Le elezioni presidenziali suscitano crescente interesse non solo nei confronti dei candidati stessi. Chi diventerà la first lady del paese? Che aspetto avrà la futura first lady? Come si veste? Sembra bello? Queste e altre domande suscitano e provocano controversie. Per i residenti in Ucraina ora sono i più rilevanti. Ma in altri paesi l’interesse per le mogli dei candidati presidenziali è elevato. Quale di loro sembra più alla moda, elegante, elegante? Diamo uno sguardo più da vicino all'immagine di ciascuna delle future first lady dell'Ucraina.
Come si veste la moglie di Poroshenko
Marina Poroshenko ha compiuto 57 anni il 1 febbraio 2019. Ha 3 anni più di suo marito.
Riferimento! Cardiologo di formazione, candidato in scienze mediche, madre di quattro figli, lei, come molte donne, amava il ricamo, sa e ama cucire e decorare i vestiti con ricami.
Anche le donne che valutano l'aspetto reciproco in modo rigoroso e parziale sono costrette ad ammettere: sei bellissima Marina Anatolyevna! Si può solo invidiare la sua figura snella! Oltre all'intelligenza, all'eleganza, all'attrattiva!
3 stili al centro del look
Durante gli anni della presidenza di P. Poroshenko, gli ucraini sono già riusciti ad apprezzare lo stile della first lady.
Classico
Il suo la base è un classico impeccabile.
Sembra naturale ed elegante sia alla cerimonia di inaugurazione che al ballo di Vienna, e nella vita di tutti i giorni.
Semplice ma elegante
Per quanto riguarda gli outfit quotidiani, si può notare l’impegno di M. Poroshenko per lo stile smart casual.
Questi abiti “elegante-casual” si adattano sorprendentemente a questa bella donna! I prodotti luminosi le si addicono, ma è evidente che Marina Alekseevna ama il contrasto del bianco e nero.
Etnici
Un’area altrettanto importante dell’immagine di M. Poroshenko è l’etnicità. Il sapore ucraino è evidente nei ricami tradizionali che adornano molti capi del guardaroba della First Lady. I colori della bandiera nazionale diventano spesso anche la base dei suoi costumi.
Un minimo di gioielli, trucco discreto, accessori e scarpe sapientemente selezionati: queste sono caratteristiche aggiuntive dello stile di Marina Poroshenko. Il suo aspetto non dava motivo di calunniare o scandalizzare. Anche se la stampa osserva da vicino la first lady ucraina.
Come si veste la moglie di Zelenskyj
Anche Elena Zelenskaya è nata a febbraio. Tuttavia, ha 16 anni meno di Elena Poroshenko, il che, vedi, è importante per le donne! Ha compiuto 41 anni il 16 febbraio 2019. Ha la stessa età di suo marito, il candidato presidenziale ucraino Vladimir Zelenskyj. Insieme la coppia sta crescendo due figli.
Importante! Lo stesso Vladimir Zelenskyj più di una volta ha definito sua moglie una bellezza.
Ed è improbabile che qualcuno possa confutarlo.
L’età è un chiaro vantaggio per Elena. Architetto di formazione, lei e suo marito preferivano le attività creative. E sotto tutti gli altri aspetti, condivide le opinioni di suo marito, essendo il suo assistente affidabile.
Stile Lady Ze
Probabilmente è troppo presto per parlare dello stile di “Lady Ze”, come è stata soprannominata. Non essendo una persona ufficiale, Elena Zelenskaya non solo viveva come una donna normale, ma si vestiva anche allo stesso modo, preferendo, come Marina Poroshenko, lo smart casual.
Tuttavia, il fatto che non si sia posizionata come fashion blogger non la rende meno attraente! Snella, sorridente, invariabilmente sincera, Elena è anche incredibilmente affascinante in tutte le fotografie.
Se è destinata a diventare la first lady del paese, allora dovrà abituarsi al fatto che ogni outfit sarà sottoposto ad un'attenta analisi! Ciò significa che dovrai imparare a non lasciare incustodita nemmeno una piccola cosa.
I primi "contro" per l'apparenza
I critici della moda hanno già iniziato la loro attività. Hanno analizzato attentamente, ad esempio, la sua presenza il giorno delle votazioni al primo turno. Poi Elena ha cambiato vestito 2 volte. Nella foto UNIAN la vediamo al momento della votazione.
E già alla sua prima apparizione in pubblico, gli stilisti le hanno dato un “meno”.
Vetrina del marchio
E. Zelenskaya è rimasta delusa dalla sua borsetta, o meglio, dal nome del marchio, che era visibile ai presenti. E se la scelta del prodotto in sé non sollevava dubbi, la dimostrazione di affiliazione al marchio veniva condannata.
Altezza tacco
Tutti hanno anche studiato attentamente l'abito con cui Elena Vladimirovna è apparsa la sera al quartier generale elettorale di suo marito. Il colore rosso della tuta è stato approvato! Dopotutto, questa è una scommessa per la vittoria e persino la fiducia in essa!
Ma l'altezza del tallone è diventata un'altra foratura.
Riferimento! Le regole del galateo richiedono un'altezza del tacco di 8 cm.
E la potenziale first lady indossava scarpe dal tacco chiaramente più piccolo. Sicuramente ha scelto un modello più comodo! Ma ora deve imparare a coniugare comodità ed etichetta.
Chi si veste meglio?
E allora, che dire della nostra domanda: quale delle due donne si veste meglio?
Non ci impegniamo a dare una risposta definitiva! Dopotutto, questa è una questione di valutazione personale e simpatia per tutti. Guarda le loro foto.
Hai già saputo rispondere chi, secondo te, si veste meglio: Marina Poroshenko o Elena Zelenskaya?
Nessuno è interessato a questi stracci, lascia che gli insegnino la lingua. È stato difficile per Marina. Per Elena non sarà più facile, povere donne russe... Amen