Errori classici di chi indossa i leggings

I leggings sono un capo del guardaroba preferito da molte ragazze, che aggiungono sessualità all'immagine ed enfatizzano la bellezza delle gambe delle donne. Ma i pantaloni skinny devono essere scelti correttamente in base alla tua figura e abbinati correttamente al tuo guardaroba esistente, in modo che il look scelto non risulti troppo volgare. Per fare questo, devi conoscere alcune regole per combinare i leggings con altri vestiti.

Cosa non indossare con i leggings

Leggings e loro caratteristiche

I leggings sono diventati parte integrante della nostra vita e oggi le donne non possono immaginare la vita di tutti i giorni senza questo capo del guardaroba. Sono comode e pratiche, molto facili e piacevoli da spostare. Tuttavia, i pantaloni attillati sono pieni di molte insidie; se si sceglie il look con noncuranza, si può ritrovarsi con un completo insapore e persino volgare.

In precedenza, i leggings erano prerogativa esclusivamente delle ragazze. Oggi la moda permette alle donne mature di indossare pantaloni del genere, ma la scelta dell'outfit deve essere fatta con la massima attenzione possibile.

Cosa non indossare con i leggings

La caratteristica principale dei leggings è la loro elasticità. Si adattano perfettamente alle gambe delle donne, mostrando la loro bellezza e magrezza.. Tuttavia, non tutte le donne hanno le gambe infinitamente lunghe, quindi la scelta del prodotto deve essere affrontata con ogni responsabilità.

Per esempio, le ragazze grassocce e basse possono indossare anche i leggings, ma è meglio scegliere modelli classici in colori scuri, per non attirare troppo l'attenzione sul fondo dell'armadio. Per le calzature è meglio scegliere stivali alti con suola da trattore.

Errori che le ragazze fanno quando indossano i leggings

Creare un look alla moda con i pantaloni skinny è abbastanza semplice. La maggior parte delle ragazze affronta questo problema con successo, seguendo le regole della moda. Ma ci sono ancora molti errori comuni che compaiono nell'aspetto quotidiano, che rovinano l'immagine con una selezione analfabeta di cose.

Cosa non indossare con i leggings

Gli errori comuni includono:

  • abbinamento con una maglietta corta (un top troppo corto o un top che non copre la pancia, combinato con leggings attillati - questa opzione è adatta solo per fare sport nel centro fitness e solo le ragazze con una figura ideale possono permettersi un vestito del genere);
  • il prodotto non corrisponde alla figura (i leggings troppo stretti riveleranno tutte le irregolarità del corpo di una donna, i pantaloni larghi attorno alle gambe si raccoglieranno in brutte pieghe, rovinando l'intera immagine);
  • “no” ai modelli in latex e leopardati (tali prodotti sembrano molto volgari e sono adatti solo per ballare in discoteca; nella vita di tutti i giorni tali leggings sono assolutamente inappropriati);
  • stampa attiva (solo le ragazze con le gambe perfette possono permetterselo, altrimenti delineerà tutti i difetti della figura e li metterà in mostra).

Cosa non indossare con i leggings

Inoltre, non dimenticare la compatibilità degli stili. Non dovresti abbinare leggings con camicette classiche, giacche e altri capi del guardaroba “da ufficio”.Questo tipo di abbigliamento sarebbe inappropriato sia nella vita di tutti i giorni che in ufficio.

Cosa non indossare con i leggings

Per qualsiasi tipo di corporatura e lunghezza delle gambe, è importante acquistare un prodotto che si adatti perfettamente alla taglia e non consenta alle gambe della ragazza di essere troppo strette. Dovrebbero adattarsi bene, ma non stringere eccessivamente le gambe e nemmeno piegarsi alle ginocchia. Sembra antiestetico e brutto.

Cosa non indossare con i leggings

Gli stilisti notano che quasi ogni donna può scegliere bellissimi leggings per tutti i giorni.. Anche le donne in sovrappeso possono creare molti look con un capo del genere. La cosa principale è scegliere i modelli giusti e abbinarli a un top ampio.

Cosa consigliano gli stilisti?

Gli stilisti notano che i leggings, per la loro elasticità e aderenza alla gamba di una donna, sono più vicini ai collant che ai pantaloni. Occorre quindi abbinarli ad un top allungato, in modo da non creare dissonanze nell'immagine.

La prima cosa a cui devi prestare attenzione è la biancheria intima. Poiché i leggings aderiscono perfettamente al corpo, è necessario fare attenzione che i contorni delle mutandine non siano visibili da sotto il tessuto sottile. L'opzione migliore sarebbero comodi infradito o biancheria intima sottile senza cuciture.

Consigli dello stilista

Poiché la parte superiore dell'armadio è selezionata abbastanza a lungo da nascondere i glutei, puoi scegliere la biancheria intima più comoda possibile.

La prossima domanda importante è la scelta delle scarpe. Scarpe e sandali con tacco piccolo e stabile si abbinano bene ai pantaloni attillati. Per l'opzione autunno-inverno sono perfetti i classici stivaletti con tacco sottile o gli stivali alti con suola da trattore. Gli stivali in feltro e gli stivali ugg sono perfetti per i leggings isolanti per gli inverni freddi.

Consigli dello stilista

Nella parte superiore del guardaroba stanno bene i leggings, le tuniche larghe o le magliette lunghe, così come le camicette casual senza elementi decorativi, il più semplici e laconiche possibile. Si tratta di abbinamenti classici che permettono di creare un look originale per tutti i giorni.

Consigli dello stilista

Oggi vanno molto di moda i leggings in ecopelle. Sottolineano favorevolmente la bellezza delle gambe delle donne e permettono loro di stare al caldo durante la stagione fredda. Di solito sono abbinati a maglioni lunghi e a maglia grossa. Questo set sembra molto semplice, ma allo stesso tempo di buon gusto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa