L'arrivo di un bambino in famiglia è sempre una vacanza. Gli uomini molto spesso vogliono un figlio, ma le donne sognano una figlia, immaginando che moda sarà, come le intrecciano i capelli, come la porteranno in prima elementare.
Ma per l'arrivo di un bambino, proprio come un bambino, dovresti prepararti con cura. È necessario non solo riordinare la stanza in cui verrà portato il bambino dall'ospedale di maternità, ma anche acquistare i vestiti necessari.
Per un neonato, dovresti scegliere vestiti esclusivamente in tessuto naturale e non dovrebbero esserci cuciture o cerniere. Naturalmente, una piccola principessa dovrebbe essere una ragazza alla moda, ma non dovresti comprare una quantità enorme di vestiti, il bambino cresce molto rapidamente e se ci sono molti vestiti, non avrà il tempo di indossarli tutti.
Tipi di vestiti per una piccola fashionista
L'abbigliamento per bambini oggi è piuttosto vario. Ogni genitore sceglierà il proprio gusto e colore. I tipi di abbigliamento più popolari includono:
- Body – questo tipo di abbigliamento è molto comodo perché ha delle chiusure tra le gambe del bambino. Inoltre, può essere con o senza maniche. È molto comodo perché gli elementi di fissaggio sostengono il prodotto e non si alza quando il bambino si muove.
- Slip, somiglia molto ad una tuta. È comodo da usare grazie alla presenza di comodi elementi di fissaggio.
- Canotte e pagliaccetti per neonati. Tutti conoscono questi vestiti da molto tempo. È comodo da indossare e molte nonne oggi sono abituate a questi vestiti, mentre le giovani mamme preferiscono body e sottovesti.
- Berretti e berretti. L'omino avrà sicuramente bisogno di cappelli e cuffiette. A casa non dovresti coprire la testa del tuo bambino, ma quando esci a fare una passeggiata, anche quando fa caldo, non dovresti dimenticarti di questo capo del guardaroba.
Inoltre, vale la pena prendersi cura di quali vestiti indosserà il bambino quando lascerà l'ospedale di maternità e tornerà a casa. Naturalmente, se parliamo dell'estate, allora hai bisogno di un minimo di vestiti. Saranno sufficienti un abito leggero o una sottoveste e un berretto. Ma se stiamo parlando della stagione più fredda, avrai bisogno anche di una busta o di una coperta. A seconda del periodo dell'anno, viene selezionata anche la sua densità.
Quali vestiti dovrebbero essere
Quando scegli i vestiti per un neonato, dovresti prestare attenzione al fatto che sono larghi e non limitano i movimenti. I materiali con cui è realizzato devono essere di alta qualità e non dovrebbero causare allergie. Vale la pena prestare attenzione agli abiti realizzati in cotone o tessuto di cotone. Per un neonato, non dovresti comprare vestiti che si adattino alla testa.
Se stiamo parlando della stagione più fredda, dovresti dare la preferenza ai vestiti realizzati in morbida lana. Per l'inverno è meglio comprare una tuta calda con pelliccia. Manterrà il tuo bambino comodo e caldo.
Elenco dei marchi di abbigliamento per bambini
Oggi ci sono molte aziende che producono abbigliamento per bambini e abbigliamento per neonati. Tali marchi includono:
- O'STIN. Il marchio produce abiti da zero a 14 anni. Questi abiti deliziano non solo le mamme, ma anche i bambini stessi. Sono convenienti e sicuri.
- Gulliver. Abiti molto comodi di questo marchio. La combinazione di colori è varia, adatta sia per l'uso quotidiano che per gli eventi festivi.
- Benetton. Tali vestiti sono realizzati secondo tutti gli standard, sembrano luminosi e sono molto comodi.
- Choupette. I bei vestiti, tuttavia, costano un ordine di grandezza più alto. Questo marchio è rappresentato da diversi tipi di abbigliamento realizzati con materiali diversi.
- Tria. Questo marchio rappresenta non solo abiti, ma anche kit per battesimo, abiti per la dimissione e molto altro.
Questi non sono tutti i marchi che producono vestiti di alta qualità per neonati. In realtà ce ne sono molti, quindi non arrabbiarti se la tua marca preferita non produce questo o quel prodotto. Puoi acquistarlo facilmente da un altro produttore e la qualità non ne risentirà.