Moda mare 2019: quale costume da bagno scegliere

Alla vigilia delle vacanze estive, la bella metà dell'umanità inizia a prepararsi attivamente. La preparazione implica non solo riportare la linea alla normalità, ma anche la difficile scelta di un costume da bagno. Ogni donna vuole apparire elegante e attraente, e si sforza anche di acquistare un vestito del genere per provare sguardi ammirati su se stessa. Il cambiamento della moda impone ogni anno nuove esigenze per l'abbigliamento da spiaggia. Facciamo la conoscenza con le tendenze della stagione 2019.

Moda mare 2019: quale costume da bagno scegliere

Tendenze moda mare

  • Il motto per la prossima stagione balneare è la frase “Laconismo e minimalismo in ogni cosa”. Ciò ha influito anche sul design del complesso da spiaggia.
  • Dovrebbe essere notato i colori più alla moda: ultravioletto, rosso, blu, beige e, ovviamente, bianco e nero. Soprattutto se queste tonalità sono completate da glitter dorati e argentati.

tendenze

Aprire

Ogni stile ha le sue caratteristiche caratteristiche.
I costumi da bagno aperti non smettono mai di deliziare i loro fan con il design raffinato sia del top che degli slip.

Il top varia nel taglio: chiuso, senza spalline, con tracolla, a righe, con frange, allacciato, con nappine civettuole.

separatocon allacciatura

Anche le mutandine non lasceranno indifferenti le fashioniste. Questa stagione possono essere alti, con bellissimi ritagli, con frange o nappe, con tagli artificiali.

con nappe

Riferimento! Un taglio insolito sembra particolarmente impressionante in combinazione con colori vivaci, stampe originali, strisce, fiori grandi, ecc.

colori

Chiuso

La versione chiusa del costume da bagno sta guadagnando sempre più popolarità. Questi modelli sono splendidamente decorati con vari volant, inserti in rete, volant e allacciature.

fusofuso

Questo tipo di costume da bagno non solo ti consente di nascondere i difetti della figura, ma enfatizza anche i punti di forza della tua immagine. I modelli con un cinturino o senza cinturino sembrano particolarmente impressionanti.

su una spalla

E, naturalmente, non si possono non notare i set “semifusi”, che hanno ritagli profondi sui lati. La parte superiore e inferiore di questo costume da bagno sono collegate da elementi decorativi.

Le proposte di moda dei designer non cessano mai di stupire l'immaginazione e trasformare i corpi delle donne.

Acquisiscono l'aspetto più seducente e provocante se realizzati in tessuto scuro.

nero

Accessori moda come parte di un outfit da spiaggia

Ma per rendere il tuo look attraente e completo, un solo costume da bagno non basta. Dopotutto, l'integrità e la bellezza dell'aspetto spesso dipendono dai dettagli e dagli accessori.

Pareo

Uno dei principali accessori da spiaggia è il pareo, un pezzo di tessuto rettangolare., che, a seconda delle circostanze, può fungere da vestito, gonna o mantello.

pareo

Dovrebbe completare il costume da bagno ed essere dello stesso stile o armonizzarsi nel colore e nel modello.

Tunica

La tunica da spiaggia è cucita sotto forma di un sottile vestito traslucido o di una spaziosa vestaglia.

tunica

Inoltre, le tuniche lavorate a maglia praticamente non passano mai di moda.

Copricapo

A questo scopo è possibile utilizzare una sciarpa luminosa ed elegante.

foulard

Ogni età ha le sue varianti nell'indossare questo capo elegante.

Oltre alla sciarpa potete utilizzare un cappello di vimini fatto di paglia.

cappelli

Riferimento! Un arredamento insolito realizzato con nastri, pezzi di seta e fiori artificiali conferisce a questo copricapo un tocco di eleganza ed eleganza speciali.

Ma la cosa più importante quando si sceglie un outfit per la spiaggia è che corrisponda alla figura della padrona di casa e crei una bella immagine.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa