L'estate è una grande opportunità per spacchettare non solo il tuo guardaroba estivo con abiti vivaci, ma anche per riordinare i tuoi outfit da spiaggia. Questa operazione va fatta prima di ogni stagione per non essere la “pecora nera” in vacanza. Il fatto è che alcuni costumi da bagno sono diventati controtendenza. Trovarlo sulla spiaggia può rovinare la tua tanto attesa vacanza.
Quali modelli e stili sono diventati antiquati
Alcuni costumi da bagno sono di tendenza da troppo tempo e il loro utilizzo nella nuova stagione sembra già di cattivo gusto. Ci sono molti di questi stili. Dovresti assolutamente studiarli prima di andare al resort. Per apparire sempre alla moda, devi avere tempo per comprare un nuovo abito per la spiaggia.
Importante! Nella stagione 2019, la moderazione e la naturalezza sono rilevanti. Sarebbe adatto un costume da bagno realizzato con colori e sfumature semplici, senza l'uso di dettagli decorativi.
Vi ricordiamo cosa è meglio non indossare in spiaggia in questa stagione.
Triangolo
Da diverse stagioni di seguito questi costumi da bagno in neoprene sono una vera tendenza.Li hanno acquistati tutte le giovani donne glamour, aggiungendoli al loro guardaroba da spiaggia.
Oggi questo outfit da spiaggia sembra non più rilevante e addirittura antiquato. Ancora più terribili sono le repliche di un capo di abbigliamento femminile un tempo molto popolare, che molti marchi hanno cercato di replicare. A proposito, non molti ci sono riusciti.
Modelli candidi
Questa stagione bikini multifilo sarà un indicatore di terribile cattivo gusto.
Consiglio! Nell'estate del 2019 è importante avere un costume da bagno bello e conciso che copra tutto ciò che dovrebbe essere nascosto da occhi indiscreti.
Costume da bagno con piccole volant
Un elemento così decorativo di un costume da spiaggia stanno benissimo sui modelli per bambini. Ma per un guardaroba per adulti tale “decorazione” è inaccettabile!
Consiglio! È meglio dare la preferenza alle grandi balze, che aiuteranno a correggere i difetti della figura.
Modelli al neon
I costumi da bagno luminosi non sono più di moda!
Riferimento! I modelli più naturali e laconici che enfatizzano i vantaggi della figura sono considerati trendy.
Per apparire attraente in spiaggia e non essere antiquato, devi scegliere saggiamente un costume da bagno.
I modelli abbastanza chiusi sono di moda in questa stagione. i colori e le stampe più naturali, che coprono tutti i luoghi strategicamente importanti.
Importante! Il pareo, che per molti anni è stato un attributo indispensabile del guardaroba da spiaggia, in questa stagione è completamente inutile. Puoi sostituire il tuo capo di abbigliamento preferito con un vestito di cotone leggero o un prendisole.
Stampe e dettagli che trasformano il costume da bagno in antitendenza
Cinghie e cinture sono fuori moda!
Popolare qualche anno fa costumi da bagno con spalline o cinture multiple sembrano piuttosto impressionanti. Ma comunque sono un anti-trend per la stagione estiva 2019.
Il punto non è solo che un costume da bagno del genere non starà al meglio su una figura imperfetta, ma anche che tutto questo cinghie e nastri non permetteranno all'abbronzatura di distendersi uniformemente e magnificamente.
I fiori piccoli e la geometria non sono adatti
Costumi da bagno con piccole stampe floreali o geometriche far sì che gli occhi di chi ti circonda diventino molto tesi. Ti fanno letteralmente abbagliare gli occhi.
Anche tali modelli non sono rilevanti in questa stagione.
Importante! Possono essere sostituiti con modelli lucenti considerati trendy in questa stagione.
La naturalezza è di moda oggi: le vere fashioniste dovrebbero ricordarlo quando vanno in vacanza. È importante scegliere il costume da bagno più comodo e attraente che non sia gravato da un numero enorme di elementi decorativi. Inoltre, il costume da bagno dovrebbe essere abbastanza chiuso; le immagini estremamente rivelatrici e apertamente sessuali sulla spiaggia non sono più di tendenza.