Cosa indossare con un piumino Monki

L'insolita popolarità che hanno guadagnato i piumini ha permesso loro di soppiantare le tradizionali pellicce, cappotti e cappotti di pelle di pecora. I modelli moderni non sono più informi e monotoni, il che ha permesso di riabilitare questa versione di capispalla e renderla oggetto di un interesse senza precedenti tra designer e stilisti. La conoscenza delle informazioni presentate nell'articolo ti consentirà di creare immagini belle e alla moda con i piumini Monki.

Cos'è una giacca da monaco

Giacche scimmia – si tratta di modelli attuali ed eleganti che si adatteranno facilmente e armoniosamente al guardaroba di ogni fashionista, rendendo i look invernali e primaverili luminosi e memorabili. Fondato nel 2006, il marchio svedese Monki è noto per la combinazione di chic scandinavo e street style asiatico nelle sue collezioni.

I modelli più alla moda di piumini Monki

La stagione fredda non sarà un motivo per rinunciare a look alla moda e belli se scegli il capospalla giusto.Un'opzione vantaggiosa per tutti sarà quella che, oltre al comfort e al calore, garantirà un aspetto moderno e rilevante. La vasta gamma di capispalla Monki soddisfa pienamente questi requisiti.

Di seguito sono riportati i modelli più alla moda di piumini Monki che corrispondono alle tendenze della nuova stagione.

  • Le texture lucide e lucenti continuano ad essere una delle tendenze principali. Per coloro che non prendono abbastanza sole in inverno, questa è un'ottima opzione per aggiungere un po' di luminosità.

Cosa indossare con un piumino Monki

Texture lucide

 Texture lucenti

  • Il colore alla moda e ricco diluirà perfettamente il guardaroba di base, aggiungendo luminosità e colore all'immagine. Con lui anche un semplice abbinamento tra blue jeans e maglione bianco non sembrerà più banale.

Colore alla moda e ricco della giacca

  • Non perde la sua rilevanza il colore nero, che in poche settimane non diventerà noioso e faciliterà la scelta di sciarpe e cappelli.

Colore nero

Giacca lunga di colore nero

  • Lo stile color block, senza perdere la sua posizione di leader tra le tendenze della nuova stagione, sarà un'opzione ideale per chi è stanco delle giacche semplici.

Stile colore

  • Un'ampia varietà di stampe sui capispalla sono di tendenza nella nuova stagione.
  • Il colore kaki in un guardaroba invernale sarà un ottimo sostituto del nero. Non essendo meno versatile, il kaki si abbina bene a capi di qualsiasi stile.
  • I modelli più lunghi offrono il miglior comfort nelle giornate fredde.

Modelli estesi

  • I modelli che corrispondono allo spirito del minimalismo rimangono popolari nella nuova stagione. Tali giacche saranno una soluzione adatta per le ragazze che preferiscono la semplicità e le forme oversize.

Lo spirito del minimalismo

Forme oversize

  • Il colore bianco è ancora rilevante per i capispalla. Sebbene non sia la più pratica, è un'opzione efficace che può essere abbinata a qualsiasi scarpa e accessorio.

Colore giacca bianca

Come scegliere quello giusto e cosa abbinarlo

Considerando l'ampia e variegata gamma di modelli di piumini offerti, al momento della scelta è inizialmente importante decidere sulle domande chiave:

  • composizione desiderata del prodotto (naturale o sintetico);
  • Scopo dell'acquisto (per sport, passeggiate, attività ricreative);
  • presenza o assenza di cappuccio.

Quando si sceglie tra una composizione naturale e una sintetica, è necessario tenere conto del fatto che le fibre naturali sono più calde, ma se bagnate possono perdere le loro proprietà di isolamento termico. Le fibre sintetiche sono più spesse e più resistenti all'umidità. Inoltre, a causa della maggiore resistenza all'usura, la durata di un modello sintetico con la dovuta cura può essere di dieci anni, mentre un prodotto realizzato con fibre naturali dura solitamente circa 5 anni.

Inoltre, è importante capire esattamente dove intendi indossare la giacca selezionata. Per i modelli scelti per il tempo libero, lo sport o il lavoro, i requisiti di stile e spessore varieranno in modo significativo. I modelli più leggeri saranno un'ottima opzione per lo sport, mentre passeggiare per la città richiederà un'opzione più calda.

Quando si sceglie tra modelli con e senza cappuccio, è necessario valutarne la necessità.

In genere il cappuccio di una giacca è utile per proteggersi dal vento e nei casi in cui piove o nevica. Tuttavia, i modelli di giacca senza cappuccio e con collo alto non sono attualmente meno popolari e rilevanti, poiché sono più facili da abbinare a vari look.

Per scegliere una giacca che sia alla moda e in linea con le tendenze moderne, devi considerare i seguenti consigli:

  1. Evita accessori, bottoni e cerniere luminosi, poiché ciò priverebbe immediatamente la giacca della sua rilevanza. Inoltre, sarà molto più difficile combinarlo con altre cose.
  2. Un dettaglio importante è la cucitura del prodotto.Per le ragazze con una statura in miniatura, è consigliabile non scegliere un prodotto con cuciture orizzontali a contrasto ed evitare divisioni larghe e grandi, poiché renderanno la figura tozza e più ampia e l'altezza sarà ancora più corta.
  3. Evita i modelli con il collo di pelliccia. I colletti di pelliccia di alta qualità e di successo sono piuttosto rari. Se l'opzione che stai considerando ha esattamente questo, allora, ovviamente, puoi fare un'eccezione. Ma in questo caso, dovresti scegliere con attenzione gli accessori in modo che l'immagine non risulti troppo pesante.
  4. Ti consigliamo inoltre di evitare le spalline elastiche che stringono la silhouette. Molte donne commettono l'errore di scegliere giacche più strette e aderenti, cercando di compensare l'imponenza iniziale di questo capo di abbigliamento. Tuttavia, i modelli larghi sembrano sempre molto più vantaggiosi. Inoltre, come confermano le ultime sfilate e collezioni dei brand mondiali, l’oversize è una delle principali tendenze del 2019.
  5. Presta attenzione ai modelli opachi. I piumini imbottiti inizialmente aggiungono volume a qualsiasi figura. Se hai bisogno di allungare visivamente la tua altezza e aggiungere snellezza, una giacca opaca ti aiuterà a farlo.

I capispalla opportunamente selezionati dovrebbero adattarsi alla maggior parte del tuo guardaroba esistente. Le tendenze moderne ti consentono di progettare set eleganti e confortevoli con giacche imbottite per tutti i gusti. Tuttavia, affinché le immagini selezionate appaiano armoniose ed eleganti, è necessario tenere conto dei requisiti di base per la combinazione di capi di abbigliamento.

I punti chiave e i suggerimenti utili, così come gli esempi vantaggiosi e popolari di look alla moda forniti di seguito, ti aiuteranno a capire la domanda su cosa puoi indossare con i piumini.

Naturalmente, il volume esagerato della giacca aggiunge imponenza all'immagine. Tuttavia, questa è una delle qualità distintive di questo capo che non bisogna tentare di eliminare. In questo caso, è importante trovare semplicemente un modo per bilanciare la parte superiore voluminosa nell'immagine.

I metodi più popolari sono:

  1. Abbinare un piumino con pantaloni ampi e stivali pesanti ti aiuterà a bilanciare le proporzioni della tua figura e a rendere il tuo look elegante e confortevole.
  2. L'approccio opposto sarebbe abbinarlo a pantaloni attillati o jeans attillati. Accessoriare con scarpe pulite. Tali immagini ti consentono di giocare con il contrasto e concentrarti sull'attuale oversize.
  3. Le immagini con le gonne non sono meno popolari. È vero, in questo caso dovresti scegliere modelli senza parti voluminose e pieghe. La combinazione più vantaggiosa di gonne con capispalla corti sarà.

Per chi vuole creare look non facili e comodi, ma anche veramente rilevanti, vale la pena rivolgersi alle versioni originali delle cose offerte da stilisti e designer:

  • Giubbotti corti e gonfi con jeans a zampa d'elefante;
  • Una felpa con cappuccio e stivali da motociclista stanno bene con una giacca lunga e imbottita;
  • Una giacca di media lunghezza con una gonna corta e attillata a ruota e stivali da fantino.

IMPORTANTE: Dato che un piumino di per sé rende il tuo look piuttosto sportivo, è meglio evitare altri capi sportivi, lasciandoli per le gite fuori città e le attività ricreative all'aria aperta. Altrimenti la tua immagine rischia di essere troppo semplice e addirittura inappropriata.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle combinazioni di colori. I look monocromatici, in cui le sfumature tenui e calme delle cose sono in armonia, possono diventare opzioni originali ed eleganti.Tuttavia, per i modelli neri è meglio scegliere abiti dai colori vivaci o con stampe interessanti. Altrimenti, se l'intero look è nero, c'è il rischio di perdersi sullo sfondo di un enorme piumino.

Per le ragazze con una statura in miniatura, quando si compongono le immagini, è importante tenere conto del fatto che un'opzione di maggior successo sarebbe una lunga giacca gonfia, le cui linee verticali allungheranno visivamente la loro altezza. Allo stesso tempo, è importante assicurarsi che gli altri capi di abbigliamento nel set creato non siano ingombranti. Combinazioni di successo per una giacca del genere sarebbero jeans attillati, pantaloni, gonne mini e midi. Quando si scelgono le scarpe, è meglio scegliere un tacco o una piattaforma stabili. La scelta dei piumini corti dovrebbe essere affrontata con maggiore attenzione, privilegiando i modelli più sottili.

 IMPORTANTE: Non bisogna dimenticare che borse e accessori completano il look.

A seconda dell'immagine che stai creando, puoi scegliere una borsa casual e ruvidae un modello più elegante. La preferenza dovrebbe essere data alle borse dalla forma rigida e dal design semplice e minimalista, poiché un piumino è già piuttosto voluminoso e morbido. L'arredamento attivo sotto forma di applicazioni voluminose e finiture in strass dovrebbe essere abbandonato, così come una combinazione di due trame lucide.

Cappelli e sciarpe ben scelti diventeranno un elegante completamento dell'intero look. Gli accessori discreti renderanno il look più calmo e discreto, mentre i dettagli luminosi possono supportare il gioco alla moda di sfumature e stampe. I cappelli in ricchi colori naturali, come il Marsala, stanno bene con capispalla bianchi e di colore chiaro. È importante ricordare che tutti i colori selezionati devono essere in armonia tra loro.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa