L'autunno è arrivato e con esso arriva il problema della scelta dei vestiti. Molti di noi preferiscono i colori scuri. L'idea che i colori vivaci siano indossati da nidi vuoti e persone frivole. Ma se scegli l'immagine giusta, risulta molto bene. Con l'arrivo del freddo le tonalità giallo-verde chiaro sono tendenze di moda.. Non tutti sanno cosa indossare sotto questo modello di giacca o cappotto.
L'unicità della giacca gialla
Il giallo è un colore speciale. Grazie a lui possiamo imparare molto su una persona che indossa abiti del colore del sole. Ad esempio, una donna che indossa tali abiti mostra la sua forza interiore, successo e coraggio. Hanno ottenuto molto nella loro carriera, grazie alla loro socievolezza, acutezza mentale, gentilezza e curiosità.
Una nota!
I vestiti gialli sono un indicatore non solo di allegria, ma di determinazione e indipendenza.
Selezioniamo un'immagine femminile e maschile per una giacca gialla
Quale donna non guarderebbe un uomo elegante?Ad esempio, scarpe da ginnastica bianche, jeans beige e una giacca gialla desaturata. Ma ecco un ragazzo di città: pantaloni rossi e giacca a vento color sole. Gli uomini che preferiscono il movimento attivo non rifiuteranno jeans attillati, scarpe da ginnastica bianche e una giacca di pelle arancione.
Per l'uso quotidiano, le donne preferiscono abbinare una giacca gialla con pantaloni neri e un maglione. Aggiungi un cappello e otterrai un look romantico per una passeggiata.
Cosa indossare con una giacca di pelle gialla
Offriamo diverse opzioni interessanti per tutti i gusti:
- Pantaloncini in pelle, stampa tigrata o leopardata, una giacca ampia e stivali a tacco alto si abbineranno bene alla giacca;
- gonna corta di pelle nera, collant di colore scuro, stivali da combattimento neri e una giacca a vento aderente di medie dimensioni;
- stivali marroni in stile cowboy, una camicia bianca, pantaloni scuri e una giacca di pelle gialla: questo look elegante è adatto sia per una passeggiata che per il lavoro;
- stivaletti beige chiaro, jeans classici, una camicia bordeaux, una giacca da motociclista dai colori vivaci: un look mozzafiato;
- stivali leggeri, un pullover colorato, pantaloni bianchi, una giacca corta senza colletto e una sciarpa: una composizione meravigliosa.
Queste immagini soddisferanno ogni donna. Per quanto riguarda i look maschili, la metà più forte solitamente preferisce jeans e comode sneakers bianche o color senape.
Una nota!
Quando scegli una giacca di pelle gialla, non comprare pantaloni abbinati.
Il giusto abbinamento per una giacca in camoscio giallo
Una giacca in pelle scamosciata gialla si combina non meno brillantemente e praticamente. Una ragazza con una giacca leggera abbinata a pantaloni attillati scuri e una camicetta ampia sembra femminile e attraente. Aggiungi una sciarpa di filato grosso a questo look.Prima di scegliere un prodotto, devi decidere lo stile. Non dimenticare che la pelle scamosciata aggiunge un po' di volume alla figura. Una composizione altrettanto interessante potrebbe essere una giacca di pelle scamosciata e un abito di chiffon o una gonna lunga.
Cosa indossare con una giacca gialla invernale
Per sollevare il morale in inverno, i colori vivaci sono una gioia. Un completo con una giacca invernale gialla è adatto per una passeggiata, per andare al negozio o per andare al lavoro.
Una nota!
Gli psicologi dicono che il giallo è il colore dell'amore, del calore e dell'allegria. È ottimo per la cromoterapia per la depressione invernale.
Jeans o pantaloni scuri e stivali alti sono perfetti in coppia. Le scarpe sono un dettaglio importante, quindi presta attenzione alla loro selezione. Per un passatempo attivo, scegli scarpe basse. Gli stivali neri con la tomaia alta si abbinano perfettamente con una giacca gialla.
Selezioniamo un paio per le opzioni di mezza stagione
Le giacche a vento trasformabili di mezza stagione sono multifunzionali. Sono pratici con qualsiasi condizione atmosferica, grazie alle parti removibili.
Vi invitiamo a prestare attenzione a questa simpatica coppia: una giacca a vento gialla, stivali di gomma dello stesso colore allegro e un ombrello luminoso. Ma scegli i jeans per un completo del genere in colori scuri.
Come scegliere la sciarpa giusta per una giacca gialla
Una giacca gialla, essendo brillante, consente di utilizzare in coppia sia toni ugualmente luminosi che calmi. Perfetto come tandem:
- giallo;
- arancia;
- rosso;
- verde;
- grigio;
- nero.
Quando scegli una sciarpa, considera prima di tutto il tipo di colore, poiché questo capo dovrebbe idealmente corrispondere alla tua carnagione. Altrimenti rischi di rovinare l'intera immagine.
Come puoi vedere, questo colore offre molte opportunità per creare immagini diverse.Può ravvivare qualsiasi look autunnale e anche impedirti di annoiarti in inverno.
Segui alcuni suggerimenti per assicurarti che il tuo arco sia davvero impeccabile:
- Vale la pena ricordare che l'immagine non deve combinare più di tre colori;
- tieni presente che il giallo è il colore principale; se usi un altro tono brillante, dovrebbe essere presente solo intervallato;
- ricorda che questo è un colore che si sporca facilmente e una giacca del genere può sporcarsi rapidamente, fai attenzione.
Segui le tendenze della moda e non dimenticare il comfort.