Quando acquistano un altro costume da bagno per la stagione estiva, le donne esaminano meticolosamente ogni modello. Un costume da bagno scelto correttamente aiuterà a evidenziare i vantaggi e nascondere in modo affidabile i difetti della figura del suo proprietario.
TOP 10 stili di costumi da bagno che possono nascondere i difetti della figura
Esistono dieci modelli di costumi da bagno che ti permettono di mascherare alcune caratteristiche della tua figura e avere un aspetto fantastico in piscina o in spiaggia.
Gonnaini
Un modello il cui fondo è realizzato sotto forma di mutandine con gonna. A volte una gonna va in aggiunta a un outfit da spiaggia simile. Un'opzione eccellente per le donne che vogliono mascherare le aree problematiche nella zona dei fianchi.
Con un fondo simile, un corpetto voluminoso con pieghe incrociate di tessuto (fascia) sembra fantastico. I gonnani si trovano sia nella versione chiusa che aperta.
Collo alto
Un modello semisportivo con un corpetto tirato il più possibile fino al collo. La parte superiore di questo costume da bagno nasconde le spalle e allunga visivamente la parte superiore della figura, rendendo la silhouette molto più snella.
Piano
Un completo da spiaggia come questo sarebbe un'ottima scelta per le donne coraggiose, poiché la scollatura davanti è spesso piuttosto profonda. Grazie al lungo scollo verticale, la silhouette diventa notevolmente più slanciata.
Importante! A causa di alcune sfumature, è meglio non scegliere un costume da bagno di questo stile per il gentil sesso con seno grande.
Costume da bagno con balza
Modello incredibilmente alla moda in questa stagione. Questo tipo di costume da bagno ti consente di mascherare le aree problematiche della parte superiore delle braccia e di bilanciare la tua figura con fianchi voluminosi.
Un'ottima opzione per le donne con una figura a pera.
Tankini
Completo da spiaggia per nuotare con una maglietta con spalline sottili o larghe. Le magliette in questi costumi da bagno possono essere lunghe o corte. La parte inferiore è realizzata sotto forma di costume da bagno o pantaloncini. Tali costumi da bagno aiutano a creare una bellissima linea silhouette.
Un modello con maglietta svasata è consigliato per chi ha bisogno di nascondere tutto il superfluo in vita. Per i fianchi problematici è meglio scegliere un costume da bagno con una canotta lunga.
Costume da bagno a vita alta
Questa opzione maschera perfettamente tutte le aree problematiche esistenti della figura. I pantaloncini da bagno realizzati in tessuto spesso ti aiuteranno a stringere la pancia, rendendola più piatta. Questo tipo di abito da spiaggia è adatto al gentil sesso di qualsiasi età.
Riferimento! Tali modelli furono tra i primi ad apparire, quindi oggi sono posizionati come costumi da bagno in stile retrò.
Mayo
Una versione universale di un abito da spiaggia con spalline cucite e scollo rotondo (a volte a forma di V), che allunga visivamente la parte superiore della figura. Gli abiti da spiaggia di questo tipo possono essere laconici e rigorosi, ma ci sono anche modelli originali e provocanti.
Costume da bagno pin-up
Questo modello a vita alta ti fa sembrare più snella e le coppe spesse sostengono perfettamente il tuo seno. Piccoli pois non rendono la silhouette troppo voluminosa e aiutano a creare un'immagine luminosa.
In più strati
Le balze di questo modello ti permetteranno di nascondere in modo affidabile tutto ciò che non è necessario da occhi indiscreti. Ma è necessario tenere presente che se sei basso, questa versione di costume da bagno può rendere la silhouette troppo voluminosa.
Costume da bagno con rete
Un costume intero di questo tipo nasconderà in modo affidabile tutte le imperfezioni esistenti e la rete traslucida aggiungerà sensualità al look.
Per avere un bell'aspetto in spiaggia, non devi torturarti con diete estenuanti o accettare procedure dubbie. Basta scegliere il costume da bagno giusto, tenendo conto di tutte le caratteristiche esistenti della tua figura.