Dove vanno gli outfit da passerella dopo le sfilate? I look da passerella accadono nella vita reale?

Molte fashioniste di tutto il mondo sono interessate alla domanda su dove vanno le collezioni dopo le sfilate. Dopotutto, la maggior parte dei modelli di abbigliamento non ha alcun valore pratico, ma solo artistico.
moda 3

Repliche

Innanzitutto l’esposizione dei vestiti in passerella ha uno scopo pubblicitario. Nella maggior parte dei casi vengono organizzate anche visioni ripetute, soprattutto per acquirenti e stilisti di pubblicazioni di moda. Si scopre che dopo lo spettacolo tutto è appena iniziato. Le cose devono essere trasmesse in una luce favorevole a un potenziale acquirente.

Importante! Gli articoli vengono selezionati per i servizi fotografici di moda e alcuni vengono distribuiti ai negozi o ai clienti.

Dove vanno gli outfit Maxmara o Sportmax dopo lo show?

Le visite ripetute di Maxmara si svolgono solitamente negli showroom e negli uffici aziendali. Durano diversi giorni. La differenza rispetto alla passerella è che gli outfit possono essere toccati con mano e studiati più nel dettaglio. Ad ogni ospite vengono concessi 20 minuti e viene fornita una presentazione dettagliata.

la moda 4

Qui vengono selezionati gli oggetti per ulteriori servizi fotografici, presentazioni o film. E gli acquirenti scelgono i modelli per i loro negozi di lusso.

I contratti vengono conclusi nello stesso ufficio. Successivamente, la linea del marchio viene cucita e consegnata ai negozi. Ecco come operano molte case di moda.

Attenzione! Nelle visite ripetute, Maxmara invita i suoi ospiti a familiarizzare con foto, schizzi e materiali per trarre ispirazione. Ad esempio, nella collezione primavera-estate, gli artisti di Sportmax si sono ispirati all'abbigliamento popolare delle tribù del continente africano.

Semplificazione delle immagini nella produzione di massa

Le sfilate dei marchi leader stabiliscono le tendenze della moda. In futuro, sulla base di essi, realizzeranno cose più semplici in un segmento di prezzo accessibile.

Vale la pena ricordare il famoso abito di Coco Chanel. Esiste un numero enorme di copie di questo prodotto. Molte cose della passerella sono impossibili da indossare e le copie semplificate vengono create appositamente per la vita.

moda 5

Il costume era suddiviso in parti.

Ad esempio, il tessuto trasparente è spesso completato da una fodera e i colori troppo vivaci vengono sostituiti con colori neutri. Tuttavia, in tale adattamento delle cose, la cosa principale è non esagerare e trovare una via di mezzo.

Riferimento! Molti abiti da passerella possono essere visti sulle star del mondo all'apertura di varie cerimonie.

moda 2

Alcuni critici ritengono che il total look della passerella sia la prova di una mancanza di potenziale creativo. Il gusto individuale è considerato appannaggio di pochi eletti. Pertanto, una vera fashionista non copierà mai.

Come puoi vedere, le cose delle sfilate non raccolgono polvere negli armadi e nei magazzini dei marchi di moda. Dopotutto, dopo averlo dimostrato al mondo intero, si aprono davanti a loro possibilità illimitate.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa