Sorprendentemente, i costumi da bagno, nonostante non coprano nemmeno la metà del corpo, possono distorcere notevolmente la silhouette. Alcuni modelli si adattano in modo così goffo da poter danneggiare l'immagine anche di una ragazza snella. Come scegliere il costume da bagno giusto? Quali stili è meglio evitare? Proviamo a capirlo.
Costumi da bagno che aggiungono pienezza
Gli stilisti presentano un'ampia varietà di modelli al giudizio delle appassionate fashioniste. Ma la donna decide da sola se acquistarli oppure no.
Ma mentre fai shopping, dovresti fare attenzione quando crei un look da spiaggia. Per fare questo, devi selezionare un costume da bagno rigorosamente in base alla tua figura, tenendo conto di tutte le sue caratteristiche.
Importante! Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle stampe alla moda e agli elementi decorativi. Piccoli dettagli possono fare una grande differenza in un set da spiaggia, aggiungendo visivamente pienezza.
La scelta dovrebbe essere sempre obiettiva. Dovresti assolutamente provare un costume da bagno ed esaminarti da tutti i lati. È meglio se un'amica o una sorella ti accompagnano al negozio e possono segnalarti eventuali mancanze.Ecco a cosa devi prestare attenzione.
Modelli
Ci sono molti costumi da bagno in vendita. Quale scegliere dipende esclusivamente dall'immagine che stai creando.
Gli stilisti considerano diversi stili i più sfortunati per chi non è magro.
A vita alta
Immancabili i pantaloni a vita alta renderà la parte inferiore del corpo, in particolare i fianchi, più piena e visivamente più pesante.
Consiglio. Questo modello è adatto solo per le donne minute con i fianchi stretti.
Con spacchi
Per correggere una figura troppo grassoccia, puoi acquistare un costume intero con spacchi paralleli.
Consiglio! È importante che i tagli siano verticali. Nei tagli orizzontali, la figura verrà visivamente divisa in parti sproporzionate.
Costume da bagno
Anche questa non è l'opzione migliore per le donne in sovrappeso. Essi dona ancora più volume ai fianchi e rendere visivamente più pesante la figura di una donna.
Importante! Per le ragazze che soffrono di chili di troppo sono perfetti i bikini classici abbinati al costume da bagno regolare con apertura laterale media o mini.
Con apertura laterale alta
Non dovresti comprare mutandine con uno scalfo alto. Queste cose alla moda può apportare spiacevoli modifiche alla silhouette di una donna grassoccia.
Con inserti in rete
Questo è un altro elemento insidioso del costume da bagno che può distorcere l'aspetto di una ragazza.
Importante! La rete nella zona della vita e dei fianchi dilata la figura, rendendola meno aggraziata e attraente.
È meglio rifiutare tale arredamento.
Tessuto che ti fa sembrare più pieno
Il momento più spiacevole può essere quello di acquistare un costume da bagno alla moda e rimanerne deluso. Ciò potrebbe essere causato dal tessuto a cui il negozio non ha prestato attenzione.
Questo è ciò che accade con i prodotti. realizzato in tessuto riflettente, che fa molto ingrassare.Questo "inganno visivo" è possibile con molti modelli di costumi da bagno alla moda.
Questo materiale attira l'attenzione, ma allo stesso tempo espone senza pietà a tutti tutti i difetti della figura. Grazie a questo, tutta la spiaggia vedrà la pancia arrotondata o le pieghe di grasso che tu, come se apposta, metti in mostra.
Stampe insidiose
Sembrerebbe che le donne prestino sicuramente attenzione al disegno. Ma raramente le persone pensano a come appaiono i disegni sul tessuto dall'esterno.
Tienilo presente gli abiti con stampe geometriche (quadri o righe) non sono adatti a tutti.
Riferimento! Per la maggior parte delle donne, tali abiti non sono affatto adatti, poiché aggiungono visivamente centimetri in più alla vita e ai fianchi.
Agiscono anche in modo simile stampe di grandi dimensioni. Non dovresti scegliere un costume da bagno con una fantasia appiccicosa se la tua figura lascia molto a desiderare.
Sarebbe più corretto acquistare un costume intero realizzato in uno stile retrò originale.
Oppure dai un'occhiata più da vicino alla versione classica: un bikini con pantaloni a vita media.
Buon pomeriggio. Sono interessato a uno dei tuoi costumi da bagno