Cosa fare se i tuoi leggings sono trasparenti

I leggings sono trasparentiI leggings erano originariamente pantaloni eleganti da uomo realizzati in pelle di alce (da cui il nome). Questo tipo di abbigliamento è apparso nel guardaroba femminile negli anni '60 del secolo scorso e ha guadagnato una vera popolarità negli anni '80. I leggings nel mondo moderno significano un tipo di pantaloni comodi e attillati. Idealmente, dovrebbero adattarsi perfettamente alla gamba, senza pendere e apparire esteticamente gradevoli, non trasparenti. Tuttavia, la pratica dimostra che molte persone affrontano il problema dei pantaloni trasparenti.

Perché i leggings sono trasparenti?

Questo tipo di abbigliamento può decorare o rovinare irrimediabilmente il look, ad esempio se la taglia viene scelta in modo errato. Quelli troppo piccoli saranno molto stretti - in questo caso diventeranno visibili indipendentemente dal materiale; quelli troppo grandi - potrebbero penzolare, accumulando pieghe. Inoltre, il motivo principale della traslucenza di tali pantaloni è che il tessuto non è abbastanza denso e, una volta allungato, diventa molto sottile e diventa trasparente.

Questo tipo di pantaloni può rivelare difetti nella scelta della biancheria intima. Le mutandine della taglia sbagliata affonderanno nel corpo e un elastico spesso e stretto enfatizzerà i bordi della biancheria intima: tutto ciò lo renderà chiaramente visibile attraverso i vestiti.

Importante! La probabilità di trasparenza con colori contrastanti di mutandine e leggings aumenta notevolmente.

Come evitare i leggings trasparenti:

GhettePuoi e dovresti indossare dei leggings: questo tipo di abbigliamento è molto pratico e comodo. È importante però saperli scegliere e indossarli correttamente. Taglia, vestibilità e colore adeguati, materiale denso ed elastico, biancheria intima adeguatamente selezionata aiuteranno a evitare la trasparenza. In ogni caso, quando si indossano pantaloni attillati fuori dalla palestra, è meglio coprire la zona inguinale.

In quale tessuto acquistare i leggings in modo che non siano trasparenti

Il materiale dovrebbe essere denso ed elastico, nel qual caso i pantaloni si adatteranno bene e manterranno la loro forma. I pantaloni dovrebbero adattarsi bene alla gamba, senza esporre tutti i dossi e le protuberanze.

La composizione può contenere tessuti naturali, sintetici o misti:

  • I sintetici di alta qualità sono adatti per lo sport: elastico, lycra, supplex;
  • per la stagione estiva, abbigliamento per la casa: maglieria a base di viscosa;
  • per la stagione invernale: maglieria altamente elastica con pile o pelliccia.

Importante! Un'ottima opzione da indossare ogni giorno: realizzata in cotone con l'aggiunta di elastan o jersey.

Quali stampe scegliere in modo che i leggings non si vedano

GhetteI pantaloni con stampe applicate con il metodo della sublimazione (quando un disegno viene impiantato nel tessuto inizialmente bianco) sono generalmente densi e non si vedono affatto. Tuttavia, se stirati troppo tendono a diventare biancastri: il materiale bianco all'interno dei pantaloni traspare e il motivo sbiadisce.Indipendentemente dal colore o dalla stampa, è importante che i pantaloni siano tinti in modo uniforme.

Importante! I leggings con stampe nascondono le tracce visibili della biancheria intima meglio dei leggings semplici.

La traslucenza dipende anche dal colore dei pantaloni e dal motivo applicato. Le tonalità chiare traspaiono sempre più di quelle scure.

Di che colore indossare la biancheria intima in modo che i leggings non siano trasparenti

Il colore della tua biancheria intima gioca un ruolo chiave quando indossi questi pantaloni skinny. Il colore ottimale è color carne, beige; Qualsiasi altro colore neutro è possibile. Diciamo bianco per le tonalità chiare e nero per le tonalità scure, preferibilmente senza disegni o fantasie.

Importante! Non è consigliabile indossare mutandine con una stampa brillante sotto i leggings.

Per non far risaltare le mutandine, è necessario che siano della taglia giusta: non troppo strette per non tagliare il corpo, e non troppo larghe per non formare grumi e pieghe. Forse dovresti optare per un perizoma o dei pantaloncini: si noteranno meno. Puoi anche prestare attenzione alle mutandine senza cuciture: sono praticamente invisibili sotto i vestiti grazie alla speciale lavorazione laser.

Recensioni e commenti
T Truandale:

Se i leggings sono trasparenti, questi non sono leggings, ma collant da donna. ?

Materiali

Tende

Stoffa