Avere le strisce o non esistere: questo è il problema

Lo sport chic continua a marciare per le strade delle nostre città, ma il 2019 ha apportato alcune modifiche alle regole per abbinare i pantaloni a righe con altro. Ora, oltre a una camicetta senza maniche, una maglietta e una felpa stretch, la modella abbinabile al denim, ad un top con spalline sottilissime, ad una felpa stile anni '90 e ad un microtop che somiglia più ad un top da costume da bagno. Sono benvenute spalle scoperte (1 o entrambe), maniche insolite (ad esempio, a pipistrello) e stampe accattivanti.

Da dove vengono le strisce sui pantaloni alla moda?

Inizialmente l'arredamento era di proprietà dei militari (era presente anche sull'uniforme degli antichi Sciti), poi divenne parte del guardaroba sportivo. Oggi i pantaloni con strisce verticali sono l'abbigliamento femminile alla moda che viene indossato più spesso con scarpe con tacco o ciabatte che con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. È apparsa un'altra funzionalità. Se agli albori della loro esistenza le strisce erano pezzi di tessuto, ora possono essere disegnate.Inoltre, entrambe le opzioni sono uguali in termini di rilevanza.

La differenza è visibile anche nella combinazione di colori. La versione classica - rossa - può essere sostituita con qualsiasi altra. È ammessa anche la disuniformità. Questa toppa decorativa non è di colore uniforme o viene fornita con una stampa. Ad esempio, con una gabbia o un motivo floreale.

immagini con strisce

Quali tipologie di pantaloni da donna a righe esistono?

  1. Sul pavimento La gamba dei pantaloni è molto lunga, copre il tallone e può anche strisciare a terra.
  2. Modelli accorciati. I pantaloni a 7/8 sono una delle tendenze principali che promettono di non passare presto di moda. I pantaloni vanno indossati con scarpe classiche, sandali e scarpe con suola piatta. I vestiti per loro dovrebbero essere scelti tra stili casual e sport-chic.
  3. Largo. Possono essere allungati o accorciati, espandendosi dal ginocchio o dall'anca. Stanno bene in uno stile business romantico, casual e casual.
  4. Tessuto. I modelli sono offerti in gabardine, tweed, crêpe, maglieria e tessuti per abiti in lino.
  5. Denim. Il classico denim blu e blu è all'apice della popolarità. Solo i jeans abbinati a strisce verticali sono più rilevanti. Possono essere espressi a colori o realizzati con un altro materiale: pelle scamosciata, velluto, pizzo, pelle, tessuti.
  6. Pelle. Il risultato è un capo guardaroba molto audace e originale che, per la sua luminosità, richiede un top e accessori discreti.

I modelli si distinguono anche per la posizione delle strisce. Possono essere posizionati sull'esterno e sull'interno delle cosce o combinare entrambe le opzioni. Un’altra caratteristica fondamentale è la stagionalità. Ci sono pantaloni estivi isolanti, regolari e molto leggeri.

Importante! Oltre al classico denim azzurro e blu scuro, è di moda il denim molto brillante.Sentiti libero di acquistare modelli bordeaux, verdi o marroni con strisce verticali bianche o colorate sulle gambe.

pantaloni con righe

Chi può indossarli e chi no?

Le linee verticali sono un modo per disegnare una figura. Questa proprietà sarà sicuramente utile per le ragazze basse e grassocce. Quest'ultima categoria di donne, però, dovrebbe evitare pantaloni dalle linee molto larghe, che sono anche molto più chiari rispetto al tono principale dei pantaloni. Questa versione non solo non ti aiuterà a diventare visivamente più snella, ma, al contrario, aggiungerà diversi chilogrammi aumentando la massa e la pendenza della parte esterna della coscia.

sportivo ed elegante. strisce

Cos'è lo spazio a strisce?

La distanza sono le strisce stesse, cioè il tessuto o la linea verticale tracciata. La parte può essere stretta (diversi cm) o larga. Le strisce più grandi sono disponibili con design composito o applicato. In altre parole, non si tratta più del tradizionale listello solido, ma di un decoro allungato multicomponente. Le sue dimensioni possono raggiungere la metà della gamba dei pantaloni.

strisce larghe

Abbinamenti eleganti con pantaloni a righe

  1. Pantaloni rossi con strisce bianche, calzini bianchi e scarpe a punta dello stesso colore, camicia infilata (stampata, con schizzi di bianco).
  2. Pantaloni bianchi come la neve, una camicetta ampia e senza maniche della stessa tonalità, sandali abbinati al colore delle strisce, una busta (bianca + il colore degli spazi vuoti) o una piccola borsetta con catena.
  3. Un top corto o una felpa corta con motivo etnico blu, pantaloni azzurri, scarpe a punta con stampa animalier (grigio o blu grigiastro).
  4. Bomber marrone o beige, pantaloni marroni (più scuri della parte superiore), borsa a tracolla arancione, scarpe basse beige.
  5. Scarpe nere classiche (sostituibili con scarpe da ginnastica), jeans cropped a righe (vita alta), maglietta in maglia con spalline molto sottili.
  6. Scarpe basse o con zeppa color argento, pantaloni neri a righe, camicia bianca o top di seta (da infilare dentro), giacca lunga in tinta con il colore dei pantaloni.

Importante! Una giacca ampia e allungata ti consente di indossare sia pantaloni larghi che leggermente affusolati. Con una giacca corta è meglio prendere un fondo dritto o leggermente affusolato.

Le opzioni elencate sono un modello. Affidati a loro, ma non dimenticare di cambiare la tavolozza in base alle combinazioni di colori. Ad esempio, se prendi pantaloni grigi con strisce nere e un top di seta nera, per questo completo dovrai scegliere scarpe non argentate, altrimenti la transizione sarà troppo netta. L'opzione migliore: scarpe che si abbinano al tono delle strisce o alla tonalità principale dei pantaloni.

con cardigan

Quali modelli sono “in” per il 2019?

Opzioni da considerare:

  • modelli neri e blu scuro con riflessi bianchi o bianco-rossi;
  • pantaloni completamente semplici, in cui le strisce corrispondono al colore del tessuto principale e differiscono da esso solo per la trama, la leggera compressione del gioco o l'utilizzo di altra tecnologia;
  • pantaloni bianchi come la neve con una sottile linea verticale nera sull'esterno della coscia;
  • denim corto;
  • vellutato e leggermente espanso nella zona pelvica;
  • modelli con 3 linee multicolori a contrasto;
  • con 4 o 5 strisce monocolore, molto sottili, poste una vicina all'altra;
  • sui rivetti che arrivano fino al centro della coscia (non è necessario allentare tutte le chiusure, solo le prime).

Vale la pena considerare anche questo Al giorno d'oggi, non solo i pantaloni della tuta sono dotati di strisce. Al contrario, c'è la tendenza a decorare i pantaloni con spazi vuoti, che non sono in alcun modo correlati allo stile militare o sportivo. E proprio questi modelli sono all’apice della popolarità nel 2019.

Schermata_7 Schermata_8

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa