Lo stile giovanile è comfort, stampe luminose o monocromatiche, stili originali o i soliti oversize. I comuni articoli tessili ti aiutano a distinguerti dalla massa e a sentirti cool se scelti correttamente e cuciti con gusto. Al giorno d'oggi, sono di tendenza le magliette con stampe fantastiche, che possono riflettere l'umore, lo stile di vita ed enfatizzare l'individualità dei loro proprietari. Tonalità scure e chiare, immagini luminose e colorate: tra l'ampia varietà puoi scegliere le soluzioni più alla moda e creare “look” per tutti i giorni.
Abbigliamento giovanile con stampe: tipologie
Le comode magliette con stampe non sono solo vestiti per i giovani di oggi. Aiutano a promuovere, trasmettere le proprie idee alle masse, esprimere emozioni o scioccare gli altri. Gli stili popolari includono:
- maniche lunghe - con maniche lunghe;
- polo - con colletto pulito con bottoni;
- il taglio dritto è un classico non solo per i giovani;
- oversize - ampio con linea delle spalle abbassata;
- silhouette aderente: sottolinea una figura sportiva.
Le magliette stampate sono un capo casual versatile. Se scegli il tuo guardaroba per l'autunno, non dimenticare le felpe con cappuccio alla moda in diversi colori. Si tratta di abiti comodi e caldi che hanno un taglio classico, allacciatura e una grande tasca a marsupio. È adatto per l'uso quotidiano, le passeggiate, lo sport. Le felpe non limitano affatto i movimenti, il che è molto importante per i giovani attivi.
Le tute sportive non sono meno popolari: calde, morbide, accoglienti. Sono disponibili nei colori bianco, rosso, blu, verde, arancione, nero. Comfort e piacevoli sensazioni tattili sono garantiti. Le configurazioni variano. Ad alcune persone piacciono le magliette abbinate ai pantaloncini, mentre ad altri piacciono le felpe con cappuccio e i pantaloni.
Materiali e metodi di applicazione delle immagini
Quando si cuciono magliette, tute e felpe, viene utilizzato cotone o poliestere al 100%. Il materiale naturale “respira”, piacevole al tatto, rispettoso dell'ambiente. Le stampe vengono applicate sui loro indumenti in cotone utilizzando il metodo della stampa diretta. Il processo utilizza inchiostri pigmentati.
Il poliestere di alta qualità non si allunga, mantiene la sua forma ed è piacevole per il corpo. Le immagini vengono applicate alle magliette realizzate con questo materiale utilizzando il metodo della sublimazione, che consente loro di mantenere i colori intensi per lungo tempo e di non sbiadire o bruciarsi nel corso degli anni.