descritte. L'articolo dovrebbe adattarsi al tuo stile e al tuo aspetto.

Giacca da motociclista oversizeLa preferenza dovrebbe essere data allo stile classico, perché questa è l'opzione che durerà più a lungo e non passerà di moda.È anche necessario scegliere la lunghezza media ottimale adatta alla maggior parte di noi: questa è la linea di cintura. Per quanto riguarda la forma: le ragazze grandi e alte possono prestare attenzione a quelle oversize, con altezza media e figura normale, a cose di forma compatta.

IMPORTANTE!

Quando si sceglie, prestare attenzione alla cintura. Può essere presente o meno, ma se la scelta è quella di acquistare con una cintura, allora tutto qui è selezionato in modo proporzionale e armonioso. Le ragazze piccole scelgono una cintura non larga e le ragazze con una figura media o grande ne scelgono una più grande. È molto importante che l'articolo calzi perfettamente.

Come indossare una giacca da motociclista per una ragazza: le migliori idee

Puoi sempre trovare un numero enorme di combinazioni interessanti, devi solo mostrare la tua immaginazione e creatività.

Giacca biker con abito: è un buon abbinamento?

Giacca da motociclista con vestitoOttimo da indossare sopra un vestito. Può essere un abito dal taglio più classico o da sera. Ne basterà uno romantico, che creerà un contrasto con lei.

Un look più audace prevede collant neri spessi e stivali ruvidi.

RIFERIMENTO.

La giacca di pelle sta bene con qualsiasi accessorio.

I jeans sono i migliori amici di una giacca di pelle

Giacca da motociclista con jeansForse il look più classico, semplice, ma allo stesso tempo stiloso è indossare una giacca da motociclista e una maglietta bianca, jeans e décolleté. Aggiungono un tocco di femminilità a questo stile e stanno bene in contrasto con questo aspetto ribelle.

Abbinalo a un maglione di cashmere grigio, jeans bianchi e scarpe da ginnastica in pelle bianca. Il morbido cashmere conferisce a questo stile sportivo un certo chic.

RICORDARE!

Tre colori: nero, grigio e bianco, funzionano sempre benissimo insieme.

Una soluzione urbana è possibile: camicia, jeans e stivali sopra la caviglia.Funziona con jeans grigio scuro o blu scuro e stivaletti completano il look.

La gonna andrà bene?

Giacca biker con gonnaSi abbina perfettamente a qualsiasi gonna. Una camicia di jeans, un maglione di lana pregiata, un maglione a maniche lunghe o qualsiasi altra camicia di un colore alternativo può essere abbinata a gonna e scarpe. Non importa se si tratta di una gonna a tubino, midi o lunga fino al pavimento. Aggiungi tacchi o scarpe di qualsiasi tipo, come stivali da uomo, mocassini, babbucce, sandali, ballerine, stivaletti o scarpe da ginnastica. Di conseguenza, questo può essere un guardaroba per il lavoro, per lo studio e per le passeggiate in città.

Consigli su come indossare una giacca da motociclista

Questo è un elemento del guardaroba primavera-autunno e va indossato in una determinata stagione e in base al tempo. Puoi anche abbinarlo a una sciarpa, che aggiungerà romanticismo all'immagine.

Un look audace con una giacca di pelle e pantaloni di pelle Street style con una giacca da motociclista Look luminoso con una giacca da motociclista verde

È imperativo considerare ogni caso specifico separatamente: come appari per la tua età, dove vivi, com'è il clima, qual è il ritmo della vita, dove lavori e un numero enorme di altre sfumature. Non ci sono regole chiare e questo deve essere realizzato. Qui domina solo lo stile personale e dipende direttamente dal gusto e dalla capacità di scegliere un guardaroba.

Come indossare una giacca da motociclista da uomoGli uomini preferiscono indossare una giacca di pelle con capi status: jeans e dolcevita. In una parola, con le cose di tutti i giorni. Sembra elegante sopra una normale felpa con cappuccio, in combinazione con pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica. Per le occasioni più formali si abbina ad una camicia ed è adatto per un incontro di lavoro o per un'uscita serale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa