Alla vigilia della stagione estiva o in vacanza, molte ragazze e donne riempiono il proprio guardaroba con un nuovo modello di costume da bagno. Sceglierlo è un compito piuttosto difficile, soprattutto se la figura presenta dei difetti, perché le caratteristiche dello stile di questo capo di abbigliamento possono influenzare notevolmente la percezione della silhouette di una donna. Pertanto, quando guardi i modelli, dovresti concentrarti non solo sulle tendenze della moda, ma anche sulle caratteristiche del corpo. Una donna sulla spiaggia dovrebbe godersi la vacanza e godersi il proprio aspetto.
Tendenze moda costumi da bagno 2020 con foto
La varietà delle tendenze attuali è come due facce della stessa medaglia. Da un lato, consente alle ragazze con qualsiasi preferenza e caratteristica corporea di scegliere tra una vasta gamma di opzioni, ma dall'altro rende difficile la scelta, perché quando ce n'è molta ci si perde involontariamente. Pertanto, vale la pena evidenziare alcuni dei "trucchi" di moda più interessanti presentati alla Miami Swim Week che renderanno la tua spiaggia attraente ed elegante.
Prima di tutto vorrei prestare attenzione al colore, perché questa è una delle caratteristiche principali nella scelta di qualsiasi capo di abbigliamento. IN In questa stagione, i bikini neri hanno invaso le passerelle della moda. C'erano molti modelli interessanti in altre tinte unite, ma i costumi da bagno di questo particolare colore acromatico sono diventati la tendenza della stagione.
Altri colori alla moda includono:
- rosso;
- corallo rosa;
- marrone con sfumature rosse, sfumature cioccolato;
- giallo;
- arancia;
- bianco.
Riferimento. Coloro che non amano i toni caldi del marrone alla moda in base al loro tipo di aspetto dovrebbero prestare attenzione al grigio-marrone.
Questa non è la prima stagione in cui la stampa animalier viene utilizzata in quasi tutte le categorie di abbigliamento. Pertanto, la sua presenza sui modelli di costumi da bagno alla moda nel 2020 è del tutto naturale. I disegni tradizionali possono essere chiamati quelli che imitano la pelle di un leopardo, di una tigre o di un serpente, mentre la stampa zebrata sembra insolita e fresca. Sia i modelli separati che quelli interi sono stati presentati in colori alla moda.
I temi floreali non sono una nuova tendenza, ma sono così allegri e luminosi che difficilmente lasceranno presto le passerelle della moda. Il vantaggio di questi costumi da bagno è che possono essere facilmente abbinati a qualsiasi scarpa, abbigliamento da spiaggia e accessorio.
I costumi da bagno lucenti sono una tendenza per chi ama attirare l'attenzione. Immagina come brillerà al sole un modello con una tinta metallica!
Le passerelle presentavano anche modelli di costumi da bagno con un'influenza decisamente anni '80.Ad esempio, come in questo modello intero dallo stile caratteristico e dal motivo geometrico.
Quali costumi interi sono di tendenza?
Tra le tendenze moda interessanti spicca lo stile sport-chic, in cui sono stati presentati i costumi interi. Assomigliano a quelli in cui la bella metà dell'umanità pratica gli sport acquatici, o ai modelli delle eroine del film "Baywatch".
La tendenza sono i modelli interi che aprono i fianchi in alto, quasi fino alla vita. Questo taglio rende le gambe visivamente più lunghe e la vita più sottile. L'attuale opzione di colore nero è completata da interessanti opzioni decorative: una cintura elegante e una cerniera nella zona del busto.
La tendenza all'utilizzo di elementi decorativi caratteristici di un abito o di una gonna è dimostrata nei modelli di costumi interi con balze e volant. Tali opzioni, forse, possono competere per il titolo di capo guardaroba da spiaggia più romantico.
Riferimento. Balze e volant nella zona del corpetto allargano visivamente quest'area, quindi sono "mostrati" per le persone alla moda con il seno piccolo.
E un'altra tendenza interessante sono i costumi da bagno monospalla. Tali modelli, non solo quelli interi, sono stati presentati in abbondanza sulle passerelle della moda.
Costumi da bagno due pezzi alla moda
Interessanti modelli di costumi da bagno a due pezzi con maniche a sbuffo e spalle scoperte ti permetteranno di avere un'abbronzatura uniforme e bella nella zona del décolleté. Inoltre, tali opzioni sembrano originali e romantiche.
Ma nei costumi da bagno con molte corde e lacci, ovviamente, non otterrai un'abbronzatura uniforme, ma risulterà interessante.
Lo stile sport-chic era rappresentato non solo da pezzi interi, ma anche da modelli separati.
Un'altra tendenza retrò sono i costumi da bagno a due pezzi alla moda nello stile degli anni '60. I pantaloncini da bagno a vita alta sono adatti a ragazze con diverse corporature.
Molti altri modelli interessanti sono stati presentati alla Miami Swim Week. Ma basterà questa breve rassegna per conoscere le principali tendenze della moda mare 2020.