Giacche da donna alla moda per la primavera 2020

La primavera sta arrivando. Molto presto, pellicce e piumini ultra eleganti prenderanno il loro posto nelle profondità dell'armadio e saranno sostituiti da giacche primaverili leggere e confortevoli in pelle, denim o tessuto. Vale la pena conoscere le tendenze in questa categoria di capispalla, in modo che nel momento in cui la natura si risveglia, il sole diventi sempre più caldo e l'anima sia piena dell'aspettativa di qualcosa di bello e sorprendente, di essere alla moda ed elegante.

Tendenze moda giacche da donna per la primavera 2020

Una tendenza attuale degli ultimi anni è che gli articoli del guardaroba non dovrebbero essere solo alla moda ed eleganti, ma anche comodi e pratici. Il capospalla, prima di tutto, deve svolgere il suo compito principale: stare al caldo e proteggersi dalle intemperie. Naturalmente, in primavera non sono previste forti gelate, ma se ti “coraggio” e indossi qualcosa di elegante, ma del tutto poco pratico, molto probabilmente ti congelerai in una giornata nuvolosa. Il risultato è che puoi perdere il risveglio della natura restando a letto con ARVI o infezioni respiratorie acute.

Ci sono ancora molte opzioni per le giacche alla moda in questa stagione, quindi scegliere qualcosa che si adatti a te, ma che sia pratico allo stesso tempo, non sarà un compito difficile. COSÌ…

Colori e stampe

Iniziamo con la tavolozza dei colori corrente. Chi preferisce i colori delicati e pastello dovrebbe prestare attenzione alle tonalità menta, beige scuro, rosa corallo, giallo chiaro. Anche la tonalità grigio cenere può rientrare in questa categoria “discreta”. Una giacca in quest'ultima, considerata una tonalità classica, diventerà un “investimento a lungo termine” nel tuo guardaroba, perché il classico, come sai, è sempre di moda. Lo stesso si può dire del bianco e nero. A proposito, quest'ultimo è nella tavolozza base dei toni attuali.

Giacca in tonalità pastello.

@simons.ca

Giacca bianca.

@simons.ca

Ma chi trova noiosi i classici e i colori pastello, ma vuole essere il più alla moda, dovrebbe scegliere una giacca nel classico blu, il colore più importante del 2020.

Giacca blu.

@tinkleo.com

Riferimento. Oltre al classico, in questa stagione sono di tendenza altre 2 tonalità della tavolozza blu ("Denim lavato" e dal blu scuro al nero), così come il blu-verde o il turchese.

Gli amanti dei colori brillanti e ricchi dovrebbero prestare attenzione anche ai seguenti toni:

  • rosso brillante;
  • arancio intenso;
  • giallo;
  • verde erboso;
  • tonalità viola “Composta d'uva”.

La tavolozza presentata dei toni attuali può soddisfare le persone alla moda con qualsiasi tipo di aspetto e preferenze di gusto.

Le giacche color block sembrano interessanti: modelli con una combinazione di diverse tonalità, presentati sotto forma di blocchi geometrici. Le stampe attuali includono la “buona vecchia” striscia, l’altrettanto popolare motivo a scacchi e immagini astratte.

Giacca a quadri.

@candieanderson

Una giacca trapuntata ti permetterà di apparire alla moda ed elegante.

Riferimento. Le cuciture verticali non voluminose aiuteranno a snellire visivamente la tua figura.

Materiali

I materiali eleganti e alla moda per le giacche primaverili includono:

  • pelle ed ecopelle: quest'ultima opzione, che non differisce nell'aspetto dalla sua controparte naturale, sta diventando sempre più popolare;
  • tessuto impermeabile - caratterizzato da resistenza, accessibilità e durata;
  • denim: i vantaggi di questo tessuto includono robustezza, resistenza all'usura e aspetto elegante;
  • il neoprene è denso, ma elastico, protegge perfettamente dalle intemperie.

Modelli di giacche, il cui taglio e design sono “in sintonia” con lo stile degli anni '80, dimostreranno la tua “alfabetizzazione alla moda”.

Giacca di jeans.

@cosmopolitan.com

Modelli attuali di giacche primaverili da donna con foto

La moda è moda, ma soprattutto ogni donna vuole abiti che enfatizzino l'attrattiva e rendano visivamente più snella la silhouette. Gli stili di giacche alla moda, molti dei quali rilevanti da diverse stagioni, includono opzioni adatte a ragazze e donne con qualsiasi figura.

Giacche di cuoio

Questa categoria include diverse opzioni attuali. Le cosiddette giacche di pelle sono ancora di tendenza. Possono essere nel tradizionale nero o in uno dei colori alla moda.

Un'altra opzione ultra-stilosa sono le giacche dal taglio blazer. I modelli dai colori tradizionali e neutri sembrano discreti ed eleganti, mentre le giacche luminose piaceranno a coloro a cui piace attirare l'attenzione. Applicazioni di temi floreali e animali e varie iscrizioni possono essere utilizzate come decorazione per capispalla in pelle.

Giacca in pelle nera.

@classystylee.com

Giacca in pelle con cintura.

@stradivarius.com

Giacche di cuoio.

@today.com

Modelli in denim

La bellezza del denim è che è incredibilmente adattabile a tutti i tipi di esperimenti con tagli o decorazioni.Le giacche di jeans più alla moda della stagione includono:

  • modelli accorciati: i famosi couturier suggeriscono di abbinarli a fondi di jeans;
  • stampato: astrazione, iscrizioni, simboli del marchio possono essere definiti i successi assoluti della stagione;
  • oversize: uno stile alla moda che enfatizza la fragilità della figura di una donna come nessun altro;
  • Giacche da motociclista: lo stile attuale in denim sembra originale.
    Giacca corta in denim.

    @womanandeverything.com

    Giacca in denim con pelliccia.

    @zaful.com

    Giubbotti di jeans colorati.

    @kenijeans.com

Riferimento. Opzioni insolite per giacche di jeans: modelli a colori, con applicazioni, frange, rifiniti con pelliccia.

Altre opzioni di giacca per la primavera

Una giacca primaverile alla moda non può essere solo in pelle o denim. Modelli realizzati con altri materiali, opzioni di taglio attuali, colori e finiture dimostreranno la tua "alfabetizzazione alla moda":

  1. Opzioni abbreviate. Questi possono essere bomber o le stesse giacche da motociclista, modelli abbreviati di piumini primaverili. Stanno meglio sulle ragazze snelle e stanno bene con i vestiti a vita alta.
  2. Giacche. I modelli con un taglio caratteristico e una cintura renderanno ogni look alla moda ed elegante.
  3. Oversize. Lo stile, che maschera perfettamente le imperfezioni, è rilevante per le giacche di qualsiasi materiale.
  4. Pelliccia. Interessanti modelli di eco-pelliccia sono stati presentati alle sfilate.
  5. Parchi. Un modello leggero e comodo con tasche e cappuccio completerà con successo qualsiasi look.
    Piumini corti.

    @orolay.com

    Parka primaverile.

    @goodhousekeeping.com

    Giacca in pelliccia rossa.

    @goodhousekeeping.com

    Giacca trapuntata.

    @goodhousekeeping.com

Le opzioni alla moda per le giacche per la primavera vengono create tenendo conto di un'ampia varietà di preferenze di abbigliamento. Conoscendo le tendenze del momento, concentrandosi sulla propria corporatura e stile di vita, non sarà difficile scegliere la “tua” versione di capospalla.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa